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guarnizione gt [ su blata da sostituire?]
5498080
5498080 Inviato: 29 Ago 2008 19:02
Oggetto: guarnizione gt [ su blata da sostituire?]
 

ciao a tutti ragazzi! allora oggi o smontato il motore della mia blata...e o trovato la guarnizione piu piccola del gt..piu grande icon_eek.gif non entra piu...come mai?? grazie...
 
5498150
5498150 Inviato: 29 Ago 2008 19:10
 

cerca di spiegarti non capisco di che guarnizione parli!!
le uniche guarnizioni sono quelle fra cilindro e carter e quella fra i carter..
gli altri sono tutti o-ring..
 
5498199
5498199 Inviato: 29 Ago 2008 19:18
 

si scusa mi sono spiegato male....si parlavo di quelle 2 che ci sono fra il cilindro e il gt...rotonde nere come la cinghia della pompa dell acqua...capito? e quella piu piccola lo trovata piu grande!!! icon_eek.gif come puo essere??
 
5498221
5498221 Inviato: 29 Ago 2008 19:21
 

ma parli delle fasce del cilindro?
 
5498231
5498231 Inviato: 29 Ago 2008 19:22
 

MOSTWANTED ha scritto:
si scusa mi sono spiegato male....si parlavo di quelle 2 che ci sono fra il cilindro e il gt...rotonde nere come la cinghia della pompa dell acqua...capito? e quella piu piccola lo trovata piu grande!!! icon_eek.gif come puo essere??

fra il cilindro e il gt??????
magari fra il cilindro e la cupola!
in quel punto hai 2 o-ring uno esterno + grande e uno interno più piccolo..devono andare esattamente nelle sedi fatte sulla cupola e sulla testa..più grande cosa vuol dire??che non entra nella sede?
prima come era montata?puoi mettere delle foto?
comunque le guarnizioni una volta aperto il blocco sono da cambiare..quindi ti consiglio di prendere il kit di zocchi o della bzm e lì trovi anche gli o-ring che ti servono..
 
5498248
5498248 Inviato: 29 Ago 2008 19:23
 

mrblacklost ha scritto:
ma parli delle fasce del cilindro?

no parla degli o-r della cupola e della testa..
 
5498448
5498448 Inviato: 29 Ago 2008 19:52
 

ah capisco...eh beh allora quoto MirCordolo ti conviene cambiarle...che ci rimetti...
 
5498474
5498474 Inviato: 29 Ago 2008 19:55
 

mrblacklost ha scritto:
ah capisco...eh beh allora quoto MirCordolo ti conviene cambiarle...che ci rimetti...


non è il fatto che non ci si rimette e che la prima volta che si smonta il motore della rblata è normale che tutte le guarnizioni cinesi si rompano..non parlo degli or ma delle guarnizioni di carta..che vengono mischiate con la loctite e fa anche dannare per aprire il motore..
di conseguenza è d'obbligo la sostituzione di tutte le guarnizioni.. icon_wink.gif
 
5498554
5498554 Inviato: 29 Ago 2008 20:07
 

e lo dici a me...è stato un parto aprire il motore alla c1...
 
5498600
5498600 Inviato: 29 Ago 2008 20:13
 

bisogna dotarsi di phon da carrozziere per ammorbidire la loctite e delle buone spatoline da inserire fra i vari componenti del motore per cercare di distaccare la parti incollate... icon_wink.gif
 
5498613
5498613 Inviato: 29 Ago 2008 20:14
 

allora io parlo quelle della cupola...si quelle due di gomma...quella interna quando o smontato il motore e o provato a rimonatare...mi sono accorto che quella piu piccola non entra piu...si e deformata e diventata piu grande... icon_sad.gif
 
5498638
5498638 Inviato: 29 Ago 2008 20:17
 

allora devi cambiarla.. icon_wink.gif
 
5498663
5498663 Inviato: 29 Ago 2008 20:20
 

a ok...quindi e normale?? peche io non sapeva che andava cambiata....e pensavo che era colpa mia che o modificato un po la cupola.... icon_confused.gif
 
5498680
5498680 Inviato: 29 Ago 2008 20:22
 

in che senso hai modificato la cupola?
beh in teoria non dovrebbe succedere una cosa del genere..
comunque il danno è irrisorio... icon_wink.gif
 
5498752
5498752 Inviato: 29 Ago 2008 20:31
 

allora sai dove arriva il pistone?(cioe dove avviene lo scoppio..) attorno o dovuto limare un po...perche il pistone toccava...capito?
 
5500499
5500499 Inviato: 30 Ago 2008 2:00
 

dove avviene lo scoppio sarebbe il p.m.s.
in pratica il diametro della cupola era più piccolo rispetto al diametro del cilindro???
 
5501161
5501161 Inviato: 30 Ago 2008 9:44
 

si bravissimo! potrebbe dipendere da questo??? icon_confused.gif
 
5501290
5501290 Inviato: 30 Ago 2008 10:10
 

scusa ma hai limato a mano?
in quei punti bisognerebbe fare delle lavorazioni con delle macchine a controllo numerico o al tornio...
a mano la vedo brutta..comunque se non hai cambiato la sede dell'oring dovrebbe essere tutto ok per quanto riguarda le guarnizioni..
 
5501324
5501324 Inviato: 30 Ago 2008 10:17
 

l'ho fatta con un fresa per alluminio....comunque non ho cambiato la sede...
 
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