var_sp ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
Poi quella della ciclistica è proprio una CAZZATA (scusate il termine, di solito non uso certi linguaggi nel forum), la ciclistica degli scooter motorizzati Minarelli è nettamente migliore degli scooter motorizzati Piaggio!! Cioè dai gli scooter Piaggio si smontano!!
Poi trovatemi uno scooter (ho detto scooter, non quella vasca del GP1), che si sognasse solamente la ciclistica dell'Aerox!!
E poi venitemi a dire che non sono modesto!!
Ma per favore.....
la ciclistica dei minarelli è migliore?
cioè vuoi mettere aerox, phantom e ark ke sono motorini ke vanno bene per fare la spesa, contro la ciclistica dei piaggio nrg, runner, gp1, sr?
lo sai anche tu ke nn c'è storia
comunque le differenze tra piaggio e minarelli originali, sec me nn ci sono +o- siamo li, se poi si parla da elaborato allora il piaggio è migliore (se tarato bene)
Ti rigiro la domanda:
hai la minima idea di quello che vuol dire la parola ciclistica??
Ad esempio che freni montano i Piaggio?? E le pompe dei freni?? E le tubature dei freni?? E le morse??
Beh l'Aerox monta freni a disco Brembo, morse Brembo, pompe Brembo e tubature in treccia metallica
DI SERIE!!
L'Aerox è il miglior scooter in fatto di telaio, il più rigido e quello che tiene di più in curva!!
Monta gomme Michelin Pilot
DI SERIE!!! Ammortizzatore posteriore Paioli a Gas
DI SERIE!!
Se l'Aerox montasse motore Piaggio sarebbe il MIGLIOR scooter in commercio e voi Piaggisti lo sapete bene!! E' voi che non volete ammetterlo!!
Per non parlare dei pezzi di elaborazione estetica che si trovano per l'Aerox!!
Invece i Piaggio da parte loro hanno solo il motore, il resto lo potete anche buttare!! Ma siete voi che non lo volete ammettere!!
Comunque è inutile continuare la discussione, voi non volete accettare la realtà delle circostanze......quindi lascio perdere!!
Comunque la prossima volta, informatevi prima di parlare solo per dar aria alla bocca!!
Ah, a chi diceva perchè usavano gli Zip per i Trofeo, perchè è lo scooter più potente che pesa meno!! Anche perchè per avere una ciclistica decente ci devi spendere sopra almeno 1000€ tra sospensioni, freni, ruote,...l'Aerox va già bene con la componentistica
DI SERIE!!
Poi c'è anche da dire che le forcelle degli NRG (i modelli prima dell'ultimo, in quello nuovo non so), erano talmente di buona qualità che dopo poco tempo si inchiodavano!!
---LP---