5631392
Inviato: 10 Set 2008 19:53
Vi aggiorno un po' sulla situazione..
E' ormai una settimana che la moto è dal meccanico ..Durante questo periodo il capotecnico mi ha costantemente tenuto aggiornato via email sul procedere dei lavori.
Alla fine, dopo aver controllato di tutto e di più, non sono riusciti a trovare nessuna anomalia nella moto..Hanno anche chiamato la Kawasaki descrivendo la situazione e chiedendo il loro parere, ma niente..i cablaggi sono ok, con l'autodiagnosi non compaiono codici di errore, e la moto sembra funzionare perfettamente..
Oggi allora vado da loro e ci mettiamo daccordo che sarei andato a fare un giro nei dintorni, così se la moto si fosse spenta, loro sarebbero subito venuti a prenderla per controllare il problema...Dopo aver percorso oltre 100Km e senza aver avvertito strani comportamenti da parte della moto, torno dal meccanico per dirgli che la moto va bene..
Riparto dunque per tornare a casa e dopo 1/2 km..la moto si spegne senza riavviarsi!!
Chiamo il meccanico che mi manda un carroatrezzi che mi riporta la motina da lui..Ancora una volta il sistema di autodiagnosi non rileva errori ..Adesso continueranno ad indagare..
Ultima modifica di Snake636 il 10 Set 2008 21:35, modificato 1 volta in totale