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Consigli urgenti per acquisto MULTIUVAR - rispondete inmolti
5462804
5462804 Inviato: 26 Ago 2008 19:16
Oggetto: Consigli urgenti per acquisto MULTIUVAR - rispondete inmolti
 

0510_grattacapo.gif Ho deciso.... eusa_dance.gif in questa settimana acquisto il multivar!
Per il mio NRG mc2 ci sono diversi modelli che partono da 50 e arrivano a70 €.
Tra cui c'è pure quello optional per OVER RANGE. è uguale o influisce anche sulle prestazioni. Attualmente lo scooter ha il g.t. originale e non vorrei cambiarlo ancora per un pò.

Mi dite se il malossi normale, l'MHR, e quello per over range influiscono sulla qualita e sulle prestazioni icon_question.gif

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Ultima modifica di juve il 31 Ago 2008 0:07, modificato 2 volte in totale
 
5462845
5462845 Inviato: 26 Ago 2008 19:21
 

prendi un multivar2000 malossi e vai piu ke bene!!!!se puoi abbinaci una topline
 
5462853
5462853 Inviato: 26 Ago 2008 19:22
 

fino ad un ela intermedia non serve a niente ne l'mhr101 ne quello pre over range, non ti accorgi di differenze nelle prestazioni, almeno per quanto riguarda lo scooter, il potrafogli invece.................
compra il multivar!!!
 
5463115
5463115 Inviato: 26 Ago 2008 19:51
 

tecnicamente cosa hanno di diverso..... apparte i prezzi icon_question.gif
 
5463281
5463281 Inviato: 26 Ago 2008 20:06
 

se devo darti un consiglio io montavo il multivar, ora monto il nuovo top tpr e va molto meglio del multivar!!!prendi quello!se hai una marmitta montata monta i rulli da 6,5 e se non ce l'hai da 7,5,,sono tutti nella confezione!!e ovviamente monta pure la mollona gialla!!!
 
5463305
5463305 Inviato: 26 Ago 2008 20:08
 

multivar 2000 e vai sul sicuro..... icon_mrgreen.gif
 
5463624
5463624 Inviato: 26 Ago 2008 20:32
 

ho mantato una marmitta arrow extreme.
 
5473270
5473270 Inviato: 27 Ago 2008 17:23
 

il mio dubbio è se metto l'mhr o quello optional per over range, quanto meno vanno come il multivar normale oppure peggio.
io vorrei mettere mhr in vista di una elaborazione un pò più spinta in futuro, e poi dovrei cambiare variatore nuovamente e non mi và.
le cose vanno fatte bene.
 
5474864
5474864 Inviato: 27 Ago 2008 19:46
 

avendo un'aela soft non ti conviene mettere l'mhr perchè non lo sfrutteresti...quindi secondo me vai sul sicuro con un multivar 2000 icon_wink.gif
 
5482555
5482555 Inviato: 28 Ago 2008 13:09
 

nessuno ha risposto concretamente al mio dubbio!
con l'MHR in una ela soft và peggio del variatore normale multivar?
o è solo un problema di prezzo e la resa è uguale.
Se è solo per il prezzo metto l'MHR optional per over range, così se in futuro mi metterò in testa di fare una ela spinta già mi troverò il variatore adatto.
Mi attendo consigli dettagliati da gli esperti che frequentano questo forum.
GRAZIE^^^^ icon_lol.gif
 
5482824
5482824 Inviato: 28 Ago 2008 13:25
 

il multivar ha la stessa resa su un gt finop ad un intemedio dell'mhr da un semi trofeo in su.....
finjo ad un intermedio l'mhr e il multivar vanno uguali, da un semi trofeo in su il multivar non va puiù----
 
5483222
5483222 Inviato: 28 Ago 2008 13:47
 

quindi sul mi NRG mc2 con arrow extreme posso mettere l'MHR team?
Non và peggio del normale.
 
5485325
5485325 Inviato: 28 Ago 2008 16:54
 

dipende da che elaborazione vuoi fare se vuoi fare un intermedia metti l'mhr se vuoi fare una base prendi il multivar.se vuoi fare un semitrofeo o trofeo o over trofeo metti l'over range.se metti adesso l'mhr non ti si rovina niente le prestazioni sono uguali pero non lo sfrutteresti al massimo!capito???piu chiaro di cosi si muore!
 
5485842
5485842 Inviato: 28 Ago 2008 17:48
 

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5493221
5493221 Inviato: 29 Ago 2008 11:48
 

datemi altri pareri in merito grazie!
 
5504840
5504840 Inviato: 30 Ago 2008 18:45
 

RAGA! il mio meccanico mi ha detto che l'MHR sul mio scooter originale solo con marmitta non rende.
Và peggio del multivar normale.

VOI CHE MI DITE icon_question.gif
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5504853
5504853 Inviato: 30 Ago 2008 18:48
 

cazzata.non lo sfrutti al massimo e basta!
 
5506164
5506164 Inviato: 31 Ago 2008 0:06
 

ma sei sicuro? lui dice che la potenza non riesce ad aprire tutto il variatore, e quindi per farlo funzionare bisogna mettere dei rulli molto leggeri.
Il risultato comunque sul g.t. originale sarebbe inferiore rispetto al multivar normale. icon_rolleyes.gif
 
5509555
5509555 Inviato: 31 Ago 2008 16:52
 

Ho controllato bene!
Il MULTIVAR 2000 per NRG mc2 del 1996NON ESISTE!!!!!
cè solo il multivar normale....

CHE faccio, lo metto lo stesso oppure l'MHR icon_question.gif
 
5510383
5510383 Inviato: 31 Ago 2008 18:49
 

mhr
 
5513757
5513757 Inviato: 1 Set 2008 8:24
 

ho mandato una email a quelli della MALOSSI ma ancora non mi hanno risposto


Qualcuno ha esperienza peronale per quanto riguarda questo rebus[/size]
 
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