luckymx ha scritto:
Purtroppo le parti speciali te le valutano poco soprattutto se lo dai ad un concessionario, ad un privato che apprezza può darti qualcosa di più.
Magari vedere di riutilizzarle sulla futura moto, se hai ancora i pezzi originali da montare, è che essendo una 2005 era l'ultima versione con telaio in acciaio.
Per parti speciali cosa intendi? (ruote complete con mozzi dal pieno, piastre forcella, bulloneria ergal, tappi ergal, scarico completo)
Per il 250 4T è un pò un rischio l'usato e con quella cifra prenderesti un 2004, forse 2005 e quindi: Progetto Kawasaki-Suzuki lascia stare troppi guai e prestazioni scarse, yama telaio in acciaio, Honda sul 250 4T ne ha anche lei di problemi.
Quindi secondo me vale quello che ti ho detto in precedenza, poi se ti trovi bene con il 450 in acciaio, figurati a guidare quella in alluminio è tutta un'altra storia.
le parti speciali che ti dicevo sono queste,scarico compelto arrow full titanium,testata e carter in magnesio,disco anteriore braking flottante,tubi radiatore in gel blu ad alta pressione,piastre ricavate dal pieno,cerchi neri,corona ed altre parti in ergal blu,leve e braccialetti in ergal,tubi freni blu,plastiche nuove bianche,l'unica cosa è il telaio in ferro....
io la voglio tenere perchè come o detto in precedenza ci perderei,vorrei un mezzo da sostituire il muletto che uso adesso.....