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meglio top racing o top tpr?
5458863
5458863 Inviato: 26 Ago 2008 12:49
Oggetto: meglio top racing o top tpr?
 



ho un aprilia rally ad aria minarelli.. top nardo+19+variatoe pinasco con massette da 4g+albero rms racing+frizzione e campana malossi con mollone e mollette bianche+rapporti malossi 13/44... cosa mi consigliate co quest ela il top racing o il top tpr?? il variatore secondo voi va bene o meglio un multivar malossi?? mi conviene anche mettere una red spong??
 
5458891
5458891 Inviato: 26 Ago 2008 12:51
Oggetto: Re: meglio top racing o top tpr?
 

gianluigi90 ha scritto:
ho un aprilia rally ad aria minarelli.. top nardo+19+variatoe pinasco con massette da 4g+albero rms racing+frizzione e campana malossi con mollone e mollette bianche+rapporti malossi 13/44... cosa mi consigliate co quest ela il top racing o il top tpr?? il variatore secondo voi va bene o meglio un multivar malossi?? mi conviene anche mettere una red spong??

il top racing...con il tpr dovresti mettere un 21 come minimo e una marmitta piu aperta...e poi la manutenzione è ifinita.....un intermedio ad aria vuole moltissime cure
 
5458947
5458947 Inviato: 26 Ago 2008 12:53
 

il top racing nn e sempre un intermedio? vabbe la manutenzione la faro sempre
 
5459009
5459009 Inviato: 26 Ago 2008 12:57
 

il top racing è un intermedio mentre il tpr è un semi-trofeo.

per i pezzi che vuoi montare prendi il top racing, per il trp ci vogliono altri pezzi
 
5459013
5459013 Inviato: 26 Ago 2008 12:57
 

metti il tpr che spinge molto di più...è un semi trofeo...!!!carburatore il 19 va benissimo!!!variatore monta l'mhr 101...con il multivar non ci fai niente!!!
 
5459090
5459090 Inviato: 26 Ago 2008 13:01
 

nikoevo ha scritto:
metti il tpr che spinge molto di più...è un semi trofeo...!!!carburatore il 19 va benissimo!!!variatore monta l'mhr 101...con il multivar non ci fai niente!!!


se vuole montare il tpr deve cambiare albero (l'rsm non lo regge), prendere l'over range, montare rpporti più lunghi, è consigliabile un 21 s non un 24 e soprettutto una marmitta più aperta come c16 o evo
 
5459105
5459105 Inviato: 26 Ago 2008 13:02
 

ma cn il tpr ke albero e ke marmitta devo mettere?? invece con il top racing mi va gia benissimo l ambero rms racing e la top nardo?
 
5459142
5459142 Inviato: 26 Ago 2008 13:04
 

con il racing va benissimo l'ela che hai descritto.

per il tpr ti serveo una labero top o l'rhq malossi e una marmitta ip la evo della polini o se vuoi l'omologazione prendi la c16 city della yasuni
 
5459232
5459232 Inviato: 26 Ago 2008 13:10
 

vabbe prendero il racing.. credo che andrà molto meglio del dr base che ho adesso?? e mettendo anke l albero rms mi recuperebbe un altro po?
 
5459238
5459238 Inviato: 26 Ago 2008 13:10
 

vabbe prendero il racing.. credo che andrà molto meglio del dr base che ho adesso?? e mettendo anke l albero rms racing mi recuperebbe un altro po?
 
5459264
5459264 Inviato: 26 Ago 2008 13:12
 

l'albero non aumenta laprestazioni ma l'affidabilità, devi ontarlo perchè l'abero originale non riesce a reggere i giri che produce il racing.

la differenza la sentirai soprattutto perchè il motore girera più alto essendo monofascia
 
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