calimerocattivo ha scritto:
Considerando che ha poco più di 18000 km io finirei l'inverno con l'attuale trasmissione, poi passato l'inverno con le strade piene di sale metterei una nuova trasmissione completa, magari con +2 di corona. Se vuoi risparmiare qualcosa dai un'occhiata alla Pbr, ottimo rapporto prezzo/qualità
Come la usi la moto, fai parecchia pista?
La moto la uso sia per strada che per pista (85% strada e 15% pista) con la voglia di andare sempre piu spesso in pista.
in inverno io non riesco a uscire in moto sono troppo freddoloso e divento duro come un pezzo di legno e la moto non riesco a guidarla.
globe81 ha scritto:
Io direi...che se non sei un vero pistaiolo e usi la moto prevalemntemente in strada monta semplicemente la corona con due denti in più e tieni sia il pignone che la catena che hai......sempre che queste due ultime siano in buono stato.
Forse faro cosi, al massimo butto via 40€ e almeno posso capire come mi trovo con una diversa rapportatura e vedere come si comporta il tutto. Spero solo di avere abbastanza spazio per riuscire a montare la corona +2. Dopo andro a misurare di quanto posso indietreggiare il perno ruota e vi faro sapere.
Grazie ancora a tutti