Calimar ha scritto:
Makkabixxx ha scritto:
questo è uno dei tanti in ogni pase ci sono decine di ragazzi così e in ogni città centinaia, se vogliono rischiare la vita sono fatti loro.
Eh no. Se per caso un genio di questo genere mi manca la precedenza o passa col rosso e mi centra, chi la paga la mia moto, o la mia macchina? E' senza assicurazione. Inoltre, se muore, ritirano la MIA patente fino alla fine degli accertamenti. E questo sempre che non pigli sotto un pedone.
Se ti vuoi ammazzare piglia un metro di corda e impiccati alla doccia. Sulla strada rischi di far male o danneggiare gli altri, e questo è inaccettabile.
Citazione:
però chiunque ha fatto cazzate chi meno chi +,
Sì, e tutti si son presi delle belle ramanzine e/o multe. Perché dovrebbe essere diverso con lui?
Citazione:
Speriamo che qualcuno un giorno lo fermi e gli sequestri il motorino e gli faccia una bella multa così che nonsi faccia male
Francamente, se si facesse un PO' male sarebbe meglio per lui e quelli che gli stanno intorno. Il forum S&P è pieno di gente che salta fuori con "ho cambiato guida da quando il mio amico s'è fatto male" DOH!! SVEGLIA!!
Anche perché a volte hai la fortuna di avere un amico che ti insegna la prudenza. A volte sei tu l'amico che la insegna agli altri. A volte non sei così fortunato da vedere i risultati della "lezione".
Per altro... non è che non siamo stati ragazzetti anche noi eh? E per quanto l'ultima generazione sia sempre convinta di essere diversa, è uguale a tutte le precedenti.
1)se lui và a 100 in qualche strada non è implicito anche che mianchi la precedenza e altro, qua sono solo supposizioni quelle che fai non fare di tutta l'erba un fascio, comunque io ho detto che quel che fà NON è assolutamente giusto.
2) NON ho MAI detto che loro non si meritano ramazine o altro ma se leggessi quel che ho detto c'è chi ha e chi no un educazione. Preferisci avere un educazione e subirti ramanzine o non averla e non subirne?
3) se sei stato ragazzetto pochi anni fà allora ste cose le puoi capire bene e a meno che conoscevi solo lord dovresti capire di che persone parlo.