nix80 ha scritto:
Se ti hanno detto così sono loro degli s......i!!!!!
Hanno la divisa,noi siamo in torto,e pure provocano o sfottono.....no ragazzi quà devono darsi una bella regolata......anche se prima o poi sanno cosa rischiano.....
Non ti pare di esagerare? Hanno semplicemente indicato che puoi dichiarare quel cavolo che ti pare, e tu vuoi farci sopra una crociata?
L'unico paese esistente in cui le forze di polizia sono regolarmente considerate un avversario è il nostro. Se non facesse piangere, farebbe ridere.
Citazione:
ripeto,visto che lo messo in altri topic : sono forti con i deboli e deboli con i forti.....W la legge che dice che è uguale per tutti
E in quale modo questo principio fondamentale sarebbe stato disatteso?
Citazione:
E poi un'altra cosa non c'è parità di giudizio esempio, magari ti fermava un'altro e chiudeva gli occhi..... fino a quando fanno così è logico che si và dal giudice di pace......
Sì è logico... ma è giusto? Ovviamente no, ma in italia della giustizia ce ne strafottiamo sempre, a meno che non siamo le vittime, nel qual caso gridiamo come aquile. Giusto?
Se io vado a 150km/h lo faccio in sicurezza, ma quando un tizio svolta senza freccia è un assassino e ci vuole la pena di morte. Bah.
Se un tizio piglia l'autostrada in contromano è un assassino e bisogna ammazzarlo seduta stante, ma se lo fa un motociclista... leggo cose tipo "l'errore ci può stare".