Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
K1300s/gt/r?
5912348
5912348 Inviato: 7 Ott 2008 14:10
 

mangiafuoco ha scritto:
Fabrizio, ti ringrazio delle spiegazioni.

In realtà probabilmente ho posto la mia domanda in modo poco chiaro. Fermo restando che c'è il regolamento che detta quella regola, io mi chiedevo il perchè della stessa.
Cioè, la domanda sta a monte del regolamento: in parole povere, perchè il regolamento prevede che non si possano inserire link a forum esterni?

Il regolamento non dice esattamente così, guardalo meglio. Il motivo comunque è che si vuole evitare di portare utenza su altri forum (c'è chi lo farebbe sistematicamente e per interesse personale).

In ogni caso qui siamo OT, nel caso apri un topic nel forum delle proposte se ci sono altre cose da chiarire icon_wink.gif
 
5920416
5920416 Inviato: 8 Ott 2008 7:56
 

eccola!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5920937
5920937 Inviato: 8 Ott 2008 8:56
 

mi pare che comunque abbiano abbandonato l'idea del monobraccio anteriore...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5922165
5922165 Inviato: 8 Ott 2008 10:41
 

è uscito anche il GT

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
5922745
5922745 Inviato: 8 Ott 2008 11:23
 

poteva mancare la K/R?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5925720
5925720 Inviato: 8 Ott 2008 14:58
 

davefi ha scritto:
è uscito anche il GT

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


certo che guardandola così, di primo acchitto, hanno inserito solo la presa d'aria sulla fiancata; quindi se non trovo un "putiferio di innovazione sotto il serbatoio" non mi sembra tutta stà novità!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

non posso giudicare le altre k perchè non conosco molto bene i precedenti modelli, ma è me sembra proprio un'esclusiva operazione commerciale e non di miglioramento tecnologico!!! icon_sad.gif icon_sad.gif
 
5927634
5927634 Inviato: 8 Ott 2008 17:16
 

tutto sommato quella che è cambiata meno è proprio la S...
nessuna notizia della KRsport? Gettata direttamente nel pattume?? icon_cry.gif icon_cry.gif
 
5928205
5928205 Inviato: 8 Ott 2008 18:01
 

lupro56 ha scritto:


certo che guardandola così, di primo acchitto, hanno inserito solo la presa d'aria sulla fiancata; quindi se non trovo un "putiferio di innovazione sotto il serbatoio" non mi sembra tutta stà novità!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

non posso giudicare le altre k perchè non conosco molto bene i precedenti modelli, ma è me sembra proprio un'esclusiva operazione commerciale e non di miglioramento tecnologico!!! icon_sad.gif icon_sad.gif


se leggi sul sito dice che ci sono alcune cose nuove
link Link a pagina di Infomotori.com
 
5952104
5952104 Inviato: 10 Ott 2008 15:23
 

Ragazzi l'unica cosa interessante che hanno sono le freccie!!!
finalmente tutte su un unico blocchetto.
 
5957155
5957155 Inviato: 10 Ott 2008 23:45
 

Qualcuno ha sentito voci sui prezzi? Sto pensando alla 1300S, ma se costasse ancora di più della 1200 non so se mi basterebbe vendere tutto il sangue che ho in corpo... icon_mrgreen.gif
 
5959591
5959591 Inviato: 11 Ott 2008 13:20
 

beh secondo me costerà di sicuro più del 1200...ma poi a parte una novantina di cc in più e qualche evoluzione dell'elettronica cos'han fatto a ste moto?? io aspetto che escano le nuove bmw solo per vedere cos'han fatto come design e invece mi trovo le moto praticamente identiche.... icon_confused.gif
 
5961873
5961873 Inviato: 11 Ott 2008 18:47
 

Sono contento che la K1300R sia cosi'
140 Nm di coppia massima a 2000 giri in meno....mmmmm, ma ne vale la pena? Io non oso superare i 6000 giri, e l'ho pagata, nuova di zecca, 10000 euro.
 
5987427
5987427 Inviato: 14 Ott 2008 9:06
 

Aldilà di tutto, io penso che siano tutti e tre dei bellissimi modelli; tuttavia concordo con chi dice che, per chi la volesse acquistare è meglio aspettare un annetto dall' uscita. doppio_lamp_naked.gif
 
5987829
5987829 Inviato: 14 Ott 2008 9:54
 

Motovolante ha scritto:
Aldilà di tutto, io penso che siano tutti e tre dei bellissimi modelli; tuttavia concordo con chi dice che, per chi la volesse acquistare è meglio aspettare un annetto dall' uscita. doppio_lamp_naked.gif


visto le novità importanti di questo modello, penso che l'aspettare un anno sia puramente commerciale; poichè le modifiche apportate importanti si riducono al cambio (che sul 1200 è veramente rumoroso), i test kilometrici dovrebbero essere un "optional"; il modello precedente aveva riguardato la completa trasformazione da "sogliola" a "frontemarcia" e capisco il voler attendere gli sviluppi dell'utilizzo, oggi su questo non mi sembra abbiano fatto gran chè.
Quindi pura operazione commerciale; comunque staremo a vedere
 
5991641
5991641 Inviato: 14 Ott 2008 14:47
 

io, francamente, lette le indiscrezioni, mi aspettavo un modello completamente nuovo anche nella ciclistica (leggi monobraccio anteriore); voglio azzardare un mio pensiero: è possibile che un modello totalmente diverso sia in gestazione ma, per il momento, non è ancora così a punto da poterlo lanciare sul mercato per cui la BMW ha preferito presentare l'attuale con praticamente solo il motore anabolizzato; non che questo sia negativo perchè più coppia hai in basso e meglio è comunque per il momento mi tengo la mia k1200s che, per come la uso io basta e avanza; la 1300 la prenderò più avanti.
lamps!!!
edo
 
5992292
5992292 Inviato: 14 Ott 2008 15:35
 

prussianblue ha scritto:
io, francamente, lette le indiscrezioni, mi aspettavo un modello completamente nuovo anche nella ciclistica (leggi monobraccio anteriore); voglio azzardare un mio pensiero: è possibile che un modello totalmente diverso sia in gestazione ma, per il momento, non è ancora così a punto da poterlo lanciare sul mercato per cui la BMW ha preferito presentare l'attuale con praticamente solo il motore anabolizzato; non che questo sia negativo perchè più coppia hai in basso e meglio è comunque per il momento mi tengo la mia k1200s che, per come la uso io basta e avanza; la 1300 la prenderò più avanti.
lamps!!!
edo


penso tu abbia centrato il problema:

questo è un modello di transizione (non attira certo la modifica alle frecce sul manubrio) ed è in studio un modello, non dico rivoluzionario, ma sostanzialmente diverso con il quale gestiranno gli aggiornamenti per i prossimi cinque anni e sinceramente il modello 1200 per almeno tre resterà abbastanza "attuale", ma ovviamente non di valutazione.

Cosa fa BMW con le quattro ruote???

meditate gente e non gettate al vento gli eurini per seguire gli aggiornamenti che non sempre sono tali
 
5998025
5998025 Inviato: 14 Ott 2008 23:07
 

Io invece sono fra quelli che pensano che aldilà delle apparenze anche nella sostanza ci siano cose nuove interessanti. L'ESA è stato migliorato, hanno introdotto il sistema anti-battito per viaggiare più magri e ridurre i consumi, hanno sostanzialmente rifatto la sospensione anteriore, finalmente esiste un supporto bauletto pensato da BMW... io non le ritengo cose trascurabili. Se poi vogliamo star qui a discutere di quanto può servire la strumentazione a televisione o il cambio elettronico, probabilmente non troviamo nulla di costruttivo... icon_smile.gif

Detto questo, oggi sono stato in concessionaria. Hanno una 1200S grigio-gialla (il colore che mi piace di più...) praticamente full-optional su cui rispetto a un mese e mezzo fa hanno rivisto la valutazione del mio Multistrada usato di circa 1500 euro. Se però voglio una 1300 nuova, mi stroncano l'usato a 4000/4500 euro... anche prima di sapere il prezzo e la disponibilità del nuovo modello. Evviva!
 
5999947
5999947 Inviato: 15 Ott 2008 10:12
 

dico a mia:

egoisticamente sono contento che il modello di "rottura" non sia ancora pronto altrimenti la mia K1200S adesso valeva una cippa icon_asd.gif

per quanto concerne un commento più serio ai nuovi modelli penso che se uno era in procinto di cambiare moto (e se ha i dindi per farlo) convenga sicuramente il 1300 che, come dice EnricoMTSL porta con se tante piccole migliorie rispetto al mio modello; nel caso personale invece, visto che la mia ha un anno e mezzo solamente, vale la pena godersela e aspettare magari modelli diversi (sempre però che la scimmia non ci salga sulle spalle icon_eek.gif icon_eek.gif )....

la K1200S bianco perla metallizzato con infrastrutture antracite è per me la più bella... davvero molto elegante icon_cool.gif icon_cool.gif
 
6035593
6035593 Inviato: 18 Ott 2008 12:49
Oggetto: Serie 1300 k ...
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

...Ed ecco un po di acquolina in bocca per i kappisti:

Link a pagina di Moto.it

Ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
6035696
6035696 Inviato: 18 Ott 2008 12:59
 

Ma non era meglio postare questo messaggio qui?...

K1300s/gt/r?

0510_saluto.gif
 
6036018
6036018 Inviato: 18 Ott 2008 13:29
Oggetto: Hai ragione lukino...
 

...chiedo venia icon_redface.gif ,era giusto per istigare qualche scimmia nuova icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
6040434
6040434 Inviato: 19 Ott 2008 0:46
 

giusta segnalazione icon_wink.gif sposto io
 
8204822
8204822 Inviato: 29 Lug 2009 9:12
 

C'è nessuna che mi sa dire come va la K 1300 GT?
 
8205978
8205978 Inviato: 29 Lug 2009 11:25
 

Ciao ho avuto modo di averla come moto sostitutiva per 3 giorni e per altri 2 adesso; ora è in garage. Mi faccio dare sempre il GT perchè secondo me è fantastica: il motore c'è sempre, poi è molto comoda. Certo è una moto per viaggiare. doppio_lamp.gif
 
8206016
8206016 Inviato: 29 Lug 2009 11:28
 

Io sto seriamente pensando di comprarla...proprio per viaggiare...sapete più o meno quanto consuma? a occhio e croce...poi la userei per tutti i giorni...
 
8206556
8206556 Inviato: 29 Lug 2009 12:38
 

Io quando l' ho avuta; in più guardavo anche oggi venendo a casa, il computer segnava 6.0 l/100km; non è male, calcola che ci apro bene, ma se guidi normale fa anche meno. doppio_lamp.gif
 
8209284
8209284 Inviato: 29 Lug 2009 17:28
 

E come managevolezza? Che mi dici?
 
8209594
8209594 Inviato: 29 Lug 2009 18:23
 

io non ho il gt ma con la r ci faccio viaggi lunghi e non e' stancante.. pero' meglio il gt
 
8219994
8219994 Inviato: 31 Lug 2009 6:46
 

col mio 1200 a passo turistico (carico con moglie e bagagli) sto sui 18 al litro, calcolato su tratte miste (autostrada + extraurbano da passi dolomitici)

penso che il 1300 consumi circa uguale
 
8221269
8221269 Inviato: 31 Lug 2009 10:12
 

Ma...essendo la prima bmw ad interessarmi, che problemi danno di solito queste moto? Da qualche parte leggo che bisogna traboccare l'olio ogni 1000 km...possibile? Da altre che questo motore 1300 non è ancora affidabile...solo dicerie?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©