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Nuova pompa e tubi freno sulla mia piccina
5466958
5466958 Inviato: 27 Ago 2008 8:59
 

Alla fine te lo compri questo Bandit!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5467038
5467038 Inviato: 27 Ago 2008 9:04
 

Budagasse ha scritto:
Alla fine te lo compri questo Bandit!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Gurda lo comprerei, per moltissimi motivi, ma a me piacciono i carburatori, l'iniezione elettronica mi fa cagare conosco troppa gente con problemi... o con risposta poco pronta all'accelerata... non so aspetto ancora un po' con la mia bellissima ZR7... Se esistesse un ZR7 1000 o 1200 con freni e sospensioni decenti la prenderei subito.

Ultima modifica di father_torque il 27 Ago 2008 9:08, modificato 1 volta in totale
 
5467079
5467079 Inviato: 27 Ago 2008 9:07
 

ho richiesto la stessa cosa ad un altro ricambista.... speriamo bene
 
5467114
5467114 Inviato: 27 Ago 2008 9:11
 

ho guardato altre foto dello zx-6.... mi sa che hanno ragione....
 
5467153
5467153 Inviato: 27 Ago 2008 9:14
 

confrontandole foto delle forcelle della nostra con quelle che hai trovato te si nota a occhio la differenza.... mi sa che non vanno bene
 
5467340
5467340 Inviato: 27 Ago 2008 9:31
 

peccato, la kawasaki però le codifica allo stesso modo
 
5467579
5467579 Inviato: 27 Ago 2008 9:53
 

sono deluso!!! 0510_sad.gif

picchiatemi, insultatemi e linciatemi!!!
 
5476805
5476805 Inviato: 27 Ago 2008 23:09
 

complimenti per il lavoro budagasse , ohhhhh finalmente qualche altra persona che ha cambiato quella pompaccia e quei tubi , ti mancano solo le pinze ora e poi nn ti ferma piu ' nessuno ............ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
p.s. e pensare che qualche mesetto fa' quando anche io ho fatto il lavoro sono stato preso per alieno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ,qualcuno mi chiese pure se ne valeva la pena a fare tutte quelle modifiche ..............io ne sono contentissimo , dopo un'anno è tutta un'altra moto .
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5477132
5477132 Inviato: 27 Ago 2008 23:44
 

cagevbuh ha scritto:
complimenti per il lavoro budagasse , ohhhhh finalmente qualche altra persona che ha cambiato quella pompaccia e quei tubi , ti mancano solo le pinze ora e poi nn ti ferma piu ' nessuno ............ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
p.s. e pensare che qualche mesetto fa' quando anche io ho fatto il lavoro sono stato preso per alieno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ,qualcuno mi chiese pure se ne valeva la pena a fare tutte quelle modifiche ..............io ne sono contentissimo , dopo un'anno è tutta un'altra moto .
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che modifiche? HAI CAMBIATO LE PINZE????
 
5478690
5478690 Inviato: 28 Ago 2008 8:02
 

Grazie cagevbuh... Si sinceramente anche io prima di convincermi a farlo mi sono chiesto se valeva la pena farlo..
Ma adesso che l' ho montata sono strasicuro che sono stati soldi spesi bene!!! Altro che scarichi o kit dyno.... icon_asd.gif icon_asd.gif
Non che mettere uno scarico più performante che ti fa guadagnare qualche cavallo in + sia una boiata.. ma io preferisco spendere i miei soldi per aumentare al sicurezza della moto... (forcelle e freni).. e poi sinceramente a me la velocità della mia piccina basta e avanza!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Ma te hai cambiato anche le pinze????
 
5481350
5481350 Inviato: 28 Ago 2008 11:43
 

allora, ho letto tutto il topic, però avrei bisogno di un riassunto (come father sa fare icon_asd.gif )

io ho cambiato le pastiglie prima delle ferie (vedi topic "regolazioni pre-ferie"), ho avuto dei problemini di perdita liquido dal serbatoio freni, e alla fine posso dire di essere già molto soddisfatto del risultato al posteriore, mentre all'anteriore non ci siamo proprio... la frenata è poco potente e soprattutto poco modulabile.

allora vorrei sapere quali sono i pregi e i difetti che si hanno:
- con la sostituzione della pompa, mettendone una radiale.
- con la sostituzione dei tubi standard con quelli in treccia.
- con la sostituzione delle pinze a 2 pistoncini con altre a 4
- con il montaggio dei dischi a margherita

inoltre una mia preoccupazione è il cambio delle pastiglie, ma montando quelle sinterizzate la frenata migliora solo quando le pastiglie sono calde oppure si ha un effetto migliore fin da subito a freddo?

p.s. per commentare dei vostri vecchi post:
io mi farei la modifica per portarla a 800 di cilindrata, così ho più coppia in basso, ma dovrei assolutamente fare qualcosa per l'effetto on-off.
o altrimenti mi compro la yamaha xjr 1300!!!! icon_asd.gif

p.s. 2 ma budagasse, sbaglio o sulla tua moto manca un pezzo?
DOV'E' L'INTERRUTTORE DELLE LUCI????? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5482580
5482580 Inviato: 28 Ago 2008 13:11
 

Ciao ZrChicco...
Si è vero la mia moto non ha l' interruttore delle luci.. ha sempre le luci accese.. come dice il mitico Nico Cereghini...
La mia è una 2003 e non aveva l' interruttore.
Premetto che non sono un tecnico e non riesco a fare i riassunti come li fa Father... tiposso dire che la sostituzione del gruppo pompa tubi freno ha migliorato notevolmente la frenata della mia zr-7
O meglio... sono migliorate la prontezza di frenata, la modulabilità, e (l' ho provata per un paio di passi) anche la resistenza alla fatica...
E' sparito l 'effetto spugna e a me da la senzazione di una frenata molto più efficace..
Per la questione modulabilità posso dirti che io la moto la uso tutti i giorni anche in città e la guido con due dita sulla leva del freno anteriore... bastano alla grande per frenare.....
Io non ho sostituito nè i dischi, nè le pinze..
Esiste una guida fatta molto bene nel sito per quanto riguarda le pompe radiali .. Pinze e pompe freno radiali: principi di funzionamento e vantaggi
Per quanto riguarda le pasticche io uso le SBS sinterizzate e non ho problemi di frenata a freddo.. anche se quando avevo il Majesty le sinterizzate brembo praticamente da freddo non frenavano per niente....
 
5483466
5483466 Inviato: 28 Ago 2008 14:02
 

Che fatica saro' mooolto breve...
ZrChicco ha scritto:
allora, ho letto tutto il topic, però avrei bisogno di un riassunto (come father sa fare icon_asd.gif )

io ho cambiato le pastiglie prima delle ferie (vedi topic "regolazioni pre-ferie"), ho avuto dei problemini di perdita liquido dal serbatoio freni, e alla fine posso dire di essere già molto soddisfatto del risultato al posteriore, mentre all'anteriore non ci siamo proprio... la frenata è poco potente e soprattutto poco modulabile.

allora vorrei sapere quali sono i pregi e i difetti che si hanno:
- con la sostituzione della pompa, mettendone una radiale.
guarda il link che ti ha dato budagasse e' piu' specifico, su questo argomento ne so poco pero' una pompa troppo potente con le pinze a 2 pistoncini della ZR7 non credo la consiglierei, rischi di avere una frenata troppo poco modulabile, l'impianto e' meglio che sia equilibrato.
Citazione:

- con la sostituzione dei tubi standard con quelli in treccia
non servono per aumentare la frenata, servono solo a togliere l'effetto spugna, cioe' quando pinzi forte il freno parte della pressione si perde per un leggerissimo rigonfiamento dei tubi originali in gomma. I tubi ricoperti di treccia metallica non hanno questo effetto tutta la pressione va sulle pinze e non senti quella gommosita' della leva al massimo della pinzata, quindi aumenta la sensibilita' della frenata sula leva. Utili quando sei in montagna e usi spesso i freni perche' risentono meno dell'olio che si scalda.
Citazione:

- con la sostituzione delle pinze a 2 pistoncini con altre a 4

questo l'ho gia' detto in questo topic.. In breve aumentano la modulabilita' della frenata facendo molto piu' attrito... Risultato rallenti e ti fermi in meno metri che con le pinze a 2 pistoncini...Anche se entrambe sono in grado di bloccare le ruote.
Citazione:

- con il montaggio dei dischi a margherita
mah spagna 80 ha detto che ha sentito miglioramenti, il vero motivo per cui fanno i dischi a margherita che io sappia e', che essendo ondulati ruotando si raffreddano molto prima diminuendo il problema del surriscaldamento e deformazione dei dischi quando hanno alta temperatura.. Servono quando usi tanto i frenitipo in discesa in montagna o in pista. Poi tendono a pulire di piu' le pinze ma credo serva piu' alle enduro o cross, non so....
Citazione:

inoltre una mia preoccupazione è il cambio delle pastiglie, ma montando quelle sinterizzate la frenata migliora solo quando le pastiglie sono calde oppure si ha un effetto migliore fin da subito a freddo?
Se tu usassi le sinterizzate ad uso sportivo dovresti scaldarle , ma quelle uso stradale non occorre che siano calde le mie frenano benissimo fin da subito. Le SBS sono eccezionali.
Citazione:

p.s. per commentare dei vostri vecchi post:
io mi farei la modifica per portarla a 800 di cilindrata, così ho più coppia in basso, ma dovrei assolutamente fare qualcosa per l'effetto on-off.
o altrimenti mi compro la yamaha xjr 1300!!!! icon_asd.gif
Un qualsiasi jet kit ti toglie l'effetto on off che io sappia, 100 euro piu' il montaggio e passata la paura. forse pero' dovresti metterci assieme un filtro K&N per tarare bene il jet kit. Sono due cose che vanno assieme.
Se vuoi piu' forza ai bassi giri basta che metti una corona con 2 denti inpiu' con 30 euro circa, e diminuisci l'effetto on off perche' diminuisci il freno motore. Entrambe le soluzioni aumentano un po' i consumi
Citazione:

p.s. 2 ma budagasse, sbaglio o sulla tua moto manca un pezzo?
DOV'E' L'INTERRUTTORE DELLE LUCI????? icon_eek.gif icon_eek.gif

l'ultima versione della ZR7 credo dal 2002,per qualche direttiva europea deve accendere le luci in automatico, quindi non ha bisogno di interruttore...
 
5483591
5483591 Inviato: 28 Ago 2008 14:11
 

father, sei troppo un grande... 0509_up.gif
 
5483653
5483653 Inviato: 28 Ago 2008 14:16
 

Father mi inchino... SEI VERAMENTE FORTE!!!!! 0510_inchino.gif
Quand'è che vieni a fare un giro dalle mie parti... mi piacerebbe molto conoscerti di persona!!!
O... niente doppi sensi.. tengo moglie e figli.. è solo che non è facile trovare una persona competente e che ama la zetina.... icon_asd.gif
 
5483800
5483800 Inviato: 28 Ago 2008 14:30
 

Mah, si trova tutto sul forum, basta cercare, io ho solo fatto un riassuntino..
In caso se c'e' altro da dire qualcuno aggiunga qualcosa.
Comunque Budagasse sono circa in provincia di Trieste non credo passero' a breve a Firenze. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5483857
5483857 Inviato: 28 Ago 2008 14:35
 

Se ti capita... fammelo sapere....
 
5483969
5483969 Inviato: 28 Ago 2008 14:44
 

Budagasse ha scritto:
Se ti capita... fammelo sapere....

Non manchero'... grazie.
 
5484975
5484975 Inviato: 28 Ago 2008 16:21
 

eccezziuonale come sempre!!!!!
grazie. icon_biggrin.gif
andrò a parlarne col mecca fidato, e ad aprile, approfittando della revisione, farò un paio di lavoretti importanti (frenata, parafango nuovo, carburazia, vernice sopra gli adesivi... fiuuuu che botto!!!) icon_asd.gif
budagasse io ci sono quasi passato dalle tue parti l'altra settimana, e mi sono ripromesso che prima o poi torno a farmi tutta la toscana del centro-nord + la cassia!!!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
father, invece io e te invece stiamo a due passi e non ci siamo mai visti... dovremo impegnarci!!! è che ho un casino di impegni, e la domenica è prenotata dalla zavorrina... al limite qualche lunedì io sono libero. ne riparleremo, ok?

si, dal 2003 sapevo che hanno fatto la legge che tutti i motocicli devono avere le luci sempre accese, infatti io anche avevo lo scooter senza interuttore, che mi mangiava la batteria... ma non immaginavo che anche sulla zr lo avessero fatto, CHE ERESIA!!!!
la mia è immatricolata nel 2003 ma è un modello 2002
 
5485177
5485177 Inviato: 28 Ago 2008 16:41
 

ZrChicco ha scritto:

father, invece io e te invece stiamo a due passi e non ci siamo mai visti... dovremo impegnarci!!! è che ho un casino di impegni, e la domenica è prenotata dalla zavorrina... al limite qualche lunedì io sono libero. ne riparleremo, ok?

Ok, un giorno di sicuro ci troviamo magari si fa un giretto con le zetine e una chiacchierata al bar, anch'io tra impegni e zavorrina alle costole ho poco tempo.
 
5485513
5485513 Inviato: 28 Ago 2008 17:16
 

Budagasse ha scritto:
Grazie cagevbuh... Si sinceramente anche io prima di convincermi a farlo mi sono chiesto se valeva la pena farlo..
Ma adesso che l' ho montata sono strasicuro che sono stati soldi spesi bene!!! Altro che scarichi o kit dyno.... icon_asd.gif icon_asd.gif
Non che mettere uno scarico più performante che ti fa guadagnare qualche cavallo in + sia una boiata.. ma io preferisco spendere i miei soldi per aumentare al sicurezza della moto... (forcelle e freni).. e poi sinceramente a me la velocità della mia piccina basta e avanza!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Ma te hai cambiato anche le pinze????



Link a pagina di Img501.imageshack.us

si si tutta la ciclistica l'ho modificata completamente ,ne aaveva bisogno
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ,forcelle , mono posteriore, tubi in treccia ,pinze e pompa ,tutto cambiato .
i lavori sono stati effettuati nel corso delll'anno con quest'ordine:
a seguito di un'incidente , dischi tubi in treccia e pastiglie ,con questa modifica la moto ha iniziato a frenare un po' di piu' ma è sorto il problema dell'avantreno troppo cedevole .ho aspettato un paio di mesi ed ho fatto rifare la forcella ,montando nuove molle pompanti e precarico delle molle e chiaramente olio nuovo,(kit olhins)


Link a pagina di Img396.imageshack.us

la moto dopo questa modifica è diventata una spada , forse per altre persone risulterebbe troppo dura,diventando quasi scomoda . nelle frenate normali e briose la forcella nn subisce piu i fondo corsa che subiva prima ,ma nelle staccate ancora qualche problema lo da' ,anche se molto meno .
questo lavoro pero' a sbilanciato l'assetto che ho modificato mettendo un mono della wp .
riequilibrata la moto ed abituatomi a guidarla ho iniziato a risentire il problema di frenata visto che ora la ciclistica mi permetteva di spingere un pochino in piu' e quindi mi sono messo alla ricerca di pinza e pompa radiale su ebay.....
ho trovato una pinza radiale di un gsxr k7 a 70 euro e un paio di pinze sei pistoncini della tokiko di un k4 (mi sembra) 50 euro e per farmi fare le staffe di supporto ho speso 200 euro compresi di montaggio sugli steli delle forche .

io nn ho pensato un momento che fosse un lavoro sprecato ...
la mia moto è la mia moto e deve essere in un certo modo , tanti mi dicono cambia moto ,prendine una piu' performante , ma riuscirei a trasformare e modificare anche un gsxr 1000 k8 ,che ci volete fare il tuning è tuning . avere piccole modifiche che rendono personale la propia bimba nn ha prezzo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
almeno per me'....................
un lampeggio a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5487420
5487420 Inviato: 28 Ago 2008 19:57
 

Cavolo cagevbuh... veramente un bel lavoro.. complimenti..
Ma le staffe le staffe di supporto da chi te le sei fate fare?????
Cavolo...pinza a 6 pistoncini.. ahhh come ci starebbero bene con la mia pompa radiale della nissin..
Una cosa .. io ho il kit molle della Wp all' anteriore.. volevo montare i tappi con la regolazione del precarico.. dove li hai trovati???
Il mono della wp l' avrai pagato un botto.... tipo????
Hai mica qualche foto del mono??.. Ha la regolazione del precario , freno in compressione ed estensione????
AHHH sono appena tornato da un giretto per le colline intorno a Firenze... sono arrivato all' autodromo del Mugello e sono tornato.. per la mitica via Faentina.. che bello andare in MOTO!!!!!!!
Lamps doppio_lamp_naked.gif
 
5487435
5487435 Inviato: 28 Ago 2008 19:59
 

Citazione:
budagasse io ci sono quasi passato dalle tue parti l'altra settimana, e mi sono ripromesso che prima o poi torno a farmi tutta la toscana del centro-nord + la cassia!!!!

Ragazzi quando passate da queste parti fatemelo sapere!!! Un caffeino non si nega a nessuno!!!
 
5487948
5487948 Inviato: 28 Ago 2008 20:48
 

Scusate.. levatemi una curiosità.. ma una coppia di brembo serie oro non si può montare ??? Basta che l' interasse sia di 57mm ???
 
5488653
5488653 Inviato: 28 Ago 2008 22:02
 

Sono appena rientrato dal garage e ho cambiato il tubo freni del posteriore...
Con l0 occasione ho smontato una pinza anteriore e ho preso meglio la misura dell' interasse....
Ragazzi ho detto una cazz.....ta stratosferica. icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ..e aveva ragione Father...
L' interasse è di 55mm..
La mia richiesta di prima
Citazione:
Scusate.. levatemi una curiosità.. ma una coppia di brembo serie oro non si può montare ???
è pura provocazione... su ebay di brembo serie oro c'è a quintali.....
 
5489478
5489478 Inviato: 28 Ago 2008 23:44
 

Budagasse ha scritto:
Cavolo cagevbuh... veramente un bel lavoro.. complimenti..
Ma le staffe le staffe di supporto da chi te le sei fate fare?????
Cavolo...pinza a 6 pistoncini.. ahhh come ci starebbero bene con la mia pompa radiale della nissin..
Una cosa .. io ho il kit molle della Wp all' anteriore.. volevo montare i tappi con la regolazione del precarico.. dove li hai trovati???
Il mono della wp l' avrai pagato un botto.... tipo????
Hai mica qualche foto del mono??.. Ha la regolazione del precario , freno in compressione ed estensione????
AHHH sono appena tornato da un giretto per le colline intorno a Firenze... sono arrivato all' autodromo del Mugello e sono tornato.. per la mitica via Faentina.. che bello andare in MOTO!!!!!!!
Lamps doppio_lamp_naked.gif

i lavori li ho fatti fare alla Oram
Oramitalia.com
mentre il mono l'ho acquistato in ebay ,la cifra precisa nn me la ricordo ma meno di 400 euro se nn mi ricordo male , ed è questo
Link a pagina di Euro-racing.it
 
5490159
5490159 Inviato: 29 Ago 2008 7:02
 

Budagasse ha scritto:
Sono appena rientrato dal garage e ho cambiato il tubo freni del posteriore...
Con l0 occasione ho smontato una pinza anteriore e ho preso meglio la misura dell' interasse....
Ragazzi ho detto una cazz.....ta stratosferica. icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ..e aveva ragione Father...
L' interasse è di 55mm..
La mia richiesta di prima
è pura provocazione... su ebay di brembo serie oro c'è a quintali.....

Mi pare che la brembo non ne faccia con intrasse da 55, prova a vedere sul loro sito in caso. Ma non Credo che bastI l'interasse. Secondo me e' piu' facile chiedere alla tokiko che conosce le quote delle sue pinze..

X cagevbuh: Hai tutto il mio rispetto per le modifiche che hai fatto alla tua zetina, per me sono troppo costose, ma le farei anch'io...
Chissa' se si possono mettere i tappi per la regolazione del precarico con le molle originali, dato che la mia e' del 2003 ed ha molle leggermente migliori della prima serie.... Alla Oram ci sono, spero vadano bene... li mettero' in lista nelle spese future...
 
5490257
5490257 Inviato: 29 Ago 2008 7:32
 

Buongiorno a tutti....
Ieri sera ho fatto notte a vedere se trovavo qualcosa a 4 o 6 pistoncini della Tokico o Nissin.. ma niente.. Si va sai 65 ai 90... alle 108 delle radiali(... lasciamo perdere....).
Le Brembo.. come alcune Tokico sono attaccate direttamente sulla forcella.. mentre le nostre hanno 'quella sorta di piastra nera' fra la pinza e la forcella... non so se mi sono spiegato bene.. Sarà sicuramente poe poterla adattare al diametro del disco...
Insomma è un bel casino..
L' unica è sentire la OramItalia e capire come hanno fatto i lavori sulla moto di cagevbuh... ma come dicono a Firenze.. è più la spesa che l' impresa!!!!!....
Per il discorso tappi .. ho preso la misura della forcella e sto dando un' occhiata in giro per capire se si possono trovare i tappi con la regolazione del precarico... Io già com le Wp ho trovato una grossa differenza..
Per il mono posteriore.... troppi soldi!!!!!
icon_cry.gif icon_cry.gif
 
5506557
5506557 Inviato: 31 Ago 2008 8:29
 

Budagasse ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Ieri sera ho fatto notte a vedere se trovavo qualcosa a 4 o 6 pistoncini della Tokico o Nissin.. ma niente.. Si va sai 65 ai 90... alle 108 delle radiali(... lasciamo perdere....).
Le Brembo.. come alcune Tokico sono attaccate direttamente sulla forcella.. mentre le nostre hanno 'quella sorta di piastra nera' fra la pinza e la forcella... non so se mi sono spiegato bene.. Sarà sicuramente poe poterla adattare al diametro del disco...
Insomma è un bel casino..
L' unica è sentire la OramItalia e capire come hanno fatto i lavori sulla moto di cagevbuh... ma come dicono a Firenze.. è più la spesa che l' impresa!!!!!....
Per il discorso tappi .. ho preso la misura della forcella e sto dando un' occhiata in giro per capire se si possono trovare i tappi con la regolazione del precarico... Io già com le Wp ho trovato una grossa differenza..
Per il mono posteriore.... troppi soldi!!!!!
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Di che anno e' la tua ZR7?
 
5506651
5506651 Inviato: 31 Ago 2008 9:04
 

non possiamo prendere le forcelle e le relative pinze a 6 pistoncini da un rottamaio di una sportiva?
 
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