Scusa vedo solo adesso...
"no adesso me lo spieghi" lo dici a un tuo parente stretto. Qui mi devi del rispetto, lo stesso rispetto che porto io a te.
motogp4ever ha scritto:
vorrei solo dirti una cosa...perche si prendono sempre di mira i ragazzi come me ma mai gli adulti come te..
Qui non è questione di categorie. Le categorie le fai tu perché ti fa comodo, ma se avessi mai messo il muso in questo forum per leggere, avresti visto che non si risparmia nessuno. Chi ha gli scarichi aperti, chi usa la strada come una pista, senza distinzioni.
Citazione:
voglio dire solo che anche voi avete moto con scarichi aperti ecc.. ecc.. ma nessuno vi viene a rompere le scatole
Stai ben certo che io "rompo le scatole" a chiunque le rompa a me con gli scarichi aperti. Il tuo diritto finisce dove la legge lo limita, e se non ti piace la legge, finisce dove comincia il mio. Ricorda che se tu ti arroghi il diritto di infrangere la legge, qualcun'altro potrebbe arrogarsi il diritto di fare lo stesso... e questa escalation alla fine potrebbe non piacerti!
Citazione:
e quindi cerchiamo di non fare i catastrofici come se il problema degli incidenti sulle strade sono i 50ini elaborati ma fatemi il piacere
Il problema degli incidenti è questa abitudine a considerare la legge dello stato una questione puramente ipotetica. O vuoi farmi credere che a 21 anni acquisterai per grazia divina l'abitudine a rispettare le regole?
Citazione:
Sai qual'è l'unica differenza tra la mia generazione e la tua? Noi, se per caso avessimo usato lo stesso tono arrogante che usi tu, avremmo preso due sberle dall'adulto in questione, e arrivati a casa altre due dai genitori per essere stati maleducati.
Anche a noi venivano dette e ridette le stesse cose, e molti di noi sono cresciuti per questo. Tu ci arriverai a 30 anni?
Citazione:
.... e poi scusami se ho pensato per un attimo che si potesse omologare una 70cc in un paese pieno contraddizioni...
Oh nessuno si lamenta per questo.
IO mi lamento quando te ne esci con:
Citazione:
che p***le che e a volte l' italia!!!!
tutte le leggi stupide ce le abbiamo noi!!!!!!!!!!!!
Citazione:
e poi la frase "lasciami l' illusione che un giorno o l'altro li prenderanno" non so se l' hai detta in modo ironico o sul serio ma nel caso che tu l'abbia detta sul serio ma che fastidio ti diamo?? no adesso me lo spieghi.... perche sembra che andiamo ha rapinare nelle case....
Ero serissimo. Quello che mi urta è chi mi passa sotto casa spaccandomi i timpani e impedendomi di usare il telefono, ascoltare il telegiornale, eccetera.
E personalmente ritengo che vivere in uno stato dove tutti rispettano la legge sia meglio che vivere in uno stato dove tutti fanno quello che vogliono. Se non ti piace, non è un problema mio.
Citazione:
comunque grazie ho capito che e impossibile...e per tutti quelli che dicono di comprare un 125cc me li date voi 5000€??
Su moto.it ne ho trovati 770 tra i 1000 e i 2000 euro. Considera che io ho pagato la mia moto 1800 e vedi ben che puoi trovare sicuramente un usato a un prezzo ragionevole.
Citazione:
io i soldi me li sudo (i miei hanno una attivita commerciale) e io con 3000€ ho una moto abbastanza potente da arrivare fino a 18anni..
Povera stella.... io non li ho mai avuti 3000euro per una moto, e lavoro da 14 anni - cioé poco meno della tua età, se ho capito bene. Quindi fai una bella cosa, non venire a raccontarmi panzane sui soldi che ti sudi come se a noi li regalassero.