shrubber ha scritto:
non dare retta a marce23... è un cancello!!!!
scherzo fenomeno!!!
a parte le cavolate... ti ondeggia sicuramente per le sospensioni morbide. se è morbido l'anteriore in uscita accellerando dovrebbe tendere ad allargarti la curva... il posteriore invece va l'effetto rimbalzo... indurisce le molle per gradi e vedi se ti cambia...
altra cosa... leva quelle gomme di m***a che se ti vuoi divertire con un 1000 non vanno proprio bene... monta almeno delle Diablo Rosso se vuoi pi km o se no fai come me e via di Metzeler Racetek K3... sono ottime per l'uso stradale e anche per la pista (ovviamente K1 e K2 sono meglio, ma non omologate per la strada)
gonfiale a max 2,2 davanti 2,5 dietro... a 2,5/2,9 è come girare sulle uova.
una stabilità migliore davanti la ottieni con un manubrio con una piega più bassa... perchè riesci a caricare meglio l'anteriore...
per lo sbacchettio del posteriore in frenata ti consiglio di iniziare a premere prima della staccata sul freno posteriore in modo che ti carichi di più il retrotreno e poi va già a pinzare con l'anteriore... ma vedrai già ceh indurendo l'anteriore ottieni dei miglioramenti.
Senti chi parla tutte le cose che dici te le ho insegnate io