boogeiman ha scritto:
essere gelosa di un'altra posso capirla ma essere gelosa di una moto proprio mi sembra incredibile ma quando si parla di donne tutto è incredibile!!
Allora, sembra un pò quando ho preso io la moto, nessuno ci credeva, la mia ragazza, i miei amici ( neanche io ) ...... il consiglio che ti dò con la tua tipa è uno solo passala a prendere in mto e fate un giro vedrai che si ammorbidirà, se odia il tuo amico con il gsr posso capirla, la GSR fa skifo anche a me ...... perciò falle notare quanto è più bella la Z e come sarà figo andarci in giro. Se non vuole capirlo spiegaglielo dopo che gli hai dato una sonora ........ sai tu cosa, di solito le tipe sono più recettive in quei momenti.......
Per tua mamma non preoccuparti quando ti sposerai farà le stesse scene e quando si renderà conto che la andrai a salutare una volta al mese da sposato, farà uguale ecc .... sono mamme e fanno così ..... si preoccupano e si disperano.......
Riguardo alla Z non farle mancare il giusto affetto che si merita, lei ti concederà tutto e tu dovrai fare lo stesso. Io quando l'ho ritirata ho fatto 570Km in sella dalle 9 di mattina alle 10 di sera, avevo il culo quadrato e un sorriso ebete sul volto e non ricordo cosa si è diluito prima, il dolore o il sorriso.
Dovresti fare questo ragionamento, se chi ti stà vicino non capisce che la moto per te è una passione inderogabile allora forse non dovrebbe starti vicino.
Le donne a volte vannoeducate sennò non è cattiveria ma se ne approfittano, è nei loro geni, fa parte di loro come per noi essere sempre " pronti " ..... sono fatte così. Quindi se vuoi girare contento con i tuoi amici e nei tuoi tempi senza dove timbrare il cartellino, fallo, vedrai che se le interessi veramente si fa risentire lei e ti chiede di farci un giro.
Tu non devi scusarti di niente, è lei che dovrebbe farlo.
Oh senza offesa eh ?!
quello che dici è giusto, mia mamma farà così per un po', il tempo di abituarsi...il problema della mia ragazza non è tanto la moto, ma il mio amico: non vuole che lo veda, punto e basta. lei è contenta della moto!
tra l'altro, in questi casi l'ideale è uscire con la nuova "bambina" e non pensare a niente se non alla goduria che trasmette...peccato che il tempo non giochi a mio favore