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testata HTM racing
7759967
7759967 Inviato: 4 Giu 2009 20:49
 

ld o altri che hanno il mikuni 34-35 che sia mi possono dire un opinione?
Cerco voci sagge... icon_asd.gif
 
7760015
7760015 Inviato: 4 Giu 2009 20:53
 

si, è un TM35, quindi lo stesso modello che ti abbiamo consigliato 2 pagine fa icon_asd.gif icon_asd.gif

se avete il tps e montate un carburatore normale funziona tutto bene icon_wink.gif
 
7760087
7760087 Inviato: 4 Giu 2009 20:59
 

Cioè se io tolgo il mio MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta con TPS e ci metto un Keihin PWM 39, funziona tutto bene lo stesso icon_question.gif
 
7760121
7760121 Inviato: 4 Giu 2009 21:02
 

ld90 ha scritto:
si, è un TM35, quindi lo stesso modello che ti abbiamo consigliato 2 pagine fa icon_asd.gif icon_asd.gif

se avete il tps e montate un carburatore normale funziona tutto bene icon_wink.gif


Allora ld lo compro?
 
7760172
7760172 Inviato: 4 Giu 2009 21:06
 

sbrego ha scritto:


Allora ld lo compro?


magari prima chiedi foto dell'interno e della valvola, se non ha crepe ecc. compra che è buono...

freestylezone, io mi riferivo nello specifico ad husqvarna...tu dovresti chiedere ad un preparatore honda (manda una mail a SRS che non sbagli sicuro) o all'HM stessa... però penso che funzioni allo stesso modo, cioè che levando il TPS la centralina lo capisce e si regola di conseguenza icon_wink.gif
 
7760341
7760341 Inviato: 4 Giu 2009 21:19
 

ld90 ha scritto:


magari prima chiedi foto dell'interno e della valvola, se non ha crepe ecc. compra che è buono...

freestylezone, io mi riferivo nello specifico ad husqvarna...tu dovresti chiedere ad un preparatore honda (manda una mail a SRS che non sbagli sicuro) o all'HM stessa... però penso che funzioni allo stesso modo, cioè che levando il TPS la centralina lo capisce e si regola di conseguenza icon_wink.gif


praticamente il tps dell'honda serve a regolare l'anticipo in base all'aperura del gas, comunque c'è da dire vche un ragazzo di ultra girava con il sensore staccato (senza saperlo) la moto và comunque ma se gli ingegneri honda l'hanno messo un motivo ci sarà 0509_up.gif

letto sul manuale icon_wink.gif
 
7760436
7760436 Inviato: 4 Giu 2009 21:25
 

Si ho già richiesto foto...

A questo punto manca solo la scelta delle lamelle..

rifaccio il punto:

scarico vuoto 06
mikuni tm 35
kit htm testa più bassetta
lamelle (ho cercato, e alcuni dicono che le malossi e le polini sono scarse, in quanto si rompono facilmente dopo poco, le boyesen invece meglio, però non sò dove trovarle..)

Allora com'è, dovrebbe andare?
 
7760783
7760783 Inviato: 4 Giu 2009 21:55
 

Se ci sei batti un colpo! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7760830
7760830 Inviato: 4 Giu 2009 22:00
 
 
7761716
7761716 Inviato: 5 Giu 2009 6:20
 

solrock666 ha scritto:
prendi queste sono buone
Link a pagina di Petrogallimoto.it


cosa?

va sicuramente bene, nessuno ti potrà mai dire la potenza che raggiungi, ma sicuramente sotto i 30 cv, che sono quelli del WR icon_wink.gif
 
7764714
7764714 Inviato: 5 Giu 2009 13:07
 

volevo dire le lamelle scusa mi sono scordato di specificare
 
7764769
7764769 Inviato: 5 Giu 2009 13:12
 

solrock666 ha scritto:
volevo dire le lamelle scusa mi sono scordato di specificare


di lamelle specifiche per l'husqarna le fa solo la AKTIVE (sia i nvetro che in carbonio) sennò devi prendere un fogli odi carbonio polini da 0,30mm di spessore e ritagliarle a misura icon_wink.gif

AKTIVE carbonio: Link a pagina di Crosshop.it

AKTIVE fibra di vetro: mi correggo, su crosshop non le hanno in fibra di vetro per husqvarna...
 
7764825
7764825 Inviato: 5 Giu 2009 13:16
 

meglio carbonio o fibra di vetro le lamelle?
io pensavo che andessero messe da 0.35 mm ?
 
7764892
7764892 Inviato: 5 Giu 2009 13:21
 

solrock666 ha scritto:
meglio carbonio o fibra di vetro le lamelle?
io pensavo che andessero messe da 0.35 mm ?


perchè?

ma comunque dipende da cosa vuoi... le lamelle più sottili aumentano la risposta al gas, ma poi murano un pò prima.... quelle più rigide allungano più comodamente icon_wink.gif
 
7764945
7764945 Inviato: 5 Giu 2009 13:24
 

ma sono meglio in carbonio o in fibra di vetro
 
7779878
7779878 Inviato: 7 Giu 2009 12:34
 

Io avevo pensato di comprare un foglio di lamelle, per poi farle.. solo che poi ho sentito che le polini e le malossi si rompono... e poi, se va male!!! che disastro!
Ho sentito parlar bene invece delle boyesen (non so dove si trovano..) e delle aktive..

é vero?
 
7779901
7779901 Inviato: 7 Giu 2009 12:36
 

io ti consiglio le boysen secondo me sono le meglio
 
7779938
7779938 Inviato: 7 Giu 2009 12:42
 

non so dove trovarle.... (preferirei i fogli)
 
7780125
7780125 Inviato: 7 Giu 2009 13:11
 

dalcanaleluca, tu che ne dici di questa piccola elaborazione? camiberesti qualcosa?
quel mikuni 35 è apposto secondo te? grazie mille
 
7780220
7780220 Inviato: 7 Giu 2009 13:25
 

prova a vedere sul sito dell'htm fanno una elaborazione di un husqvarna 125 sm ed è molto interessante.ora posto il link
 
7780232
7780232 Inviato: 7 Giu 2009 13:27
 
 
7780536
7780536 Inviato: 7 Giu 2009 14:10
 

solrock666 ha scritto:
addirittura l husqy è del tuo stesso anno Link a pagina di Htmracing.it


interessante.. l'elaborazione che vorrei fare non è molto differente, sarebbe bello sapere anche quanto consuma così..

il v-force dove si trova a poco?
 
7780557
7780557 Inviato: 7 Giu 2009 14:14
 

un consiglio: vedo che 2 dei tuoi maggiori punti fissi sono il consumo e la poca spesa.... allora lascia perdere la maggiorparte delle cose che hai in mente... i consumi se tiri sono alti, ma soprattutto la manutenzione, una volta che elabori la moto diventa più onerosa di quella di una racing che è nata così... io l'ho avuta un husqvarna elaborata pesante e ti dico che se non ci stai dietro ti casca a pezzi sotto il culo perchè la qualità è davvero bassa per certi pezzi... poi fai come vuoi ma le cose stanno così icon_wink.gif
 
7780625
7780625 Inviato: 7 Giu 2009 14:25
 

lo so che poi diventa così, volevo solo farmi un'idea..

Quali sono i maggiori punti di manutenzione?
 
7780638
7780638 Inviato: 7 Giu 2009 14:28
 

sbrego ha scritto:
lo so che poi diventa così, volevo solo farmi un'idea..

Quali sono i maggiori punti di manutenzione?


pistone, fascia, olio cambio, stare attento ai cuscinetti e alla biella....e poi io pulivo spesso il carburatore e il filtro....
 
7780689
7780689 Inviato: 7 Giu 2009 14:38
 
 
7780821
7780821 Inviato: 7 Giu 2009 15:03
 

a parte il fatto che nessuno gli ha insegnato l'italiano, e' pieno di errori di ortografia e punteggiatura, ma poi dire che sostituendo il disco originale con quel disco ( che tra l'altro non e' un gran che) e delle pastiglie dalla qualita' trascurabile ci si ritrova con un impianto "ultraprofessionale"!!!
dai, va bene che quel sito lo leggono centinaia di ragazzini abituati a pensare che con un filtro a cono il loro motorino fa 10 km/h in piu', pero' queste sono delle prese per il culo a danno dei consumatori!!! 0509_down.gif
 
7781152
7781152 Inviato: 7 Giu 2009 16:27
 

Va be certe cose sono trascurabili come quella che dicevi del disco e anche della scarov che dicono spinga ai bassi, comunque alla fin fine è una buona elaborazione quella fatta li
 
7782141
7782141 Inviato: 7 Giu 2009 19:16
 

Si, scrivono tante cavolate per invogliarti a prendere la sua roba, loro fanno il loro gioco....
 
7782305
7782305 Inviato: 7 Giu 2009 19:36
 

quoto david icon_asd.gif un italiano perfetto, davvero il più meglio correggiuto che abbia mai visto icon_asd.gif ,"eccezionale" con 2 Z, poi costruzioni delle frasi che sembrano quelle dei bambini delle elementari che cercano invano di emulare il linguaggio trattatistico elevato nei loro temi su "cosa hai fatto nel fine settimana", ma non avendone i mezzi partoriscono frasi capziose e faticose nella lettura.....

ma lasciando perdere questo aspetto, il problema principale è che quelle frasi da ciuco contengono un monte di cazzate, che sinceramente, nel leggerle, mi fanno sentire un po' preso per il culo...

lo sanno tutti che la scarov è una marmitta eccellente per i bassi regimi,no?, eh si, svuota proprio poco in basso....

0509_down.gif
 
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