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Cambio ch-racing wsm 125 per huskj sm 125!
5430179
5430179 Inviato: 22 Ago 2008 17:09
 

io ho le gomme del cinquantino, posso aumentare la potenza quanto vogilo, perdo solo tempo...
la ciclistica conta..non ho molta stabilità in curva e alle alte velocità, credetemi...infondo non è un motare sviluppato al max, è fatto per passeggiare, a modello del tt,... cambia solo cilindrata..... icon_cry.gif icon_confused.gif
 
5430202
5430202 Inviato: 22 Ago 2008 17:13
 

rocco21 ha scritto:
andando a cambiarla dal conce perdo 1000 euro di iva più 200 d'immatricolazione quindi 1200, usato ovviamente no, dovrei scambiarla a pari prezzo con un huski dell'età della mia! icon_confused.gif

la volevo ..prendere all'inizio la 2t.. icon_evil.gif
almen tu ammetti k il 2t è migliore di un 4t (parlando sempre di 125cc)...un tizio qui da me è convinto che la sua yzfr125 con le giuste modifiche avrà 30 cv icon_asd.gif ormai mi sono stufato di ripetergli ke se avrà 20 cv gia deve ringraziare colui k è lassù in cielo... icon_twisted.gif
 
5430252
5430252 Inviato: 22 Ago 2008 17:20
 

per me se trovi un ottimo usato sei apposto...guarda keko: ha appena venduto la sua husky con 3000 km e ancora depo, un affare per chi l'ha presa!
 
5430272
5430272 Inviato: 22 Ago 2008 17:23
 

e un affare anche per lui che è riuscito a venderla a quel prezzo
 
5431841
5431841 Inviato: 22 Ago 2008 20:46
 

per trovare un usato dovrei vendere la mia e poi comprarmi l'usato, serebbe molto più comodo fare un cambio diretto, però ki è ke si venderebbe un huski per una wsm... ? icon_confused.gif
 
5431848
5431848 Inviato: 22 Ago 2008 20:47
 

pauluz14 ha scritto:
almen tu ammetti k il 2t è migliore di un 4t (parlando sempre di 125cc)...un tizio qui da me è convinto che la sua yzfr125 con le giuste modifiche avrà 30 cv icon_asd.gif ormai mi sono stufato di ripetergli ke se avrà 20 cv gia deve ringraziare colui k è lassù in cielo... icon_twisted.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5431888
5431888 Inviato: 22 Ago 2008 20:54
 

mi sa ke forse , è cambiarla dal conce la cosa più accreditabile icon_exclaim.gif
spiace per i 1200 E

certo ke però sarebbe meglio trovare un buon usato, almeno risparmio, ed è pure più facile da ripo, ma non mi va di restare un periodo senza moto e poi c'è il passaggio di propriety icon_exclaim.gif
 
5432020
5432020 Inviato: 22 Ago 2008 21:22
 

il passaggio di proprietà è il minore dei mali va fatto entro un mese
 
5432040
5432040 Inviato: 22 Ago 2008 21:25
 

se ti arrangi come ho fatto io, dovrebbero esserr 75€ e ci impieghi meno di un giorno a fare il passaggio icon_wink.gif
 
5432082
5432082 Inviato: 22 Ago 2008 21:33
 

prima la devo trovare in zona sennò c'è il problema del trasporto, e poi vorrei fare una scambio diretto alla pari, altrimenti vendere e poi riaquistare.. icon_exclaim.gif
 
5432171
5432171 Inviato: 22 Ago 2008 21:55
 

non è semplice trovare qualcuno che accetti uno scambio...

chi vende un husqvarna solitamente lo fa per due motivi:-ha 18 anni e vuole comprarsi la macchina e di conseguenza non accetta scambi; -è rimasto insoddisfatto dell'husky e pretende qualcosa di più e si comprerà una racing;

io non vedo tante altre possibilità...
 
5433305
5433305 Inviato: 23 Ago 2008 6:53
 

dare una wsm per una husky la vedo dura... nessuno da la propria husky per una wsm xD
 
5433491
5433491 Inviato: 23 Ago 2008 8:52
 

non ci può essere lo scambio diretto, ma indiretto, per comprare un seminuovo come la mia,....solo ke ki sela compra una wsm..

mi sa ke sono costretto a tenermela icon_evil.gif
 
5433826
5433826 Inviato: 23 Ago 2008 10:00
 

ma tu prova a metterla su e-bay o moto.it che qualcuno lo trovi di sicuro

non scoraggiarti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5435419
5435419 Inviato: 23 Ago 2008 13:38
 

beh..non so vedo! icon_confused.gif
 
5435462
5435462 Inviato: 23 Ago 2008 13:43
 

io con la moto non è ke ci viaggio, la uso poco, e quel poco la vorrei usare per divertirmi..stavo ripensando a potenziare la wsm, ma forse è inutile spendo solo soldi, impossibile ke possa sfociare parecchi cavalli in più.. icon_confused.gif
 
5435565
5435565 Inviato: 23 Ago 2008 14:00
 

ot/rocco non per rompere ma non scrivere piu messaggi a fila...una volta ogni tanto va bene ma non farlo spesso, se devi aggiungere qualcosa usa il tasto edit icon_wink.gif
 
5445246
5445246 Inviato: 25 Ago 2008 2:55
 

rocco21 ha scritto:
io con la moto non è ke ci viaggio, la uso poco, e quel poco la vorrei usare per divertirmi..stavo ripensando a potenziare la wsm, ma forse è inutile spendo solo soldi, impossibile ke possa sfociare parecchi cavalli in più.. icon_confused.gif


beh, se la vuoi usare solo per divertirti il wsm ripo arriverà ad almeno 20 cv. nn è esagerato e comunque ti puoi divertire.
 
5446643
5446643 Inviato: 25 Ago 2008 10:41
 

vvxy ha scritto:


beh, se la vuoi usare solo per divertirti il wsm ripo arriverà ad almeno 20 cv. nn è esagerato e comunque ti puoi divertire.


ma ke dici!...se arriva a 15 è già tanto, con luci di asp e scar alargati, scarico, carbu e centralina, con tutto questo non supera i 15!

e poi non è una questione di potenza del motore, ma anke e sopratutto di ciclistica, la wsm ha le gomme del cinquantino, l'ho aveva già detto, ti puoi piegare pochissimo quasi niente icon_exclaim.gif
 
5446692
5446692 Inviato: 25 Ago 2008 10:44
 

tu ahi l'huski vvxy, ho sbaglio....., se proveresti la mia ti renderesti conto ke una cagata icon_exclaim.gif

per lomeno per divertirsi!
 
5446731
5446731 Inviato: 25 Ago 2008 10:47
 

e allora perchè la hai comperata? soliti impazienti di avere una moto... e poi prendono una che non li soddisfa... ricordo che sono in ballo soldi e non pochi... prima di un acquisto valutare pro e contro icon_wink.gif
 
5449616
5449616 Inviato: 25 Ago 2008 14:58
 

Parole sante,...ero indeciso tra la 2 e la 4 t, solo perkè la 4t la potevo avere subito, altrimenti in assoluto volevo solo la 2 tempi.....si prima ke dopo l'aqcisto.. icon_rolleyes.gif
 
5449652
5449652 Inviato: 25 Ago 2008 15:03
 

Claudiuz ha scritto:
e allora perchè la hai comperata? soliti impazienti di avere una moto... e poi prendono una che non li soddisfa... ricordo che sono in ballo soldi e non pochi... prima di un acquisto valutare pro e contro icon_wink.gif


E poi non contano tanto i pro e i contro, basta prendere quella ke ti piace e in base anke a quello ke ci vuoi fare così non la cambi, proprio perkè l'importante è ke ti piacia icon_wink.gif
 
5451468
5451468 Inviato: 25 Ago 2008 18:35
 

rocco21 ha scritto:


ma ke dici!...se arriva a 15 è già tanto, con luci di asp e scar alargati, scarico, carbu e centralina, con tutto questo non supera i 15!

e poi non è una questione di potenza del motore, ma anke e sopratutto di ciclistica, la wsm ha le gomme del cinquantino, l'ho aveva già detto, ti puoi piegare pochissimo quasi niente icon_exclaim.gif

non centra proprio niente icon_wink.gif è la mescola che fa tutto...guarda che gomme montano le 125 del campionato del mondo...sono piu fini delle tue icon_wink.gif
 
5451819
5451819 Inviato: 25 Ago 2008 19:07
 

a parte il fatto che comunque la larghezza delle gomme non conta nulla di per se, anzi, avere gomme troppo larghe è peggio, conta la ciclistica nella scelta delle gomme, cose come interasse, altezza, larghezza e molto altro.... la differenza con le gomme la fa il telaio
 
5453156
5453156 Inviato: 25 Ago 2008 21:00
 

bastard92 ha scritto:
a parte il fatto che comunque la larghezza delle gomme non conta nulla di per se, anzi, avere gomme troppo larghe è peggio, conta la ciclistica nella scelta delle gomme, cose come interasse, altezza, larghezza e molto altro.... la differenza con le gomme la fa il telaio
concordo, le gomme possono essere una pecca, una gomma troppo grossa limita di molto l'agilità della moto e provoca anche più attrito con il manto strada icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5455294
5455294 Inviato: 26 Ago 2008 2:22
 

tranca ha scritto:
rocco21 ha scritto:


ma ke dici!...se arriva a 15 è già tanto, con luci di asp e scar alargati, scarico, carbu e centralina, con tutto questo non supera i 15!

e poi non è una questione di potenza del motore, ma anke e sopratutto di ciclistica, la wsm ha le gomme del cinquantino, l'ho aveva già detto, ti puoi piegare pochissimo quasi niente icon_exclaim.gif

non centra proprio niente icon_wink.gif è la mescola che fa tutto...guarda che gomme montano le 125 del campionato del mondo...sono piu fini delle tue icon_wink.gif


beh, è vero in parte. si, una gomma con mescola morbida tiene molto di più la strada, ma si consumano di più. una gomma a mescola dura ha meno aderenza però durano di più.
per la questione della grandezza delle gomme, una gomma snella terrà di più sul bagnato ma meno alle alte velocità, e la moto sarà più agile. una gomma larga terrà di più sul veloce ma meno sul bagnato, e la moto sarà meno agile. se nn sbaglio il wsm monta anteriormente 100/80 e posteriormente 130/70. quindi avrà i vantaggi e svantaggi delle gomme snelle.
 
5455298
5455298 Inviato: 26 Ago 2008 2:28
 

rocco21 ha scritto:
tu ahi l'huski vvxy, ho sbaglio....., se proveresti la mia ti renderesti conto ke una cagata icon_exclaim.gif

per lomeno per divertirsi!


partendo dal presupposto ke nessuna moto, secondo me, fa "cagare", il wsm è di sicuro più affidabile del 2t e comunque va assolutamente bene per divertirsi. tanto anke se aumenti i cv, le motard sono moto da ripresa. quindi nn otterrai mai una velocità alta a meno ke nn cambi tutti i rapporti, il pignone e la corona e ci ficchi dentro quelli di una stradale. e comunque per molti 15 cv sono già tanti (vedi quelli ke vanno a cadere nel fosso o contro un tir per moto ke nn riescono a gestire). ricordati ke chi troppo vuole nulla stringe icon_wink.gif
 
5455300
5455300 Inviato: 26 Ago 2008 2:32
 

rocco21 ha scritto:
vvxy ha scritto:


beh, se la vuoi usare solo per divertirti il wsm ripo arriverà ad almeno 20 cv. nn è esagerato e comunque ti puoi divertire.


ma ke dici!...se arriva a 15 è già tanto, con luci di asp e scar alargati, scarico, carbu e centralina, con tutto questo non supera i 15!

e poi non è una questione di potenza del motore, ma anke e sopratutto di ciclistica, la wsm ha le gomme del cinquantino, l'ho aveva già detto, ti puoi piegare pochissimo quasi icon_exclaim.gif


nn ti preoccupare ke puoi piegare benissimo, stanne certo icon_wink.gif
 
5456671
5456671 Inviato: 26 Ago 2008 9:54
 

vvxy ha scritto:


partendo dal presupposto ke nessuna moto, secondo me, fa "cagare", il wsm è di sicuro più affidabile del 2t e comunque va assolutamente bene per divertirsi. tanto anke se aumenti i cv, le motard sono moto da ripresa. quindi nn otterrai mai una velocità alta a meno ke nn cambi tutti i rapporti, il pignone e la corona e ci ficchi dentro quelli di una stradale. e comunque per molti 15 cv sono già tanti (vedi quelli ke vanno a cadere nel fosso o contro un tir per moto ke nn riescono a gestire). ricordati ke chi troppo vuole nulla stringe icon_wink.gif


proprio per evitare di perdere il controllo, e fare le cose per bene, se aumento la potenza devo aumentare la larghezza delle gomme, proprio per rendere il tutto compatibile, e non gliele posso cambiare...dovrei cambiare moto icon_exclaim.gif
 
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