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Cambio ch-racing wsm 125 per huskj sm 125!
5408205
5408205 Inviato: 19 Ago 2008 23:35
 

perchè i motard non sono moto progettate per avere elevate velocità di punta...

come potrai notare nelle gare di motard non esistono rettilinei come quello del Mugello
 
5410934
5410934 Inviato: 20 Ago 2008 11:59
 

manalb ha scritto:
sensibilmente migliore icon_question.gif spero tu stia scherzando...

io con la mia in quinta vado tanto che il derbi di un mio amico quando è al max e non parliamo dell'accelerazione perchè non c'è paragone...

se invece ti interessano solo i consumi, tieniti la wsm icon_wink.gif


se ti fa piu rumore nn vuol dire che va piu forte icon_asd.gif comunque considera che hai appena 3 kW in piu della WSM, secondo me nn devi far tanto lo sborooone...io ho provato sia la husky che la wsm e posso garantirti che il vantaggio dell'husky non è quello che pensi tu...se rallenti devi scalare comunque, in velocità non è di molto superiore... è solo molto piu reattiva all'apertura del gas (ma questo è dovuto al fatto che è 2t)...poi in un motard la velocità nn conta proprio nulla icon_wink.gif io sono sempre convinto che se uno ha una WSM è meglio che la tenga, invece di illudersi che prendendo un husky gli cambia la vita!
 
5410985
5410985 Inviato: 20 Ago 2008 12:03
 

io faccio lo sborooone?? sostieni che un 125 2t sia di poco differente da un 125 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

riparliamone fra 5 anni e forse solo allora la differenza potrà essere un pò meno...
 
5411033
5411033 Inviato: 20 Ago 2008 12:07
 

manalb ha scritto:
io faccio lo sborooone?? sostieni che un 125 2t sia di poco differente da un 125 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

riparliamone fra 5 anni e forse solo allora la differenza potrà essere un pò meno...

hai 11 kw? ecco allora mettiti in testa che non vai niente...prova un 600 e ne riparliamo... icon_wink.gif
 
5411134
5411134 Inviato: 20 Ago 2008 12:17
 

ma cosa centra in questo discorso il 600?

e poi sono i 125 4t ad avere 11kw, la mia moto non avrà la potenza di un tm o di un kappa però è comunque soddisfacente
 
5411347
5411347 Inviato: 20 Ago 2008 12:33
 

manalb ha scritto:
ma cosa centra in questo discorso il 600?

e poi sono i 125 4t ad avere 11kw, la mia moto non avrà la potenza di un tm o di un kappa però è comunque soddisfacente

per tua informazione...anche i 125 2t hanno 11kw! a meno che nn siamo sbloccati icon_wink.gif
nn so se la tua è sbloccata o meno, ma posso garantirti che se è bloccata nn va molto piu forte della WSM icon_wink.gif
 
5411370
5411370 Inviato: 20 Ago 2008 12:35
 

ma dimmi chi è quel genio che compra un 125 2t e lo tiene depotenziato icon_question.gif

voglio i nomi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5411376
5411376 Inviato: 20 Ago 2008 12:36
 

uhmmm...keko icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5411428
5411428 Inviato: 20 Ago 2008 12:40
 

era talmente depresso del fatto che fosse depotenziata che l'ha venduta quasi nuova icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque il suo è un caso
 
5411454
5411454 Inviato: 20 Ago 2008 12:42
 

manalb ha scritto:
ma dimmi chi è quel genio che compra un 125 2t e lo tiene depotenziato icon_question.gif

voglio i nomi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


allora tu sei uno di quelli che invece di prendersi una moto in ordine (ad esempio il suzuki DR-Z 400) preferisce avere un 125 che urla in continuazione...oltretutto in piena illegalità xké scommetto che hai appena 16 anni...
complimenti!
prova a girare cn una 125 2t bloccata a 11kw e poi dimmi se non ti conviene comprare il 4t
 
5411506
5411506 Inviato: 20 Ago 2008 12:48
 

Se si vuol restar in legge è ovvio che sarebbe maggiormente opportuno non far soffrire un 2t a quei miseri 15cv e prendersi direttamente un 4t...
Ovvio che se dopo ti prudono le mani, non puoi far nulla...
 
5411656
5411656 Inviato: 20 Ago 2008 13:02
 

a parte che tra due mesi ne ho 18 e non 16...

un 2t urla non perchè sta soffrendo ma perchè è il "sound" che ha un qualsiasi two strokes

e non venire a fare il moralizzatore con la storia dell'illegalità perchè fai ridere...
 
5412410
5412410 Inviato: 20 Ago 2008 14:17
 

mmm quante cagate in un solo topic... scusate ma sono un po' alterato per i cavoli miei.
1 il pistone dopo 20000km? si... dopo i 10000 vai avanti a speranze. ok magari 20000 li regge ma perchè rischiare per niente? io a 20000 inizierei a preoccuparmi per la biella! evidentemente non avete mai provato a sbiellare e trovarvi pezzi di pistone nel carburatore...
2 la storia che grippi se scanni troppo è verissima. non puoi farti 10km a manetta. questo vale anche per le carenate, sono sempre 2tempi.
3 non concordo sul fatto che l'husky necessiti di poca mamnutenzione, meno delle racing ok ma per evitare brutte sorprese è sempre bene tenerla sott'occhio. e ricordastevi di usare olio 100% sintesi perchè cilindri e pistoni costano.
ps la mia fa il 13 con un litro icon_asd.gif
 
5412469
5412469 Inviato: 20 Ago 2008 14:25
 

vuoi che ti spiego la mia manutenzione da quando la ho comprata?

-sostituzione dell'olio del cambio fatto solo una volta(16€)
-rottura del filo della frizione per due volte(filo lo ho pagato 2 € e ci si impiega dieci minuti per montarlo)
-miscela per andare in giro

ce l'ho da gennaio ed è tutto ciò che ho fatto alla mia husky;
se questo è sbattersi per una moto...
 
5412784
5412784 Inviato: 20 Ago 2008 15:02
 

guarda che uno può anche trattarla con il minimo e va moto va avanti, se vuoi essere sicuro e usurare meno le robe, qualcosina tipo filtro carbu trasmissione io le controllo. icon_wink.gif icon_wink.gif

poi ognuno fa ciò che vuole
 
5413075
5413075 Inviato: 20 Ago 2008 15:44
 

per il filtro lo ho pulito una sola volta e ingrassare la catena non la metto neanche come manutenzione poichè io ho la bomboletta-spray e ci metto si e no 20 secondi...
 
5413105
5413105 Inviato: 20 Ago 2008 15:48
 

io ci ho fatto il tagliando appena l'ho presa e da allora ho sostituito solo la trasmissione (190 € ma aveva pure 21000 km sulle spalle), filo frizione (5 €), cambio olio del cambio (10 €)
 
5413110
5413110 Inviato: 20 Ago 2008 15:50
 

fantastiche le nostre old-style...

ci butti dentro la benzina e poi non si fermano più icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5413128
5413128 Inviato: 20 Ago 2008 15:53
 

manalb ha scritto:
fantastiche le nostre old-style...

ci butti dentro la benzina e poi non si fermano più icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


old-style power!!
 
5413448
5413448 Inviato: 20 Ago 2008 16:37
 

CurtiS ha scritto:
io ci ho fatto il tagliando appena l'ho presa e da allora ho sostituito solo la trasmissione (190 € ma aveva pure 21000 km sulle spalle), filo frizione (5 €), cambio olio del cambio (10 €)

scusate se vado OT ma sono 190 euro solo per la trasmissione cioè catena corona e pignone?? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5413477
5413477 Inviato: 20 Ago 2008 16:40
 

il_ferra ha scritto:

scusate se vado OT ma sono 190 euro solo per la trasmissione cioè catena corona e pignone?? icon_eek.gif icon_eek.gif


si manodopera compresa
 
5414304
5414304 Inviato: 20 Ago 2008 18:58
 

sicuramente la ripresa dev'essere molto di pù della mia wsm........
ma c'è davvero un particolare non trascurabile, le gomme più larghe, velo posso assicurare la stabilità è parecchio superiore, in fondo la mia è il cinquantino della ch col motore cambiato, il 125 4t non lo sviluppano a dovere, per ora! ci vuole un 2t! anke se consuma di più 10 km in meno su un litro e c'è l'olio da mettere e magari rifare il motore dopo un 20000 km...ma c'è pure una componentistica migliore icon_wink.gif

e poi ti diverti di più col two stroke icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di rocco21 il 20 Ago 2008 19:07, modificato 4 volte in totale
 
5414310
5414310 Inviato: 20 Ago 2008 18:59
 

e poi il mio mecca mi ha detto ke l'huski è tutta un'altra cosa alla wsm icon_cool.gif
 
5415906
5415906 Inviato: 20 Ago 2008 23:03
 

ed ha ragione il tuo mecca icon_wink.gif
 
5419462
5419462 Inviato: 21 Ago 2008 13:26
 

per l'assicurazione come posso fare mica la posso passare ad un altra moto!?
e pure il bollo!? icon_confused.gif
 
5424770
5424770 Inviato: 22 Ago 2008 0:02
 

ma se la tua wsm è nuova nn la cambiare con una moto usata ci andresti sl a perdere soldi....al massimo la modifichi un pò vedreai come andrà icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5424802
5424802 Inviato: 22 Ago 2008 0:08
 

il mio consiglio è di tenertela(tanto stai per arrivare ai 18) e di non modificarla perchè dai 4t non si ricava molto elaborandola ma si spende tanto...
 
5425057
5425057 Inviato: 22 Ago 2008 1:34
 

husky92 ha scritto:
ma se la tua wsm è nuova nn la cambiare con una moto usata ci andresti sl a perdere soldi....al massimo la modifichi un pò vedreai come andrà icon_twisted.gif icon_twisted.gif

con la bacchetta magica la modifichi?
 
5430109
5430109 Inviato: 22 Ago 2008 16:59
 

andando a cambiarla dal conce perdo 1000 euro di iva più 200 d'immatricolazione quindi 1200, usato ovviamente no, dovrei scambiarla a pari prezzo con un huski dell'età della mia! icon_confused.gif

la volevo ..prendere all'inizio la 2t.. icon_evil.gif
 
5430144
5430144 Inviato: 22 Ago 2008 17:05
 

gullors ha scritto:
husky92 ha scritto:
ma se la tua wsm è nuova nn la cambiare con una moto usata ci andresti sl a perdere soldi....al massimo la modifichi un pò vedreai come andrà icon_twisted.gif icon_twisted.gif

con la bacchetta magica la modifichi?


non illudetevi...tanto elaborandola si spende tanto e si guadagna poco da 115 orari a 130 se cambio centralina, carburatore, scarico e allargamento luci scarico e aspirazione.... icon_exclaim.gif

e poi tocchi una cosa e devi toccare tutto icon_exclaim.gif

Ultima modifica di rocco21 il 22 Ago 2008 17:11, modificato 1 volta in totale
 
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