OASISONE ha scritto:
io ho parlato con i tecnici suzuki e ci hanno dato ragione cioè per essere una moto dalle caratteristiche supersportive affondano di brutto mi hanno detto che si può migliorare tarando forcelle e mono ma per la pista vallelunga,mugello,misano bisogna spendere soldi ci vuole un mono aftermarket e almeno e dico almeno le cartucce alle forcelle si dovrebbero chiamare così allora già senti notevolmente la differenza ma solo il mono costa 900euro
ho parlato anche con un altro amico di fiducia meccanico esperto mi ha detto che le regolazioni su in moto sono ottime per la nostra suzuki e lui per tarare le moto di serie in genere si basa su quelle poi per la pista se ti accontenti vanno piu che bene all'inizio, ma anche lui consiglia mono aftermarket e kit molle alle forcelle altrimenti dopo un tot di giri balla tutto.... tu che pensi di fare? sull'impianto frenante anche quello lo trovo troppo spugnoso vorrei montare tubi in treccia e pastichhe brembo tu come sei messo?
sicuramente faro' le molle alle forcelle (piu' avanti)....x il mono e una vera botta aaaaaaaaazzzzzzz....i tubi in treccia gia montate 2 mesi fa come frenata e migliorato di molto specialmente dopo aver regolato l'estensione sul duro......
vedremo di fare un passo alla volta