robyliberty91 ha scritto:
certo che si puo mettere mica si devono fare modifiche alla meccanica....
per montare monta...
però poi il problema e camminarci
secondo me con una taratura al limite e una carburazione ottima potrebbe camminare...
ma deve stare come minimo sui 12000rpm....
quindi dopo 1-2 ore di camminarci le fascie del pistone si incollano e quindi non si può accendere piu il motore
adesso voglio chiarire un pò...
mettere una marmitta team su un cilindro originale e in + carburo originale è un gran spesa di soldi per niente... e il motore ti durerà di meno... questo è ovvio..
ma se non avete provato le cose non ditemi che dopo 2 ore si incollano le fascie...perchè un mio amico ce l ha da 3 mesi e è ancora in giro... avrà fatto 1000 km...
non è neanche verò che nn aumenta in prestazioni... lui ha tarato con mollette rosse, 3.8 r gialla e va da dio... cioè nn sembra neanche un 50
con questo non voglio dire "METTIAMO LE TEAM SUI 50"... è una gran cagata... uno spreco di soldi... ma non venitemi + a dire che si incollano le fascie o ke nn si riesce a tarare e balle varie perchè sono solo leggende metropolitane... e io le cose che ho scritto le ho testate