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come carburare un ditech :D
5348995
5348995 Inviato: 10 Ago 2008 9:58
Oggetto: come carburare un ditech :D
 



raga ho appena messo il gt 70 polini sul mio sr ditech + la for race 2.
a freddo il motorino si accende benissimo, ma a caldo... non si accende...
per farlo accendere devo smontare la scatola filtro in modo da fargli rpendere + aria.
ho già provato a tirar via il filtro e staccare i tubi ma non serve, ll unico modo è smontare la scatoa filtro ed accenderlo, poi la rimonto e va icon_biggrin.gif

comunque come farei a carburarlo?
rimappando la centralina?

grazie
 
5349011
5349011 Inviato: 10 Ago 2008 10:06
 

azzo... nei motori ad I.E. è davvero un casino... ne parlavamo due tre giorni fa in un altro topic... icon_wink.gif
si dovresti fare rimappare la centralina per cambiare i parametri... altrimenti purtroppo il tuo mezzo durerà davvero poco icon_wink.gif
prova a sentire quanto ti prendono... se la cifra è quasi uguale a quella per fare la conversione a carburatore (sui 150/200€, non ricordo bene) tanto meglkio fare la conversione a carburatore... prova a cercare su internet la krm maloss.. icon_wink.gif
 
5349012
5349012 Inviato: 10 Ago 2008 10:06
 

q8 con zampa
 
5349027
5349027 Inviato: 10 Ago 2008 10:12
 

mamma mia che bordello
 
5349089
5349089 Inviato: 10 Ago 2008 10:26
 

In un vecchio topic, si parlava di un regolatore polini, ma non l'ho mai visto per dire la verità, la centralina non la puoi rimappare, o almeno se si può è una spesa inutile, poichè ti verrebbe a costare più di una centralina top ad anticipo variabile, con una conversione risolveresti subito il problema icon_wink.gif
 
5349285
5349285 Inviato: 10 Ago 2008 11:01
 

non posso provare a carburarlo manualmente?
tappini svitabili cn guarnizioni sull air box??
 
5396551
5396551 Inviato: 18 Ago 2008 14:25
 

Smettiamolo di dire cavolate please icon_lol.gif . 1) la centralina originale non è riprogrammabile in nessun modo esiste solo una mappatura libera e una a 45 km/h 2)la centralina presente sui ditech serve a comandare anche l'iniezione,quindi non c'entra nulla la top rossa 3)Con il gt polini danno una molla che serve ad aumentare la pressione di iniezione,quindi la quantità di carburante (il così detto regolatore)4) Se seguiamo le regole base della carburazione tu dovresti avere un filtro veramente attappato il ditech fa la carburazione in base alla temparatura mentre carica la pompa della benzina (il rumorino all'accensione) quindi non si sa perchè non parta quando è caldo. Prova a dare una pulitina al filtro dell'aria icon_lol.gif e monta la molla. Se devi convertire a carburatore quel blocco fai molto ma molto prima a prenderne uno a carburatore con relativo impianto elettrico
 
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