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Phantom F-12 [cosa montare?]
5324514
5324514 Inviato: 6 Ago 2008 22:07
 

per il 2plus devi fare un'altra elaborazione...
carburatore 21
albero top
red sponge
top nardò
2plus
lamelle 0.30 carbonio
variatore multivar(o se vuoi fare monomarca metti l top)
frizione fly clutch
 
5325908
5325908 Inviato: 7 Ago 2008 8:05
 

azz allora mi tocca prendere la top nera xchè voglio solo cambiare carburatore marmitta shot e variatore con la red sponge malossi
 
5325978
5325978 Inviato: 7 Ago 2008 8:15
 

ah poi raga con questi pezzi:
top 70 cc nero
marmitta gianelli shot
variatore malossi
red sponge malossi
il carburatore è meglio 17.5 o 19?
 
5326615
5326615 Inviato: 7 Ago 2008 9:28
 

Risp raga
 
5328115
5328115 Inviato: 7 Ago 2008 11:29
 

carburatore assolutamente 19!!!!
 
5328201
5328201 Inviato: 7 Ago 2008 11:37
 

diciamo che è meglio il 19,perchè carbura meglio,e poi non ha senso prendere il 17.5 perchè i consumi non sono neanche tanto piu bassi del 19... icon_wink.gif
 
5328326
5328326 Inviato: 7 Ago 2008 11:49
 

Ok grazie infinite raga,allora ricapitolando secondo voi devo mettere:
70 cc top nero
carburatore 19
gianelli shot
variatore malossi
red sponge malossi
Cosi' arriverebbe almeno ai 95 o ai 100 kmh?
e riuscirei ad impennare?XD
 
5328530
5328530 Inviato: 7 Ago 2008 12:06
 

hai proprio le idee chiare eh

comunque l ultima ela ke hai postato va benissimo, impennare non ti si impenna, toglitelo proprio dalla testa..95 dovrebbe farteli
 
5329440
5329440 Inviato: 7 Ago 2008 13:19
 

asd ok l'importante che vada veloce eheh
comunque mi il phantom f12 è minarelli orizzontale vero?
 
5329508
5329508 Inviato: 7 Ago 2008 13:23
 

si è minarelli orizzontale, comunque solo di gas non ti si impenna, gli devi dare un aiutino ma i 100 credo che te li pigli..
 
5329961
5329961 Inviato: 7 Ago 2008 14:00
 

Io fossi in te farei cosi :gt top trophy,carburatore da 19 con red sponge,yasuni z ,multivar e frizione delta . icon_biggrin.gif
 
5330086
5330086 Inviato: 7 Ago 2008 14:09
 

la frizione può darsi che me la prendo in avanti per la marmitta prendo la shot in quanto è uguale alla nardò e grazie a tutti per i consigli che mi state dando,credo che poi l'unico problema sarà tarare il variatore ma nn è difficile vero?
 
5330220
5330220 Inviato: 7 Ago 2008 14:19
 

allora se metti il multivar il peso dei rulli va leggermente appesantito la frizione dipende quale metti e poi se prendi il multivar la mdc bianca dovresti metterla icon_cool.gif
 
5330505
5330505 Inviato: 7 Ago 2008 14:44
 

Intendi la molla?xchè se è cosi' la molla bianca è già nella confezzione
 
5330521
5330521 Inviato: 7 Ago 2008 14:45
Oggetto: Re: Phantom F-12
 

YamahaAerox91 ha scritto:

il cilindro metti un 70cc (DR 90€) che è molto meglio di un 50cc rettificato
Poi con il 17,5 la nardo' ci sta molto bene sia se hai il 50cc sia il 70cc solo che ti rompi un po' con le tarature col 50cc....se tieni il 50cc metti un'espansione tipo Leovince,Arrow,Giannelli e Top Line.
Il variatore è la prima cosa che si cambia: migliora ripresa e allungo avendo un escursione maggiore a quello originale.Consiglio il Multivar.

Decidi se vuoi montare o meno un 70cc


Quoto
 
5330561
5330561 Inviato: 7 Ago 2008 14:49
 

si ripeto metto 70 cc top nero carburatore 19 gianelli shot variatore malossi con molla bianca e red sponge malossi
 
5331139
5331139 Inviato: 7 Ago 2008 15:42
 

Leo-f12 ha scritto:
Intendi la molla?xchè se è cosi' la molla bianca è già nella confezzione

risp
 
5331744
5331744 Inviato: 7 Ago 2008 16:58
 

si l'ela mi convince !! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5332098
5332098 Inviato: 7 Ago 2008 17:43
 

il variatore serve e come anche xche se continui a mettere roba poi con l'originale ti va solo vuori giri e spacchi tutto
 
5332124
5332124 Inviato: 7 Ago 2008 17:46
 

il variatore canbia e come anche per che se continui a mettere roba senza multivar poi ti va fuori giri e basta io consiglio multivar malossi che per la tua elaborazione va benissimo
 
5332457
5332457 Inviato: 7 Ago 2008 18:27
 

Leo-f12 ha scritto:
Leo-f12 ha scritto:
Intendi la molla?xchè se è cosi' la molla bianca è già nella confezzione

risp


si la molla bianca che è nella scatola....
 
5332550
5332550 Inviato: 7 Ago 2008 18:36
 

ah raga ma io ho visto 2 confezzioni di variatore una con la molla i pesi e i 2 ingranaggi(nn sò come si chiamano) e l'altra on la cinghia e i 2 cosi solo che nn aveva la molla quale devo prendere?se prendo la malossi multivar con la molla bianca la cinghia la devo lasciare originale?oppure c'è ma nn si vede dalla confezzione?
 
5332606
5332606 Inviato: 7 Ago 2008 18:41
 

la cinghia puoi lasciarci l'originale... non cambia veramente niente...
 
5346294
5346294 Inviato: 9 Ago 2008 16:16
 

Raga ho letto in alcuni topic che bisogna tarare la marmitta,ma la marmitta nn si monta e basta?e le molle della frizione bianche che danno in +?
 
5346313
5346313 Inviato: 9 Ago 2008 16:22
 

AH poi un altra cosa ho letto che è rischioso quando la carburazione è grassa che devo fare per nn farla diventare grassa?
 
5346329
5346329 Inviato: 9 Ago 2008 16:27
 

raga rispondete alle 2 post sopra
 
5346355
5346355 Inviato: 9 Ago 2008 16:36
 

c'è nessuno?
 
5346596
5346596 Inviato: 9 Ago 2008 17:48
 

riiiiiiiisp
 
5348178
5348178 Inviato: 9 Ago 2008 23:35
 

taratura e carburazione devi fartele fare dal mecca quando ti monta la marmitta e tutti gli altri pezzi, ci penserà li a non farla essere grassa comunque le mollettine bianche no danno nulla in più, ci sono delle ela sul quale vanno messe perchè il tutto sia ben tarato....
 
5348885
5348885 Inviato: 10 Ago 2008 9:06
 

La taratura la vuole fare mio papà al variatore
 
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