Fatal1ty ha scritto:
Senza offesa per chi ha sempre consigliato motul, ma io da quando avevo il motorino ad ora che ho la moto, ho usato sempre ma proprio sempre il Castrol TTS.
Mai incrostazioni, mai fumate impressionanti come dite voi dalla marmitta (ovviamente apparte quando è fredda ma quello è normale).
So solo che aprendo il cilindro per cambiare pistone, non c'era ombra di incrostazione...
QUindi sono 2 le cose, ho chi ha usato il castrol ha avuto sempre una carburazione troppo grassa e allora per questo si ritrovava tutte quelle incrostazioni, o sparate cavolate tanto per sentito dire.
In più l'altro giorno mi son fatto un giro con il motorino con 4 miei amici, 2 scarabei, 1 liberty e 1 energy extreme.
Vi dico soltanto che l'unico a non fare fumo e a non fare puzza era il mio motorino.
Gli altri facevano una puzza così forte che in movimento non potevo stare dietro di loro perchè se no mi impuzzolivo tutti i vestiti... tornato a casa mi sono dovuto fare subito la doccia...
E prima di tornare a casa ho domandato che olio usavano e i 2 con lo scarabeo mi hanno detto che usavano il motul 510, quello con il liberty (che era quello peggio di tutti) usava il repsol e quello con l'energy extreme non sapeva il nome preciso ma comunque era un castrol da 4litri che lo comprava a 10€
Quindi non era sicuro il TTS che io 1 litro lo prendo tra i 10 e i 12€.
QUindi ragazzi non capisco perchè continuate a dire che è scadente... sarò io il fortunato che prende proprio il litro che funziona meglio di tutti?!? bah... non esiste
condivido a pieno!! usato il TTS sia su sr 50 del 1992 sia sulla rs 125 2005....mai un problema, niente puzza e fumo solo a freddo!! possiamo essere semplicemente noi due i forunati ma secondo me, almeno per l'uso quotidiano e stradale, è un buonissimo olio!!