binox ha scritto:
Ciao ss_1000_ds.
Scusate se mi intrometto. Secondo me fiamma_82 ha centrato l'obiettivo sono tanti quelli che parlano perchè si trovano la lingua in bocca, oppure per puro campanilismo ( la mia moto è la migliore e basta)
Ciao Binox
ho vinto qualche cosa?
binox ha scritto:
Ciao ss_1000_ds.
Io vengo da 25 anni di moto giapponesi, Aprilia la conoscevo ma non aveva attirato le mie attenzioni, ora dopo un attenta ricerca devo dire che la qualità costruttiva delle moto è uno scalino sopra alla media, e ahimè questo si paga. Inoltre il motore v90 lo trovo molto ben fatto ed equilibrato poco importa se ha solo "92" cavalli, al momento credo che sia uno dei motori migliori.
Ciao Binox
ripeto...è una naked costruita per andare in strada...l'equivalente del monster s2r o 696....
per quelli che vogliono cavalli faranno il 1200 cc
inoltre il concetto base con cui è stato portato avanti quel motore non ha paragoni
è un motore per essere flessibile...con pochi consumi...e con una versatilità senza pari e con una manutenzione ridotta all'osso.
inoltre è infarcito di tecnologia ed elettronica...con cablaggi di ultima generazione, ride by wire ecc...cose MAI viste..
no...voglio dire...chi ti da tutto sto ben di dio!?!?
ricordo inoltre che in aprilia sono riuscita a cambiare la potenza della moto erogazione ecc....senza neanche aprire il motore...basta alzare la sella e collegarla al computer!!!! fatto...e hai 3 mappe nuove!!!
e poi 95 cavali? anche l'hypermotard li ha....ma nessuno ha niente da dire!!
binox ha scritto:
Ciao ss_1000_ds.
Quello che Aprilia dovrebbe curare di più è il sevizio post vendita, che considero il vero tallone di achille.
questo è vero...io ho la fortuna di stare a 30 min di strada da fiore...