AlbertoSSP ha scritto:
tikkio ha scritto:
Dopo il pieno ho azzerato il trip dei Km sulla parte "A" (la B è già a 0 in tutto, dato che sto in A)
Non è vero che se usi sempre il tripA, il tripB rimane a 0... se non hai mai resettato il trip B, questo è andato avanti sempre dall' inizio e ha mantenuto tutte le memorie...
tikkio ha scritto:
Maledetta aprilia
Credo che il mio trip non verrà MAI più azzerato
Io trovo la strumentazione davvero perfetta. Due memorie gestibili, consumi medi, memoria di velocità e tempo, temperatura, orologio, km fatti in riserva,... C'è molto più di quel che serve. Cosa vuoi di più dalla vita?
Io mi diverto nei viaggi di più giorni a resettare entrambe le memorie alla partenza e poi resettarne una ogni giorno così posso vedere i km giornalieri e alla fine quelli complessivi del viaggio.
Pensare che le moto fino a 10 anni fa (e quindi ancora oggi molti usati sono così) avevano solo il contaKM totale e quello parziale azzerabile con la rotellina a fianco del cruscotto...
Davvero? allora darò un occhio al B.. perché quando lo guardai segnava 0.. probilmente lo aveva azzerato chi me l'ha venduta assieme all'A.
Allora meglio così!
Sicuramente ha molte funzioni, praticamente un computer di bordo, ma l'impossibilità di resettare statistica per statistica per me è assurdo!