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miglior gt intermedio per piaggio con shot? (in ghisa)
5291201
5291201 Inviato: 3 Ago 2008 13:40
 



KoRn92 ha scritto:


ricromalo te il gt... hai idea di quanto costa?

i gt in alluminio...soprattutto i 70cc intermedi non grippano mai a tal punto da ricromare..al massimo se si grippa leggermente si fa una lappatura che costa meno di una rettfica
 
5291211
5291211 Inviato: 3 Ago 2008 13:41
 

King92 ha scritto:


Lo so, costa più di un'intermedio in alluminio edevi tar senza per settimane se non mesi...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

E con questo?non ho detto quanto costa o che sia normale farlo, ma solo che ricromandolo funziona di nuovo icon_rolleyes.gif


no è che lo avevi detto come se fosse una cavolata...
 
5291213
5291213 Inviato: 3 Ago 2008 13:41
 

YamahaAerox91 ha scritto:

i gt in alluminio...soprattutto i 70cc intermedi non grippano mai a tal punto da ricromare..al massimo se si grippa leggermente si fa una lappatura che costa meno di una rettfica


Potrsti darmi delle informazioni sulla lappatura???

Comunque non sapevo che gli intermedi in alluminio difficilmente tolgono la cromatura, grazie non si finisce mai di imparare icon_biggrin.gif
 
5291361
5291361 Inviato: 3 Ago 2008 14:00
 

King92 ha scritto:


Potrsti darmi delle informazioni sulla lappatura???

Comunque non sapevo che gli intermedi in alluminio difficilmente tolgono la cromatura, grazie non si finisce mai di imparare icon_biggrin.gif

La lappatura è la lucidatura (all'atto pratico sui cilindri è uguale)...in poche parole il cilindro grippato ha subito ovviamente dei graffi.se questi graffi non sono profondi (cosa che nel 80% dei casi in un gt in alluminio è così) si interviene con la lucidatura che consiste nell'asportare una minima parte di materiale in modo da rendere liscia la superficie come da originale.
Tipo una leggerissima rettifica.

Con gruppi termici che hanno fasature non spinte (esempio intermedio) difficilmente si avra una dilatazione del pistone tale da grippare irremediabilmente con la lappatura mentre già su gruppi termici trofeo è difficile che si riesca a salvare un gruppo termico con la lucidatura in caso di grippaggio.
 
5291394
5291394 Inviato: 3 Ago 2008 14:05
 

dopo questa lappatura il pisotne va cambiato?
 
5291405
5291405 Inviato: 3 Ago 2008 14:06
 

KoRn92 ha scritto:
dopo questa lappatura il pisotne va cambiato?

si
 
5292300
5292300 Inviato: 3 Ago 2008 17:44
 

nico93 ha scritto:
vai di mhr replica anche se è in alluminio... se grippi leggermente basta una lucidata, e il 2 plus la sua potenza ce l' ha solo per la cilindrata e il monofascia, altrimenti è un gt abbastanza scandaloso, rifinito male...


contento tu delle cazzate che dici... se avessi preso in mano un 2+ però non diresti così... brutto parlare per sentito dire...
 
5292787
5292787 Inviato: 3 Ago 2008 19:04
 

granata92 ha scritto:


contento tu delle cazzate che dici... se avessi preso in mano un 2+ però non diresti così... brutto parlare per sentito dire...


non sa quello che dice... icon_twisted.gif icon_evil.gif
 
5293019
5293019 Inviato: 3 Ago 2008 19:38
 

E si non sa propio cosa dice..perhcè non la mai visto!
La volta che gli capita sotto mano farà cosi: icon_eek.gif icon_confused.gif icon_mrgreen.gif
è la volta che lo prova tarato bene e magari con un ela completa farà eusa_silenced.gif eusa_shhh.gif 0510_grattacapo.gif eusa_liar.gif :
 
5293067
5293067 Inviato: 3 Ago 2008 19:45
 

secondo me dopo averlo provato 0510_mina.gif
 
5302747
5302747 Inviato: 4 Ago 2008 19:35
 

sto facendo l'ordine su biollapropio adesso

quale albero dovrei prendere per il 2+ rms super racing o carenzi?
 
5302786
5302786 Inviato: 4 Ago 2008 19:40
 

fcf369 ha scritto:
sto facendo l'ordine su biollapropio adesso

quale albero dovrei prendere per il 2+ rms super racing o carenzi?


indifferente... io prenderei quello che costa - icon_wink.gif
 
5302809
5302809 Inviato: 4 Ago 2008 19:42
 

costano =
con quale andrei più sul sicuro?
 
5302845
5302845 Inviato: 4 Ago 2008 19:48
 

carenzi evo...è meglio dell'rms super racing e costa uguale
 
5302985
5302985 Inviato: 4 Ago 2008 20:04
 

Il carenzi è nettamente superiore...ma nn so se biolla c'è là...perché l'ultima volta mi hanno detto che erano finiti e non gli arrivavano....quindi chiedi prima di ordinare! icon_wink.gif
 
5303764
5303764 Inviato: 4 Ago 2008 21:26
 

sotto un piaggio vedrei di più o un Malossi o un Pinasco...il Top 2 Plus lo lascerei ai minarelli, ma con ciò non dico che fa schifo, anzi!
 
5305288
5305288 Inviato: 5 Ago 2008 1:45
 

2+
 
5305528
5305528 Inviato: 5 Ago 2008 7:21
 

ordina il carenzi tanto di dice ke è indisponibile icon_lol.gif
 
5307006
5307006 Inviato: 5 Ago 2008 10:13
 

comunque vai di 2+ in ghisa
 
5308699
5308699 Inviato: 5 Ago 2008 12:37
 

ho ordinato il 2+,
come albero il carenzi non c'è l'avevano e neanche l'rms super racing ed ho preso il top racing blu
finalmente tra due giorni arrivano
 
5310105
5310105 Inviato: 5 Ago 2008 14:11
 

ma vai di 2+
 
5310240
5310240 Inviato: 5 Ago 2008 14:20
 

ShOx_32 ha scritto:
E si non sa propio cosa dice..perhcè non la mai visto!
La volta che gli capita sotto mano farà cosi: icon_eek.gif icon_confused.gif icon_mrgreen.gif
è la volta che lo prova tarato bene e magari con un ela completa farà eusa_silenced.gif eusa_shhh.gif 0510_grattacapo.gif eusa_liar.gif :


veramente l' ho già avuto in mano e provato su uno zip sp... e a livello di rifiniture non è certo ai livelli dell' mhr replica
 
5310266
5310266 Inviato: 5 Ago 2008 14:22
 

cqm è un buon cilindro il 2+
 
5310382
5310382 Inviato: 5 Ago 2008 14:30
 

non sto dicendo che non sia un buon cilindro o che faccia schifo, è comunque un intermedio spinto! però secondo me su un intermedio è molto meglio alu bifascia, che quasi con la stessa potenza scalda meno ed è più affidabile per via del bifascia.
E poi lo vedo meglio su minarelli.
 
5310465
5310465 Inviato: 5 Ago 2008 14:35
 

ok
 
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