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Inviato: 1 Ago 2008 18:01 Oggetto: Carburatore
Ragazzi quale carburo va bene sul blocco motore del f12r AC, cioè il keeway??
Allora su castiglione volevo prendere il 19 phbg dell'orto, ma serve quello con attacco maschio o femmina? E serve quello con l'attacco del depressore dell'aria?
Scooterman
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Inviato: 1 Ago 2008 18:43
i carburatori dovrebbero essere universale,devi mettere il dell orto phbg con attacco miscelatore e depressore aria
candro93
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Inviato: 1 Ago 2008 19:31
Attacco maschio..... con depressore e miscelatore .
fabiolinoracing
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Inviato: 2 Ago 2008 10:16
Penso proprio attacco maschio anche se ci si puo aspettare di tutto da un blocco keeway Prendilo con miscelatore e depressore!
koen
MotoGp
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Inviato: 2 Ago 2008 10:40 Oggetto: Re: Carburatore
Scooterman ha scritto:
Ragazzi quale carburo va bene sul blocco motore del f12r AC, cioè il keeway??
Allora su castiglione volevo prendere il 19 phbg dell'orto, ma serve quello con attacco maschio o femmina? E serve quello con l'attacco del depressore dell'aria?
Hai sbagliato sezione...
Quello con l'attacco maschio e quindi non femmina... !
E poi il depresso e miscelatore!
Angelo48
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Inviato: 2 Ago 2008 17:59
quindi ragazzi dite ke sul mio ce il depressore dell'aria?
Scooterman
Senza Benza
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Inviato: 2 Ago 2008 18:21
Ragazzi andate su castiglione, nella sezione dei carburi dell'orto...dovrebbe essere quello col codice 02631.C, cioè quello da 63 euro, quello giusto?
Scooterman
Senza Benza
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Inviato: 2 Ago 2008 20:12
Scooterman ha scritto:
Ragazzi andate su castiglione, nella sezione dei carburi dell'orto...dovrebbe essere quello col codice 02631.C, cioè quello da 63 euro, quello giusto?
SI SI perfetto!!!!
NrgMHR3
Super Sport
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Inviato: 3 Ago 2008 16:49
ok grazie mille a tutti
Scooterman
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2008 17:04
scusate ragazzi volevo chiedere un'altra cosa:
con un 70 base, marmitta e filtro a cilindro lungo è meglio un 19 o un 17,5 per rapporto consumi/prestazioni?
Poi se metto il filtro a cilindro lungo tipo polini evolution (io volevo prendere quello della stage 6 che dicono che sia meglio del polini, e costa quasi la metà), la carburazione basta farla quando si mette il filtro o bidogna farla spesso come per i filtri a cono?
Poi tra i filtri a cilindro corto (o a tortA) secondo voi qual'è il migliore?
Scooterman
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2008 18:30
la carburazione coi filtri a cono bisogna controllarla di frequente, come su quello a cilindro perchè è un filtro aperto.... e come succede anche con le casse filtro con i cambi di temperatura ad esempio estate/inverno...
tra i filtri a torta non ti so consigliare ma io in generale sconsiglio di mettere dei filtri aperti su qualunque motore....
su un 70 base metti un 19
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 4 Ago 2008 9:20
Il 17.5 non lo pensare proprio!!! lascialo stare prendi il 19 che è più stabile e gestibili sia con gli airbox che con i filtri aperti!!!
NrgMHR3
Super Sport
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