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Filtro malossi..aiuto
5273073
5273073 Inviato: 31 Lug 2008 23:13
Oggetto: Filtro malossi..aiuto
 

Ciao ragazzi mi sapreste dire come sistemare il filtro a seconda della quantita di benzina x nn fare spegnere la moto quando si accellera con un 17.5 come carburatore? mi sapreste dire anche il cicli (ora ho il 65) e come sistemarlo per nn consumare tanto? aiutatemi per favore
 
5273084
5273084 Inviato: 31 Lug 2008 23:14
Oggetto: Re: Filtro malossi..aiuto
 

Tedar ha scritto:
Ciao ragazzi mi sapreste dire come sistemare il filtro a seconda della quantita di benzina x nn fare spegnere la moto quando si accellera con un 17.5 come carburatore? mi sapreste dire anche il cicli (ora ho il 65) e come sistemarlo per nn consumare tanto? aiutatemi per favore

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Devi spiegarti meglio....almeno io non ho capito cosa vuoi, non posso aiutarti...

E poi per i getti devi dirci tutta la tua elaborazione! icon_wink.gif
 
5273114
5273114 Inviato: 31 Lug 2008 23:18
Oggetto: Re: Filtro malossi..aiuto
 

Angelo48 ha scritto:

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Devi spiegarti meglio....almeno io non ho capito cosa vuoi, non posso aiutarti...

E poi per i getti devi dirci tutta la tua elaborazione! icon_wink.gif


Si scusami ora ti spiego meglio allora la mia elaborazione si trova sulla firma pero adesso ho montata la top nardo replica e i rulli 6gr, vorrei sapere che cicli mettere al carburatore per far andare bene il filtro della malossi e nn consumare nemmeno tanto, cioe ho provato a metterlo xo passava poca benzina e si spegneva la moto quando accelleravo e mi serve un aiutino per come sistemarlo... grazie
 
5273198
5273198 Inviato: 31 Lug 2008 23:30
 

aiutatemi per favore
 
5273303
5273303 Inviato: 31 Lug 2008 23:49
 

Inanzitutto inzia ad esprimerti con un linguaggio non dico scientifico ma almeno comprensibile da tutti non te la prendere,ma cosa siano i tuoi "cicli" si intuisce appena.Io penso tu voglia dire getti. Comunque montando il cono si dovrà mettere un getto molto grosso che naturalmente non si concilia con bassi consumi. Se volevi consumare poco compra un ditech icon_asd.gif
 
5273317
5273317 Inviato: 31 Lug 2008 23:53
 

Girinpeppo69 ha scritto:
Inanzitutto inzia ad esprimerti con un linguaggio non dico scientifico ma almeno comprensibile da tutti non te la prendere,ma cosa siano i tuoi "cicli" si intuisce appena.Io penso tu voglia dire getti. Comunque montando il cono si dovrà mettere un getto molto grosso che naturalmente non si concilia con bassi consumi. Se volevi consumare poco compra un ditech icon_asd.gif


comunque scusa volevo dire gigler credo si scriva cosi, comunque che getto devo mettere per carburare bene il 17.5 con il filtro a cono malossi? consumerebbe tanto rispetto alla red sponge?
 
5273488
5273488 Inviato: 1 Ago 2008 0:39
 

per limitare i consumi di un motorino fai una cosa...per carburarlo chiudi quasi completamente la vite dell'aria che si trova nel carburatore...cosi il motorino necessita di meno benzina e abbassi il gigler...automaticamente passa meno benzina e consumi un po di meno...!!!io non so il motivo ma quando montavo super race e filtro a cono polini...tenevo il gigler da 120...consumava come un intermedio...ma camminava anche molto di più!!!
 
5277043
5277043 Inviato: 1 Ago 2008 12:13
 

Una cosa ho chiesto qualcuno che mi risponda? per favore
 
5382599
5382599 Inviato: 15 Ago 2008 19:01
 

scusa ma se la moto si spegne con il carburatore 17,5 e il filtro o passa trppa benzina e non riesce a brucciarla, oppure aspira troppa aria il filtro.. io ho montato il filtro sul carburatore 17,5 e mi dava lo stesso problema. ci ho messo 1 spugna all'interno e l'ho legata e ora va da dio icon_biggrin.gif
 
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