futurducatista ha scritto:
Calma ragazzi non mi uccidete! Il Monster lo conosco e come ho scritto sul forum di presentazione me ne sono innamorato,ma visto che ho ancora un po'di mesi dall'acquisto voglio capire di più.
696 nuovo o 695 usato? Visto che il cognome non è Gates c'è un abisso?
A parte che è un Ducati(il che vale il mio amore) mi dite i suoi (infiniti)pregi e i suoi(trascurabili)difetti?
Sento dire in continuazione che le motociclette italiane sono delicate e care nella manutenzione;è vero?
Sulle auto sono iperferrato,è corretto il sillogismo Ducati sta a Ferrari come le giapponesi stanno alla Porsche?
Quando sabato sono salito sulla 696 ne Ducati Brescia un brivido è corso lunga la schiena,vorra dire qualcosa?
Ad onore del vero sarà che il venditore della Ducati mi ha accolto come un amico(mai visto)e mi ha trasmesso passione(forse un po'troppo fissato sulla superiorità assoluta del Moster)ma rispetto al concessionario Yamaha che avevo visto prima c'è stato un abisso due minuti e dato che non conoscevo una naked monocilindrica mi ha trattato come una cacca
Ovvio che chiedere un parere in un forum dedicato al Monster è sciocco,ma ditemi le vostre esperienze(che ho letto non tutte positive) partendo dal concetto che perdono molto all'oggetto del mio amore!
Ciao e grazie anticipatamente
Ducati è amore.... passione.... vita...... emozioni....... tutte le volte che salto in sella al mostro be...... quello che mi da è indescrivibile..... cavalco un mito....... cavalco Ducati.......
Le mangia riso saranno più affidabili, meno manutenzione.... meno problemi..... ma vuoi mettere poter dire HO UNA DUCATI?!?
Ps con chi hai parlato a Brescia con Alberto o Paolo?!?