domani dovrei andare a vedere lo z1000 che vi ho detto, poi vi faccio sapere la decisione...comunque 6600 euro vi sebrano troppi??? pensate che riesca a togliere qualche eurino????grazie.
grayfox
Senza Benza
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Inviato: 17 Mar 2009 13:16
vorrei soffermarmi sulla scomodità della z1000 visto che è stata trattata poco. In verità chi viene da altre non sportive si trova un pò male, il passeggero pure. Le selle sono giudicate un pò troppo rigide. Io ho risolto il problema (che però subivo solo in parte perchè mi andava bene anche così) spendendo 45 euro in tutto: 15 facendomi arrivare una lastra di gel, 30 facendomela applicare dentro alle selle. Poca spesa, molta resa!
mapessimo
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2009 13:17
Grayfox ti ho lasciato un mp... per quanto riguarda l'Abs ti garantisco che serve su tutte le moto specialmente con le strade di oggi basta vedere la Honda che lo monta sul Cbr... sono impianti di nuova generazione e entrano in funzione solo in casi di estremo rischio
Daddy74
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2009 13:45
Daddy74 ha scritto:
Grayfox ti ho lasciato un mp... per quanto riguarda l'Abs ti garantisco che serve su tutte le moto specialmente con le strade di oggi basta vedere la Honda che lo monta sul Cbr... sono impianti di nuova generazione e entrano in funzione solo in casi di estremo rischio
quoto! se tornassi indietro, comprerei la moto con l'ABS! ci fa evitare certe brutte situazioni
salvobike
MotoGp
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Inviato: 17 Mar 2009 14:03
io ho la z1000 con abs e selle granucci comfort....
Per il primo è indispensabile..... ti dico che domenica 8 marzo senza abs ero dentro a una fiancata di una tipo che ha bucato lo stop.....
Per le selle (non troppo scomode per me le originali) è diventato di una comodità assurda 3/4 ore in moto ore si sopportano (sempre per questo tipo di moto). Non è diventata una bmw ma la comodità è raddopiata... e selle personalizzate fanno sempre una porca figura
airgear
Impennata
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Inviato: 14 Apr 2009 14:03
ciao a tutti, alla fine ho deciso di prendere la z750 nuova a 6500 + 300 di immatricolazione, secondo voi è buono come prezzo??? + in la opterò per il passaggio a categoria maggiore, come prima moto penso che basti e avansi, fatemi sapere. grazie.
grayfox
Senza Benza
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Inviato: 23 Mag 2009 19:56
bella moto complimenti ma tra nemmeno un anno la vorrai cambiare perche ti abituerai alle prestazioni,secondo me potevi andare direttamente sul 1000 poi a te la decisione,per il prezzo sei nella norma ne piu ne meno ciao e auguroni
enclaus85
Impennata
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Inviato: 12 Ago 2009 19:51
Inca_Roads
Foglio Rosa
Registrato: Jun 20, 2008
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Località: Ancona
Z1000 Pearl Crystal White
Inviato: 1 Ago 08 20:55
Ciao.
Dipende cosa ti attrae dalla moto...
Se cerchi degli agevoli inserimenti in curva, la velocità massima, le uscite con la zovorra od altre caratteristiche ti consiglio di indirizzar il tuo sguardo altrove.
Se sei attratto dall'estetica, dalla potenza della frenata, dalla coppia davvero generosissima e quant'altro... non ci pensare troppo sù.
Per quanto mi riguarda fino al mese scorso ero un orgoglioso possessore di una Suzuki V-Strom 650 nuova di tre mesi e, una volta recatomi dal concessionario per i controlli di routine ho visto la Z1000 in tutto il suo splendore... e non ci ho capito più nulla!!
Ho fatto in modo che due settimane dopo fosse nel mio garage.
Sinceramente pensavo di non essere in grado di domarla, ma ti assicuro che GODO ogni volta che ci monto sù.
Non posso dirti di prenderla perchè sarei di parte, ma ti assicuro che sono pochissimi i possessori (Z750 inclusi) che se ne vogliano disfare.
Quasi obbligatoria sarà la sostituzione del palasticone portatarga con uno più estetico, ma la moto di per sè è stupefacente e te ne accorgerai (semmai dovessi acquistarla) dei continui sguardi che riceverai quandi ci "passeggerai..."
QUoto Inca: io prima avevo un ottimo Tdm( mi è comunque pianto il cuore darlo via!), poi un giorno(luglio 2009) son passato davanti a un concesionnario Kawa e ho visto la zetona 2009 white pearl with atomic silver e mi son subito innamorato!!!!!!!!!!!!!!!
COn quel colore poi è na figata pazzesca-all'inizio volevo pigliarla nera ma una volta vista quella non c'è stata storia!!!!-: ha una linea da favola e ogni volta che ci esco è un brivido cavalcante al cuore...sembra una moto da cartoon nippo con linee arrotondate e muscolose futuristiche!!!IO non la cambierei mai per nesun'altra...!!!!!In più VA come un siluro fotonico!!!FOREVER ZETA A TUTTI!!!!!!!!!!!
ZETAKIMBA
Senza Targa
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14811897
Inviato: 17 Gen 2014 12:03 Oggetto: Guida e consigli acquisto Z1000 [del 2005]
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata fra i vari i topic, ma non ho trovato nulla (spero di aver visto bene ), quindi ne apro uno nuovo.
Sarei interessato all'acquisto di uno Z1000 del 2005 e vorrei sapere il più possibile su cosa controllare per non prendere, nel caso, un pacco. Chi mi da qualche bella dritta?
Grazie!
crazyEldar
Senza Targa
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Inviato: 17 Gen 2014 13:06
Le solite cose che si controllano su una moto usata.
Quel modello è molto affidabile, veri talloni d'Achille non ne ha.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Gen 2014 14:40
Ok, quindi nulla su cui prestare più attenzione rispetto ad altre cose? Capito
crazyEldar
Senza Targa
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Inviato: 17 Gen 2014 17:11
crazyEldar ha scritto:
Ok, quindi nulla su cui prestare più attenzione rispetto ad altre cose? Capito
La Z è una moto molto affidabile, non ha avuto nessun problema o richiamo, quindi controlla le solite cose, guidala e…..prendila
Gixxer600
Ospite
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Inviato: 17 Gen 2014 17:12
Quando avrai trovato la moto magari scrivici il numero dei proprietari, i km, e se puoi posta qualche foto….
Gixxer600
Ospite
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Inviato: 17 Gen 2014 17:39
La moto sono già andato a vederla, ma devo tornarci per appunto testarla su strada. Ha avuto due proprietari (io sarei il terzo); 29000 km e poco più. Foto purtroppo non ne ho
crazyEldar
Senza Targa
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Inviato: 17 Gen 2014 17:46
crazyEldar ha scritto:
La moto sono già andato a vederla, ma devo tornarci per appunto testarla su strada. Ha avuto due proprietari (io sarei il terzo); 29000 km e poco più. Foto purtroppo non ne ho
Ok siamo nella media come km e proprietari...
Gixxer600
Ospite
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Inviato: 18 Gen 2014 13:07
Concordo.
Io sono a 30000 e la moto ce l'ho da aprile 2007.
Controlla la guarnizione del coperchio valvole, a volte c'è qualche trasudazione di olio.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Gen 2014 11:17
D'accordo grazie mille:) Se possibile forse martedì vado a rivederla per provarla su strada (sopratutto tempo permettendo). E' da tenere d'occhio qualcosa in particolare oppure solo le solite cose?
crazyEldar
Senza Targa
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Inviato: 19 Gen 2014 16:20
Non te la meriti perché tu e l'ORSO BRUTTO OBESO vi siete comportati male
LP640
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Apr 2014 11:57
Ciao, oggi sono andato a vedere una zetona; ho notato che l'oblò del carter, e la zona attorno, era leggermente unto, cosa potrebbe essere?
Grazie
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