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montare un blocco di uno zip del 92 su un SR blocco piaggio?
5246832
5246832 Inviato: 29 Lug 2008 14:12
Oggetto: montare un blocco di uno zip del 92 su un SR blocco piaggio?
 

posso montare un blocco di uno zip del 92 su un sr blocco piaggio?
lo monto perche il blocco piaggio che ho sotto è ditech e voglio cambiarlo con un blocco piaggio a carburatore....è possibile
l'inpianto elettrico è compatibile? perche ora il blocco è euro2, questo sarà euro1!!!
 
5246918
5246918 Inviato: 29 Lug 2008 14:18
 

allora io so che è possibile comprare un kit che ti fa diventare il tuo sr a carburatoe,ma non ricordo quale sia e se ricordo bene si aggira sui 200 euro o poco più
 
5246952
5246952 Inviato: 29 Lug 2008 14:20
 

mariogpr80 ha scritto:
allora io so che è possibile comprare un kit che ti fa diventare il tuo sr a carburatoe,ma non ricordo quale sia e se ricordo bene si aggira sui 200 euro o poco più

sisi, in realtà io monto quel kit, xò ho comprato un accensione leonelli e non posso montarla perche ha attacchi diversi, e ho pensato che cambiando blocco potevo ovviare a questo problema...
 
5246969
5246969 Inviato: 29 Lug 2008 14:21
 

si ma non so se si può far entrare...certo con le modifiche entra tutto però...
 
5246975
5246975 Inviato: 29 Lug 2008 14:21
 

mariogpr80 ha scritto:
allora io so che è possibile comprare un kit che ti fa diventare il tuo sr a carburatoe,ma non ricordo quale sia e se ricordo bene si aggira sui 200 euro o poco più
Si c'è un kit, quel kit però oltre ad avere un costo spropositato mantiene comunque molti problemi, devo dire che i piaggio ditech son la vera porcata, parlando da meccanico.........comunque il blocco di zip non ci va, perchè è a braccio corto e ha il cerchio più piccolo icon_rolleyes.gif
 
5247013
5247013 Inviato: 29 Lug 2008 14:24
 

ma ti consiglio di non mettere quel blocco,del 92!!!!!!! ha 16 anni,si dovrà rivedere in tutto...
 
5247052
5247052 Inviato: 29 Lug 2008 14:26
 

King92 ha scritto:
Si c'è un kit, quel kit però oltre ad avere un costo spropositato mantiene comunque molti problemi, devo dire che i piaggio ditech son la vera porcata, parlando da meccanico.........comunque il blocco di zip non ci va, perchè è a braccio corto e ha il cerchio più piccolo icon_rolleyes.gif

ah,non sapevo che rimanevano problemi...non l'ho mai visto montato...ma tu sarai un'esperto se sei un meccanico icon_mrgreen.gif e con tutti quei zip che hai...
 
5247125
5247125 Inviato: 29 Lug 2008 14:31
 

mariogpr80 ha scritto:
King92 ha scritto:
Si c'è un kit, quel kit però oltre ad avere un costo spropositato mantiene comunque molti problemi, devo dire che i piaggio ditech son la vera porcata, parlando da meccanico.........comunque il blocco di zip non ci va, perchè è a braccio corto e ha il cerchio più piccolo icon_rolleyes.gif

ah,non sapevo che rimanevano problemi...non l'ho mai visto montato...ma tu sarai un'esperto se sei un meccanico icon_mrgreen.gif e con tutti quei zip che hai...

problemi non ne ho mai avuto, questa è la mia elaborazione: Motore top2plus (diamerto 48 rettificato, con pistone top racing in alluminio monofascia), marmitta top nardò, albero Motore carenzi racing spallE piene, variatore malossi multivar, frizione stage6 regolabile , cinghia malossi kevlar,rapporti primari malossi mhr, carburtatore dell'orto 21, filtro a potenza malossi, candela ngk al paltino, pacco lamellare stage 6 con lamelle stage6, colletore Dritto stage6, cuscinetti skf in accaio, paraoli athena, compensatre di fluidi tnt....
corre come un addannato!!!
ma voglio montare l'accensione leonelli, o meglio già cellho, ma siccome è euro 2 ha uno spinotto diverso da quello dell'accensione leonelli, infatti lo spinotto del mio sr è a 5fili quello del0accensione leonelli ne ha 4!!!
dovrei farlo vedere da un elettrauto e far escludere un filo non necessario....voi che dite?
 
5247208
5247208 Inviato: 29 Lug 2008 14:38
 

King92 ha scritto:
Si c'è un kit, quel kit però oltre ad avere un costo spropositato mantiene comunque molti problemi, devo dire che i piaggio ditech son la vera porcata, parlando da meccanico.........comunque il blocco di zip non ci va, perchè è a braccio corto e ha il cerchio più piccolo icon_rolleyes.gif

problemi non ne ho mai avuto, questa è la mia elaborazione: Motore top2plus (diamerto 48 rettificato, con pistone top racing in alluminio monofascia), marmitta top nardò, albero Motore carenzi racing spallE piene, variatore malossi multivar, frizione stage6 regolabile , cinghia malossi kevlar,rapporti primari malossi mhr, carburtatore dell'orto 21, filtro a potenza malossi, candela ngk al paltino, pacco lamellare stage 6 con lamelle stage6, colletore Dritto stage6, cuscinetti skf in accaio, paraoli athena, compensatre di fluidi tnt....
corre come un addannato!!!
ma voglio montare l'accensione leonelli, o meglio già cellho, ma siccome è euro 2 ha uno spinotto diverso da quello dell'accensione leonelli, infatti lo spinotto del mio sr è a 5fili quello del0accensione leonelli ne ha 4!!!
dovrei farlo vedere da un elettrauto e far escludere un filo non necessario....voi che dite?
 
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