Io ho l'SG-Force, ovvero il Pinasco in alluminio monofascia, però prima avevo il pistone bifascia, quindi penso proprio di poterti rispondere:
kekko_sniper ha scritto:
-Spinge più agli alti o ai bassi? (a me interessa la ripresa
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)
Il G-Force è studiato per il tiro agli alti ma, con un' attenta taratura, possiamo fare in modo che abbia anche un buon tiro ai bassi;
kekko_sniper ha scritto:
-Con un 19mm lo posso abbinare?
Certo, anche se starebbe meglio con un 21. Di più no: io l'ho provato con il 25 e le differenze rispetto al 21 sono talmente poche da non giustificarne la spesa;
kekko_sniper ha scritto:
-Come marmitta và bene la f.r.o?
Si, anche se con la PWS da il meglio di se
kekko_sniper ha scritto:
-E' affidabile come cilindro?
Certo: il mio (monofascia) ha 5000 km, ho cambiato la fascia due settimane fa e il Gruppo Termico era perfeto...credimi...neppure un graffio!
kekko_sniper ha scritto:
-Miscelatore o miscela? (Per adesso ho il miscelatore)
Io vado a miscela e i risultati si vedono
kekko_sniper ha scritto:
-Di rodaggio? 300km a giri bassi? (con qualche tirata ovviamente
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)
Il rodaggio dell'alluminio si fa in cicli termici, ovvero:
- Accendi;
- Lo scaldi al minimo per dieci minuti;
- Percorri un paio di km ad andatura variabile tra i 20 ed i 50 km/h;
- Lo spegni;
- Lo fai raffreddare per un quarto d'ora.
Fai tutto ciò 4/5 volte e stai apposto anche se io, di solito, dopo i clicli termici percorro comunque un centinaio di km a bassi regimi;
kekko_sniper ha scritto:
-Come albero l'rms super racing lo regge? (oppure, se riesco a trovarlo, il carenzi Evolution?)
Sui piaggio te lo regge pure l'originale...io ho quello...
Spero di esserti stato utile...vorrei sapere chi è il pollo che vende un GT con soli 2km... :rolleyes: