fastfabio ha scritto:
HWARANG ha scritto:
le rogne del cilindro in alluminio oltre a non poter rettificare in caso di riagatura o grippata sono:
-sono più delicati cioè vanno scaldati per bene e bisogna usare un olio buono carburazione tendente al grasso ecc...
-hanno una durata inferiore
-essendo più potenti spesso hanno bisogno anche di altri componenti tipo albero motore dedicato, espansione dedicata ecc...
-inoltre se si tratta di un cilindro trofeo molta manutenzione bisogna controllare spesso pistone e fasce
pare sia tutto...
-sono più delicati cioè vanno scaldati per bene e bisogna usare un olio buono carburazione tendente al grasso ecc...
-hanno una durata inferiore
-essendo più potenti spesso hanno bisogno anche di altri componenti tipo albero motore dedicato, espansione dedicata ecc...
-inoltre se si tratta di un cilindro trofeo molta manutenzione bisogna controllare spesso pistone e fasce
pare sia tutto...
bisogna al massimo cambiare le fasce ogni tanto
2000 km....