Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Nuova Street Triple R [che ne pensate??]
6398462
6398462 Inviato: 26 Nov 2008 0:45
 



Mk ha scritto:
Cavolicchi grandi, certo che le r arrivano in un batter d'occhio!!
si vede che il triumph anno preso la palla al balzo e ci hanno visto lungo!!
altro che le consegne a 6 mesi di molte street "base" icon_mrgreen.gif


infatti mi stupisco anche mi, pensavo che dal concessionario arivassero appena in gennaio pero sono davvero svelti.. icon_asd.gif

comunque l unica cosa che "non mi piace" (a dire cosi) della R, avrebbero potuto regalarle qualche cavallo in piu, cioé gia che alla Daytona ne hanno dati 3cv, forse non le avrebbe fatto male alla Street e poi con queste sospensioni icon_mrgreen.gif per il resto é da orgasmo, ho appena letto il test della StreetTriple "base" (non picchiarmi Mk icon_asd.gif ) e della R sulla rivista MOTORRAD della germania, ne parlano solo bene di entrambi!! icon_biggrin.gif
..provero a convincere mio papi a prendere na bella Street Triipolll icon_asd.gif
 
6402714
6402714 Inviato: 26 Nov 2008 15:36
 

L'ho provata oggi (quella in foto di prima), è veramente un'ottima moto. Difficile trovare difetti per quel prezzo, ottima sensazione di tenuta in piega e motore elastico ma con allungo non sembra neanche un 675 assomiglia molto al 1050 come erogazione (forse grazie anche al minor peso non si direbbe che ha 30cv in meno).
L'ha provata anche un mio amico che possiede un 848 ed è rimasto positivamente stupito.
 
6407311
6407311 Inviato: 26 Nov 2008 22:54
 

[quote="Mo_Nkey"#6398462]

ho appena letto il test della StreetTriple "base" (non picchiarmi Mk icon_asd.gif ) e della R quote]
Naa nienete botte, sono realista, con le sospensioni nuove la mia e ovviamente base, certo e che io l'ho agghindata per bene, quindi per me la mia come da profilo e race icon_mrgreen.gif e con l'anno nuovo regalandogli le nuove forche sarà meglio della versione erre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6411743
6411743 Inviato: 27 Nov 2008 15:32
 

[quote="Mk"#6407311]
Mo_Nkey ha scritto:


ho appena letto il test della StreetTriple "base" (non picchiarmi Mk icon_asd.gif ) e della R quote]
Naa nienete botte, sono realista, con le sospensioni nuove la mia e ovviamente base, certo e che io l'ho agghindata per bene, quindi per me la mia come da profilo e race icon_mrgreen.gif e con l'anno nuovo regalandogli le nuove forche sarà meglio della versione erre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


icon_mrgreen.gif

davvero ci metti delle forcelle nuove? se cambi quelle, non é che devi anche intervenire sul monoamortizzatore, perche troppo morbido..?
vabbé, vedo arrivare un piccolo Work In Progress icon_asd.gif
 
6418285
6418285 Inviato: 28 Nov 2008 9:12
 

javaduke81 ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi sabato.... icon_biggrin.gif

Mi sa che il tempo non ti aiuta tanto.
Ero in attesa di un bel reportage magari con qualche foto, qui scopriamo come se la cava la R sotto la neve.
 
6418653
6418653 Inviato: 28 Nov 2008 10:04
 

HGH ha scritto:

Mi sa che il tempo non ti aiuta tanto.
Ero in attesa di un bel reportage magari con qualche foto, qui scopriamo come se la cava la R sotto la neve.


Guarda, ho un diavolo per capello.. icon_evil.gif .... Stamattina non si sta in strada su 4 ruote, figuriamoci su 2... mi sa che se continua così dovrò rimandare a sabato prossimo...
 
6477223
6477223 Inviato: 5 Dic 2008 14:42
 

Avete notato che la Street R si vede in giro solo grigia; arancione so che esiste ma non l'ho mai vista!
Eppure anche arancione non deve'essere niente male... eusa_think.gif

Ultima modifica di nitron il 9 Dic 2008 12:02, modificato 1 volta in totale
 
6497315
6497315 Inviato: 8 Dic 2008 20:50
 

nitron ha scritto:
Avete nontato che la Street R si vede in giro solo grigia; arancione so che esiste ma non l'ho mai vista!
Eppure anche arancione non deve'essere niente male... eusa_think.gif

Vero, può anche essere perchè quelle grigie sono già pronte dai concessiononari per essere mentre in strada, mentre le arancio bisogna ordinarle!! dico io eh icon_wink.gif
 
6499230
6499230 Inviato: 9 Dic 2008 8:27
 

Quelle arancioni, secondo il comunicato della casa saranno disponibili a partire da gennaio.
Per questo al momento ne vedrai solo grige icon_wink.gif

Lamps!
 
6500271
6500271 Inviato: 9 Dic 2008 12:04
 

Ah ecco perchè!
Arancione opaco è il colore giusto per la piccola Street R...grigia è un po' troppo seriosa icon_razz.gif
 
6537470
6537470 Inviato: 14 Dic 2008 18:10
 

no sapri..a me pare molto bella..certo il prezzo non è proprio così competitivo(o forse si?)..ma la componentistica è azzeccata..il colore mi piace un sacco ed in generale ci avevo già fatto prima un pensierino..a quella base..
 
6539720
6539720 Inviato: 14 Dic 2008 22:38
 

Prrreeeeeeesa! icon_asd.gif

Acquistata sabato!!! La ritirerò nei primi mesi del 2009. Che emozione...non vedo l'ora!!!! icon_razz.gif
 
6644364
6644364 Inviato: 31 Dic 2008 10:58
 

Ieri giretto per concessionario Triumph con tanto di prova di Street Triple R (e Scrambler icon_asd.gif ).
La prima cosa che ho notato che il grigio opaco dal vivo è splendido! Sembra un caccia aereo... icon_cool.gif
Premetto che vengo da una moto abbastanza performante (GSX-R 600 che giace inutilizzato dopo un incidente bruttino) per far capire meglio le mie impressioni di guida.
Appena in sella mi rendo conto che la posizione di guida è ottimale, manubrio largo il giusto, posizione leggerissimamente caricati in avanti in modo da "sentire" l'avantreno e pedane alte e arretrata il giusto su una naked sportiva.
Appena partito noto che la frizione stacca perfettamente ed il motore, pur non avendo una coppia paurosa, è molto pronto e lineare.
La prima parte della prova si svolge al centro di Roma, traffico Natalizio e San Pietrini, quindi un bel banco di prova cittadino. Per chi non fosse Romano è bene precisare che la Città Eterna dispone del peggior asfalto che umana memoria ricordi (tranne Atene...)
Come detto la posizione di guida per me perfetta, la TOTALE assenza di effetto on-off e le sospensioni rigide si ma non marmoree mi danno il classico effetto "bicicletta". Avevo sentito parlare del poco sterzo, ma io se non lo avessi letto da qualche parte non me ne sarei accorto...
Appena riesco a superare il centro, trovo qualche strada aperta (C. Colombo) ed inizio a prendere confidenza, motore godibilissimo, sempre pronto e con una discreta potenza, ora capisco perchè si parla così bene del 3 cilindri. Una menzione particolare ai freni, a mio avviso veramente ottimi, potenza notevole ma modulabili, se si pinza non mettono in crisi e se ci si va decisi, complici la leggerezza della moto, inchiodano in spazi ridottissimi.
La parte che più mi è piaciuta è il telaio : bellissimo a vedersi (in foto non rende) perfetto su strada. La ciclistica in genere mi è sembrata rigorosa, la moto da l'idea di essere incollata a terra ese si forza un pochino (per quanto si possa forzare in città) non si scompone minimamente.
L'unica cosa che non ho apprezzato è il rumore...direi quasi fastidioso...pochissimo rombante anche se si apre il gas con decisione. Su quello la mia GSX-R è imbattibile...
comunque, in definitiva, la moto mi ha esaltato su tutti gli aspetti in maniera così decisa che probabilmente risolti i problemi assicurativi post incidenti sarà la mia prossima moto.
Scusate la lunghezza...

TiZ
 
6834775
6834775 Inviato: 26 Gen 2009 14:33
 

StuntmanTiZ ha scritto:
Ieri giretto per concessionario Triumph con tanto di prova di Street Triple R (e Scrambler icon_asd.gif ).
La prima cosa che ho notato che il grigio opaco dal vivo è splendido! Sembra un caccia aereo... icon_cool.gif
Premetto che vengo da una moto abbastanza performante (GSX-R 600 che giace inutilizzato dopo un incidente bruttino) per far capire meglio le mie impressioni di guida.
Appena in sella mi rendo conto che la posizione di guida è ottimale, manubrio largo il giusto, posizione leggerissimamente caricati in avanti in modo da "sentire" l'avantreno e pedane alte e arretrata il giusto su una naked sportiva.
Appena partito noto che la frizione stacca perfettamente ed il motore, pur non avendo una coppia paurosa, è molto pronto e lineare.
La prima parte della prova si svolge al centro di Roma, traffico Natalizio e San Pietrini, quindi un bel banco di prova cittadino. Per chi non fosse Romano è bene precisare che la Città Eterna dispone del peggior asfalto che umana memoria ricordi (tranne Atene...)
Come detto la posizione di guida per me perfetta, la TOTALE assenza di effetto on-off e le sospensioni rigide si ma non marmoree mi danno il classico effetto "bicicletta". Avevo sentito parlare del poco sterzo, ma io se non lo avessi letto da qualche parte non me ne sarei accorto...
Appena riesco a superare il centro, trovo qualche strada aperta (C. Colombo) ed inizio a prendere confidenza, motore godibilissimo, sempre pronto e con una discreta potenza, ora capisco perchè si parla così bene del 3 cilindri. Una menzione particolare ai freni, a mio avviso veramente ottimi, potenza notevole ma modulabili, se si pinza non mettono in crisi e se ci si va decisi, complici la leggerezza della moto, inchiodano in spazi ridottissimi.
La parte che più mi è piaciuta è il telaio : bellissimo a vedersi (in foto non rende) perfetto su strada. La ciclistica in genere mi è sembrata rigorosa, la moto da l'idea di essere incollata a terra ese si forza un pochino (per quanto si possa forzare in città) non si scompone minimamente.
L'unica cosa che non ho apprezzato è il rumore...direi quasi fastidioso...pochissimo rombante anche se si apre il gas con decisione. Su quello la mia GSX-R è imbattibile...
comunque, in definitiva, la moto mi ha esaltato su tutti gli aspetti in maniera così decisa che probabilmente risolti i problemi assicurativi post incidenti sarà la mia prossima moto.
Scusate la lunghezza...

TiZ


complimenti per il resoconto, sembri un vero tester! icon_mrgreen.gif

oggi probabilmente vado a provarla anch'io, che sto dopo due anni per abbandonare il mondo kawa a favore di quello triumph... visto che sei nella mia stessa (o quasi) situazione: cosa si prova a passare da una supersport ad una naked? la ciclistica ti ha deluso in confronto a quella ben più sportiva della gixxer?

fammi sapere icon_biggrin.gif
 
6835601
6835601 Inviato: 26 Gen 2009 15:53
 

Considera che come ho scritto l'ho provata per lo più in città...quindi nessun curvone veloce o manovra brusca...comunque la ciclistica mi è sembrata molto convincente (sopratutto il posteriore) i freni addirittura migliori della suzuki...in linea di massima tutti i vantaggi di una naked (posizione di guida più rilassante e motore più pronto ai bassi regimi) uniti ad un telaio corsaiolo...sinceramente mi sembra una naked perfetta...come detto per me gli unici difetti sono il rombo (eufemismo) del motore ed i scarichi sottosella che personalmento non mi piacciono e trovo poco funzionali.
Ciao!

TiZ
 
6838109
6838109 Inviato: 26 Gen 2009 19:39
 

penso che lo scarico a tromboncino arrow risolva tutti e due i problemi icon_mrgreen.gif

grazie ancora!
 
6839458
6839458 Inviato: 26 Gen 2009 21:29
 

StuntmanTiZ ha scritto:

L'unica cosa che non ho apprezzato è il rumore...direi quasi fastidioso...pochissimo rombante anche se si apre il gas con decisione. Su quello la mia GSX-R è imbattibile...
Scusate la lunghezza...

TiZ

Personalmente vengo da 3 jap....sono ora fotunato possessore di una street triple R icon_biggrin.gif
A meno di non avere montato scarichi aftermarket che nulla hanno a che fare con gli originali, non si può certo dire che che le moto giapponesi "rombino".... sibilano forse, ma nulla a che fare la musica di un 2 o 3 cilindri....
Opinione molto personale, anche io ho attraversato la mia fase giapponese e ho vissuto il mio amore per il sibilo da caccia delle giapponesi, ma dire che una jap "romba" e un 3 cilindri no mi sembra davvero un tantino fuori dal mondo..

Un doppio_lamp.gif a tutti icon_wink.gif
 
6842273
6842273 Inviato: 27 Gen 2009 11:28
 

Non se che moto giapponesi hai avuto tu, ma il mio gsx-r quando apro con decisione si sente a due km di distanza altro che sibillio!?! La street a mio avviso è fin troppo educata...cosa tra l'altro confermata da diversi proprietari e dal ragazzo del concessionario.
comunque è solo un particolare.
 
6843020
6843020 Inviato: 27 Gen 2009 13:31
 

StuntmanTiZ ha scritto:
Non se che moto giapponesi hai avuto tu, ma il mio gsx-r quando apro con decisione si sente a due km di distanza altro che sibillio!?! La street a mio avviso è fin troppo educata...cosa tra l'altro confermata da diversi proprietari e dal ragazzo del concessionario.
comunque è solo un particolare.

Vengo nell'ordine da una er-6n, da uno Z750 e uno Z1000 (mi sono fatto tutta la gamma naked della kawa... icon_smile.gif..)...Però PERSONALMENTE quando sento arrivare un 3 cilindri lo riconosco, magari non urlerà come un millone da 170 cv ma perlomeno ha una voce "distinta"... Quando si sente arrivare una jap supersportiva non riesco mai a capire di che moto si tratti...
Però, in fin dei conti, il mondo è bello proprio perchè abbiamo gusti diversi... anche sui particolari... 0509_up.gif
Ciaoooooooooooooooo!!
 
6843073
6843073 Inviato: 27 Gen 2009 13:37
 

scusatemi, ma voi state parlando dei scarichi originali, oppure mi stato dicendo che con un bel completo Arrow la moto non si sente ancora?? icon_lol.gif
 
6843518
6843518 Inviato: 27 Gen 2009 14:27
 

Io l'ho provata tutta originale... icon_wink.gif
 
6845835
6845835 Inviato: 27 Gen 2009 18:58
 

Mo_Nkey ha scritto:
scusatemi, ma voi state parlando dei scarichi originali, oppure mi stato dicendo che con un bel completo Arrow la moto non si sente ancora?? icon_lol.gif

La mia è ancora originale, ma lo scarico arriverà presto... icon_asd.gif
 
6852129
6852129 Inviato: 28 Gen 2009 16:54
 

Confermo le impressioni di StuntmanTiz.... icon_cool.gif
Io ce l'ho da poco più di un mese, e per via del maltempo, dell'asfalto insidioso (e del rodaggio...) non ho potuto spremerla bene, ma l'ho provata su diversi tipi di percorso: urbano, collina, curve veloci, tangenziale... insomma: il motore è molto elastico ed è sempre in tiro, molto morbido anche sui tornantini (poco effetto on-off). Il cambio è preciso e i rapporti ravvicinati, solo un po' difficile trovare la folle...
Ciclistica: il vero punto forte della moto!! Precisa, stabile, curva solo pensando.. l'impressione è che la motina sia più leggera dei suoi 169kg... E' un po' rigida in città, ma niente di drammatico...
In 800km direi che non mi sono affatto pentito della scelta (ma io venivo dalla più economica kawa er6n), e a me piace anche il rombo originale...! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6857102
6857102 Inviato: 29 Gen 2009 11:01
 

uffa l'unico mio problema è che devo fare 100 km per arrivare al concessionario più vicino... eusa_doh.gif
 
6858296
6858296 Inviato: 29 Gen 2009 14:25
 

r1pp3rr0 ha scritto:
uffa l'unico mio problema è che devo fare 100 km per arrivare al concessionario più vicino... eusa_doh.gif


ne vale pero la pena! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6858741
6858741 Inviato: 29 Gen 2009 15:15
 

Mo_Nkey ha scritto:
r1pp3rr0 ha scritto:
uffa l'unico mio problema è che devo fare 100 km per arrivare al concessionario più vicino... eusa_doh.gif


ne vale pero la pena! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



quoto icon_mrgreen.gif
 
6916386
6916386 Inviato: 6 Feb 2009 16:39
 

vedremo... 0509_up.gif

magari prima chiamo per vedere se accettano in permuta la ninjetta, altrimenti non se ne fa nulla!! icon_mrgreen.gif
 
8820770
8820770 Inviato: 9 Nov 2009 8:45
 

Riporto in auge questo topic per un'info...
icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
Non vi pare un pò troppo basso come prezzo di vendita? eusa_think.gif
 
8820863
8820863 Inviato: 9 Nov 2009 9:20
 

MrTomy ha scritto:
Riporto in auge questo topic per un'info...
icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
Non vi pare un pò troppo basso come prezzo di vendita? eusa_think.gif


Si, è basso, ma non così tanto da farmi avere grandi sospetti.

Togliendo solo l'IVA da una nuova, si arriva intorno ai 7000 euro, potrebbe trattarsi di qualcuno che ha fretta di vendere eusa_think.gif
Andrebbe controllata come si deve per verificare non sia stata incidentata, ma per il motore, a parte la questione dei corpi sfarfallati che simette a posto con una semplice registrazione (io non ho avuto nemmeno quello), non mi risultano altri grossi problemi o difetti per questo modello.

In giro che prezzi hai visto? Molto più bassi?

Lamps!
 
8820917
8820917 Inviato: 9 Nov 2009 9:33
 

HGH ha scritto:
MrTomy ha scritto:
Riporto in auge questo topic per un'info...
icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
Non vi pare un pò troppo basso come prezzo di vendita? eusa_think.gif


Si, è basso, ma non così tanto da farmi avere grandi sospetti.

Togliendo solo l'IVA da una nuova, si arriva intorno ai 7000 euro, potrebbe trattarsi di qualcuno che ha fretta di vendere eusa_think.gif
Andrebbe controllata come si deve per verificare non sia stata incidentata, ma per il motore, a parte la questione dei corpi sfarfallati che simette a posto con una semplice registrazione (io non ho avuto nemmeno quello), non mi risultano altri grossi problemi o difetti per questo modello.

In giro che prezzi hai visto? Molto più bassi?

Lamps!

Per il kilometraggio e per i mesi di vita, è il più basso che ho trovato?Corpi farfallati?Ci sono dei problemi?Come ce ne accorgiamo? eusa_think.gif
Perdona la domanda da niubbo.... icon_redface.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©