lucamax ha scritto:
Il cross si trova a 8000 euro per il resto non sai cosa costa una forcella "factory" Marzocchi, piastre dal pieno, un Ohlins TTX, uno scarico Devil , la preparazione del motore dia parte di uno bravo per esempio Aldini, frizione antisaltellamento, impioanto frenante Brembo etc etc.
E con ogni evidenza non sai neanche cosa ti fanno pagare un treno di Dunlop e quanti treni servono per una gara ne quante gare ci sono in una stagione del supermoto.
xcapri
non devi dire nulla , e' solo un consiglio se qualcuno vuole gareggiare nel supermoto.
Mi pare comunque significativo che preparando una moto ottima di serie si possa competere per la vittoria in un mondiale oltretutto con un budget modesto.
Il mio post voleva solo essere un consiglio per tanti neofiti che pensano che comprando l'ennesima moto "replica" si ritrovino con un mezzo competitivo...
sul primo punto intendevo la moto di serie e nn preparata come dicevi te ke puo anke essere ke possa arrivare a costare cosi,
sul secondo nn penso ke appena inizi ti porti dietro 3 treni di dunlop, a certi livelli ti posso dare ragione ma agli inizi o quasi