Toninho79 ha scritto:
Ciao, io ho avuto per un certo periodo proprio il Jardine GP1 sul mio Gixxer 750 k7.
Ecco le mie impressioni.
Esteticamente e come sound credo che sia il più bello scarico in circolazione. Proprio il sound è il suo pezzo forte, forse ho ancora il file mp3 del mio mezzo, nulla da invidiare alla motogp!..
Devo aggiungere però che al secondo giro per strada sono stato fermato dagli sbirri che mi hanno appioppato una bella multina.
Il grosso vantaggio è il peso, considerando che togliendo l'originale che pesa circa 6,7 kg (azz...) contro i soli 1,6 kg del jardine. Non ho notato buchi particolari nell'erogazione (considerando che ho sostituito solo lo scarico senza rimappare la centralina) anche se di contro non ho avvertito alcun beneficio in termini di potenza o copia.
Sottolineo che nella confezione è presente anche il db killer che haimè va applicato forando il tromboncino finale per poterlo fissare con la piccola vite in dotazione. La cosa più importante da tenere in considerazione è che con db killer o no, lo scarico NON E' ASSOLUTAMENTE OMOLOGATO per uso strada!
Alla fine lo vendetti a un ragazzo che fa solo pista il quale mi raccontava che quando girava lui le altre moto non si sentivano!!!
A te l'ardua sentenza...
Ecco la foto della mia moto quando aveva la tromba...
Immagine: Link a pagina di Img361.imageshack.us
e quanto l'hai pagato lo scarico?
ke interessa pure a me
grazie