Nemo-R ha scritto:
kikko35 ha scritto:
latinrider prova la 1000 k7 poi vedrai ke la 750 la usi per andare a prendere il pane .......
sono un pò d'accordo sul fatto ke per un neofita la 750 possa essere una cilindrata adatta ma la 1000 è un altro pianeta di mille se ne trovano usate perkè la vendita delle mille è superriore di gran lunga a quella delle 750 e idem per le 600 .......
600 e 1000 sono le due cilindrate storiche e commerciabili la 750 pur essendo un ottima moto "ne ho avute 2 anke io" ha un mercato di nikkia più ristretto...
comunque la 1000 fa paura ciaooooooooo
Ed il bello che fino a qualche giorno fa avevi la 750!!!
Voglio pensare che quella del pane sia una battuta, ma sul fatto che la 750 vada bene per il NEOFITA non esiste proprio!
Porto la moto da dodici anni e ti garantisco che se non sai gestire le dinamiche delle carenate, questa PICCOLINA
(come la giudichi tu) ti spedisce all'altro mondo!
Proprio l'altro giorno per fare il coglione sotto casa della mia ragazza, ho aperto un pelo di più il gas ed il posteriore se n'è COMPLETAMENTE ANDATO
Per quanto riguarda la tua ultima affermazione, il mio punto di vista è che vedo i 750 Suzuki anche datati che camminano come muli...è risaputo ormai che è la cilindrata madre di questa casa...e forse è questo il vero motivo per cui non ne trovi molte di seconda mano..
Adesso sono felice per te che sei passato alla 1000 ma cerchiamo di dare consigli con i piedi per terra e,se pur di parte,diamoli realistici...
Vorrei aggiungere per MARCOTECH che la 750 è OTTIMA perchè è piena ai bassi e se fai uso della moto soprattutto sul misto, questa ti regala l'agilità del 600 ma senza dover cambiare sempre le marce per tenerla in tiro...è diversa la questione se vai prevalentemente in pista.....
ciao e buona scelta!
meno male che c'è qualcuno che la pensa come me,sennò faccio la figura del polemico...