Red27 ha scritto:
Ma lo srad 600, non era ad iniezione........boh......
Vabbè.........
La moto era indubbiamente valida ai tempi, e per gran parte degli umani lo è ancora.
Innanzitutto è ancora una di quelle sportive fatte per andar per strada che volendo vanno in pista, e non viceversa come adesso, pertanto sicuramente godibile sulle strade normali......carena un po' piu' protettiva e se non ricordo male molto spazio sotto la sella.
Perfino il passeggero, pur scomodo, sta meglio che su molte altre sportive.......
Sicuramente sara' meglio tu dia una ritoccata ai freni, con i tubi in treccia migliori, ma se vuoi proprio fare lo staccatore ti ci vuole pure na pompa radiale.
Per il resto niente da segnalare, di sicuro è meno maneggevole di un R6 di quei tempi, ma ha piu' schiena sotto e una stabilita' d'avatreno notevole........
ciao red!!si io mi trovo bene su questa moto,ma tra poco la gustero ancor di piu dato che sara mia del tutto!!
per i freni in treccia...........gli ha gia di suo,il mio amico ci ha gia pensato e frena da dio!!!poi la pompa radiale non lo so.....ma la metterei io in seguito!!comunque la moto spinge davvero tanto.da passeggero si tende a scivolare all indietro,ma in 2 non corro mai.e poi gli metto il monoposto
ah dimenticavo!!!LA MIA E ANCORA A CARBURATORI...........è L ULTIMA SERIE PRIMA DELL INIEZIONE CHE ERA DAL 2001 SE NON ERRO