costa 150€ no io compro il t force 80€ e me ne esco con un motore abbastanza potente pero prima vado a controllare dal mio meccanico e vedo quanto costa il corsa
dracula
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Inviato: 19 Lug 2008 11:58
dracula ha scritto:
costa 150€ no io compro il t force 80€ e me ne esco con un motore abbastanza potente pero prima vado a controllare dal mio meccanico e vedo quanto costa il corsa
ok poi fammi sapere ciao ciao
adriano_91
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Inviato: 19 Lug 2008 12:03
scusa ma montanto uno di questi gt ddeov per forza cambiare marmitta? ho la leovince tt...
dracula
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Inviato: 19 Lug 2008 12:04
dracula ha scritto:
scusa ma montanto uno di questi gt ddeov per forza cambiare marmitta? ho la leovince tt...
la tt tappa molto essendo chiuso quindi non sfrutteresti il cilindro
pero in ripresa andresti tanto..ma in allungo per niente quindi ti consiglio ti cambiarla
adriano_91
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Inviato: 19 Lug 2008 12:07
ok...il mio meccanico ha un malossi in alluminio monofascai sarebbe l' mhr forse e lo vende a solo 150€ conviene?
dracula
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Inviato: 19 Lug 2008 12:09
dracula ha scritto:
ok...il mio meccanico ha un malossi in alluminio monofascai sarebbe l' mhr forse e lo vende a solo 150€ conviene?
sarebbe l'mhr replica alluminio...come prezzo non so prima devi guardare il cilindro come e messo e se e rugginoso e quanti km ha fatto poi giudichi se e giusto questo prezzo
adriano_91
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Inviato: 19 Lug 2008 12:13
e nuovissimo e il meccanico e un rivenditore non lo a mai usato anzi lo deve ordinare se lo voglio
dracula
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Inviato: 19 Lug 2008 12:16
dracula ha scritto:
e nuovissimo e il meccanico e un rivenditore non lo a mai usato anzi lo deve ordinare se lo voglio
allora
prendilo al volo che è un'affarone
adriano_91
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Inviato: 19 Lug 2008 13:13
si pero devo cambiare l albero
dracula
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Inviato: 19 Lug 2008 21:02
dracula ha scritto:
si pero devo cambiare l albero
si con quello devi cambiare albero....ma va bene un top da 80 euro spalle piene
adriano_91
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Inviato: 19 Lug 2008 22:59
si va cambiato
Pedikp
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Inviato: 21 Lug 2008 19:25
ragazzi sono sempre io sentite ho deciso compro o il dr o il t force senza cambiare albero pero vi voglio fare una domanda sono indeciso tra questi due perche siccome a me serve piu allungo io sono orientato verso il dr perche ha le luci piu alte e privilegia l allungo al contrario di malosssi e polini che privilegiano la ripresa pero ho saputo che il t force è un po piu potente del dr e quindi vorrei sapere come sono le luci che ha il t force?...alte o basse???quindi allungo o ripresa? grazie ragazzi
dracula
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Inviato: 21 Lug 2008 21:49
allora prendi il t-force che è una bomba
non diciamo cazzate sui rapporti sulla mia et2 con i t-force ho gli originali e prendo 125 senza problemi
ora metterò il g-force sempre cn albero originale e li andrà proprio na bomba
claudio16
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Inviato: 21 Lug 2008 23:03
il t-forse è buono ma come affidabilita e prezzo il dr vince e alla grande
adriano_91
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Inviato: 21 Lug 2008 23:06
adriano_91 ha scritto:
il t-forse è buono ma come affidabilita e prezzo il dr vince e alla grande
si pero il t-force spinge di piu
Pedikp
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Inviato: 21 Lug 2008 23:08
Pedikp ha scritto:
si pero il t-force spinge di piu
che spinge di piu non ne ho dubbi ma il dr e piu affidabile e costa meno ma tanto a me non piacciono ne l'uno ne l'altro
adriano_91
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Inviato: 21 Lug 2008 23:11
si il dr e piu affidabile ai ragione
Pedikp
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Inviato: 22 Lug 2008 0:36
adriano_91 ha scritto:
il t-forse è buono ma come affidabilita e prezzo il dr vince e alla grande
sarà pure + veloce ma meglio 1 po + piano ma per + tempo
dal mio nick si capisce avevo 1 malossi e ho grippato di corsa dr evo
drevolution
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Inviato: 22 Lug 2008 8:17
drevolution ha scritto:
sarà pure + veloce ma meglio 1 po + piano ma per + tempo
dal mio nick si capisce avevo 1 malossi e ho grippato di corsa dr evo
infatti ai fatto bene
adriano_91
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Inviato: 22 Lug 2008 8:34
claudio16 ha scritto:
allora prendi il t-force che è una bomba
non diciamo cazzate sui rapporti sulla mia et2 con i t-force ho gli originali e prendo 125 senza problemi
ora metterò il g-force sempre cn albero originale e li andrà proprio na bomba
BoSs_Ng
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Inviato: 22 Lug 2008 12:48
claudio16 ha scritto:
allora prendi il t-force che è una bomba
non diciamo cazzate sui rapporti sulla mia et2 con i t-force ho gli originali e prendo 125 senza problemi
ora metterò il g-force sempre cn albero originale e li andrà proprio na bomba
125 mi sembra proprio ma proprio tanto per un tforce... io ho il gforce e prendo quasi i 110 effettivi... tu con il base pinasco non puoi fare 125
Pedikp
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Inviato: 22 Lug 2008 13:11
125 nel mondo dei sogni
su ragazzi non spariamo cavolate perfavore..con un base 125
adriano_91
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Inviato: 22 Lug 2008 13:27
adriano_91 ha scritto:
125 nel mondo dei sogni
su ragazzi non spariamo cavolate perfavore..con un base 125
ahahahahahhahahhahhahah chi ha detto sta cazzata??????? ahahahhaah
io prevedo di fare 120 con un gt quasi semitrofeoooo ahahahahaaha e con un 24mm valvola piatta di carburatore e la mr tema come espansione ahahah e uno col base vuole fare 125???
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