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Montaggio gt...devo montarlo l albero???
5152462
5152462 Inviato: 19 Lug 2008 11:57
 



costa 150€ no io compro il t force 80€ e me ne esco con un motore abbastanza potente pero prima vado a controllare dal mio meccanico e vedo quanto costa il corsa
 
5152470
5152470 Inviato: 19 Lug 2008 11:58
 

dracula ha scritto:
costa 150€ no io compro il t force 80€ e me ne esco con un motore abbastanza potente pero prima vado a controllare dal mio meccanico e vedo quanto costa il corsa


ok poi fammi sapere ciao ciao
 
5152520
5152520 Inviato: 19 Lug 2008 12:03
 

scusa ma montanto uno di questi gt ddeov per forza cambiare marmitta? ho la leovince tt...
 
5152532
5152532 Inviato: 19 Lug 2008 12:04
 

dracula ha scritto:
scusa ma montanto uno di questi gt ddeov per forza cambiare marmitta? ho la leovince tt...


la tt tappa molto essendo chiuso quindi non sfrutteresti il cilindro
pero in ripresa andresti tanto..ma in allungo per niente quindi ti consiglio ti cambiarla
 
5152562
5152562 Inviato: 19 Lug 2008 12:07
 

ok...il mio meccanico ha un malossi in alluminio monofascai sarebbe l' mhr forse e lo vende a solo 150€ conviene?
 
5152580
5152580 Inviato: 19 Lug 2008 12:09
 

dracula ha scritto:
ok...il mio meccanico ha un malossi in alluminio monofascai sarebbe l' mhr forse e lo vende a solo 150€ conviene?


sarebbe l'mhr replica alluminio...come prezzo non so prima devi guardare il cilindro come e messo e se e rugginoso e quanti km ha fatto poi giudichi se e giusto questo prezzo
 
5152604
5152604 Inviato: 19 Lug 2008 12:13
 

e nuovissimo e il meccanico e un rivenditore non lo a mai usato anzi lo deve ordinare se lo voglio
 
5152630
5152630 Inviato: 19 Lug 2008 12:16
 

dracula ha scritto:
e nuovissimo e il meccanico e un rivenditore non lo a mai usato anzi lo deve ordinare se lo voglio




allora
prendilo al volo che è un'affarone
 
5153061
5153061 Inviato: 19 Lug 2008 13:13
 

si pero devo cambiare l albero
 
5155830
5155830 Inviato: 19 Lug 2008 21:02
 

dracula ha scritto:
si pero devo cambiare l albero


si con quello devi cambiare albero....ma va bene un top da 80 euro spalle piene
 
5156254
5156254 Inviato: 19 Lug 2008 22:59
 

si va cambiato
 
5170786
5170786 Inviato: 21 Lug 2008 19:25
 

ragazzi sono sempre io sentite ho deciso compro o il dr o il t force senza cambiare albero pero vi voglio fare una domanda sono indeciso tra questi due perche siccome a me serve piu allungo io sono orientato verso il dr perche ha le luci piu alte e privilegia l allungo al contrario di malosssi e polini che privilegiano la ripresa pero ho saputo che il t force è un po piu potente del dr e quindi vorrei sapere come sono le luci che ha il t force?...alte o basse???quindi allungo o ripresa? grazie ragazzi
 
5172520
5172520 Inviato: 21 Lug 2008 21:49
 

allora prendi il t-force che è una bomba
non diciamo cazzate sui rapporti sulla mia et2 con i t-force ho gli originali e prendo 125 senza problemi
ora metterò il g-force sempre cn albero originale e li andrà proprio na bomba icon_mrgreen.gif
 
5173251
5173251 Inviato: 21 Lug 2008 23:03
 

il t-forse è buono ma come affidabilita e prezzo il dr vince e alla grande
 
5173286
5173286 Inviato: 21 Lug 2008 23:06
 

adriano_91 ha scritto:
il t-forse è buono ma come affidabilita e prezzo il dr vince e alla grande


si pero il t-force spinge di piu
 
5173299
5173299 Inviato: 21 Lug 2008 23:08
 

Pedikp ha scritto:


si pero il t-force spinge di piu


che spinge di piu non ne ho dubbi ma il dr e piu affidabile e costa meno ma tanto a me non piacciono ne l'uno ne l'altro
 
5173323
5173323 Inviato: 21 Lug 2008 23:11
 

si il dr e piu affidabile ai ragione
 
5173721
5173721 Inviato: 22 Lug 2008 0:36
 

adriano_91 ha scritto:
il t-forse è buono ma come affidabilita e prezzo il dr vince e alla grande


sarà pure + veloce ma meglio 1 po + piano ma per + tempo icon_wink.gif

dal mio nick si capisce avevo 1 malossi e ho grippato di corsa dr evo
 
5174355
5174355 Inviato: 22 Lug 2008 8:17
 

drevolution ha scritto:


sarà pure + veloce ma meglio 1 po + piano ma per + tempo icon_wink.gif

dal mio nick si capisce avevo 1 malossi e ho grippato di corsa dr evo


infatti ai fatto bene icon_wink.gif
 
5174491
5174491 Inviato: 22 Lug 2008 8:34
 

claudio16 ha scritto:
allora prendi il t-force che è una bomba
non diciamo cazzate sui rapporti sulla mia et2 con i t-force ho gli originali e prendo 125 senza problemi
ora metterò il g-force sempre cn albero originale e li andrà proprio na bomba icon_mrgreen.gif


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5177280
5177280 Inviato: 22 Lug 2008 12:48
 

claudio16 ha scritto:
allora prendi il t-force che è una bomba
non diciamo cazzate sui rapporti sulla mia et2 con i t-force ho gli originali e prendo 125 senza problemi
ora metterò il g-force sempre cn albero originale e li andrà proprio na bomba icon_mrgreen.gif


125 mi sembra proprio ma proprio tanto per un tforce... io ho il gforce e prendo quasi i 110 effettivi... tu con il base pinasco non puoi fare 125
 
5177620
5177620 Inviato: 22 Lug 2008 13:11
 

125 nel mondo dei sogni icon_lol.gif
su ragazzi non spariamo cavolate perfavore..con un base 125 icon_lol.gif
 
5177893
5177893 Inviato: 22 Lug 2008 13:27
 

adriano_91 ha scritto:
125 nel mondo dei sogni icon_lol.gif
su ragazzi non spariamo cavolate perfavore..con un base 125 icon_lol.gif


ahahahahahhahahhahhahah chi ha detto sta cazzata??????? ahahahhaah

io prevedo di fare 120 con un gt quasi semitrofeoooo ahahahahaaha e con un 24mm valvola piatta di carburatore e la mr tema come espansione ahahah e uno col base vuole fare 125??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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