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scarabeo 100 che non parte dopo breve viaggio
5111027
5111027 Inviato: 15 Lug 2008 16:35
Oggetto: scarabeo 100 che non parte dopo breve viaggio
 



Ciao, ho un probema con il mio scarabeo 100. Dopo fatti circa 5-6 km, se mi fermo poi per ripartire devo aspettare almeno mezz'ora se non di più, sembra quasi che non inneschi ed il rumore è simile a quando è ingolfata. Sembra che non abbia lo spunto. Nessun meccanico sa dirmi cos'è. Ho cambiato tutto manca solo il motorino di avviamento, ma il veicolo è del 2001 con 65.00 km e non vorrei spendere per poi dover cambiare il motociclo. Che cosa può essere? Che motorino si può mettere oltre all'originale, perché mi sa che non lo portopiù all'aprilia e non so quale e dove comperarlo in internet. E infine, che motorino di avviamento monta?
Grazie

Ultima modifica di ciampagicme il 16 Lug 2008 13:55, modificato 1 volta in totale
 
5111073
5111073 Inviato: 15 Lug 2008 16:38
 

Modifichiamo il titolo, grazie.... icon_wink.gif
 
5120497
5120497 Inviato: 16 Lug 2008 13:56
 

Ecco fatto. Come mai?
 
5120562
5120562 Inviato: 16 Lug 2008 14:00
 

ciampagicme ha scritto:
Ecco fatto. Come mai?

Cosa?
 
5130978
5130978 Inviato: 17 Lug 2008 11:27
 

ho dovuto canbiare il titolo. ok speriemo che qualcuno mi risponda per il mio scarabeo icon_sad.gif
 
5137754
5137754 Inviato: 17 Lug 2008 20:04
 

il mio liberty 50 dopo essere stato fermo un anno aveva un problema simile...
mi fermavo, aspettavo un pochino lo riaccendevo e partiva per una decina di secondi... se a questo punto si spengeva dovevo aspettare che si freddasse perchè nn andava piu in moto.
alla fine era un paraolio di banco mezzo sfatto, col tempo a stare fermo si era indurito e poi dopo quando aveva ricominciato a funzionare si è rotto, facendo passare da lì aria che andava a smagrire moltissimo la carburazione e facendo perdere pressione ai carter.
infatti poi era difficilissimo carburarlo
purtroppo me ne accoprsi dopo un po di tempo e dopo aver ammatito tanto a verificare che le fasce non fossero consumate, che i getti fossero puliti che il gallegiante del carburatore nn rimanesse chiuso, che il rubinetto benzina funzionasse per bene, che le lamelle fossero integre, che il collettore non fosse crepato, che il sistema di scarico fosse efficiente, che arrivasse per bene corrente alla candela ecc ecc.....
alla fine era un semplice fottutissimo paraolio da 2.5 euro e cambiabile in 10 minuti
 
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