zipsp91 ha scritto:
Bhe risparmio con polini mi sembra una parolona, l'unica cosa che costa meno è il g.t (l'evo) la marmitta (l'evo) e l'albero sempre evo (tranne l'evo 2 che costa 220€) sempre rispetto ai pezzi malossi team...
Ma andimao a guardare la trasmissione, quella evo tè la fai completa con:
70€: frizione 2 g evolution 2
60€ campana evolution 2 (quella nuova che è spettacolare, però costa parecchuio)
220€: correttori di coppia completi
30€: cinghia evolution
110€: kit completo variatore evolution (c'è da dire che ti danno anche la semipuleggia con il relativo ventolino, diversi spessori per la taratura, 2 piattelli e due mozzi ripsettivamente per alberi evolution e alberi normali con millergihe)
490€, la trasma completa polini evo...
Con la malossi si risparmia assai nella trasmissione:
Over range (cinghia in kevlar, correttori di coppia, multivar 101, 2 set di rulli, molla di contrasto viola, e grasso per correttori) 220€
Semipuleggia ventilvar 20€
frizione delta: 70
Capana wing clucth bell: 30
340€
...
Quindi trasma copleta evo (anche se molti di voi pensano il contrario, se ben tarata la trasmissione evolution è la migliore, dura di + e scarica ogni decimo di cavallo disponibile a terra, la trasma malossi è sopravvalutata, non che non valga, perchè la monto anche io, semplicemente è dietro all'evolution anche per la qulaità dei materiali)
500€
Trasma completa mhr
350€...risparmio???????????'
(tutti i pezzi sono comprati con mastercard
allora volendo la 2g con campana la prendi su biolla a 85€
mentre la delta non è compresa nell'overange...
per il resto sul fatto che la trasma evo vaa di più della malossi sono d'accordo... tempo fa c'era su quarto, adesso non più