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kit malossi per sr iniezione
5099816
5099816 Inviato: 14 Lug 2008 18:54
Oggetto: kit malossi per sr iniezione
 

Ciao a tutti.
Ho un sr ad iniezione del 2003 che pero mi ha dato alcuni problemi.
Attualmente ho la centralina che non va e ho sentito parlare di alcuni kit,per esempio quello della malossi,che da insieme alla testa e al cilindro una centralina in sostituzione all'originale.Essendo che la centralina originale costa circa 240 euro e che il kit malossi con testa cilindro e centralina ne costa 330 circa,per 100 euro di differenza,cambio tutto.
Il mio scooter è motorizzato piaggio e mi è stato detto che la centralina fornita da malossi sostituisce la centralina originale solo su scooter motorizzati aprilia,mentre se motorizzato piaggio va in aggiunta.
Se è cosi,dovrei spendere sia soldi per quella originale che per il kit con centralina aggiuntiva.
Guardando il catalogo i prezzi sono identici sia per motorizzazioni aprilia sia per piaggio e mi sembra strana come cosa.Qualcuno saprebbe aiutarmi??..vi ringrazio in anticipo..
ciao..davide
 
5100265
5100265 Inviato: 14 Lug 2008 19:28
 

ma sei sicuro ke del 2003 è piaggio?????
 
5100700
5100700 Inviato: 14 Lug 2008 19:59
 

Jengi ha scritto:
ma sei sicuro ke del 2003 è piaggio?????

NN ne sono certissimo.
Come faccioa vedere dovrebbe esserci scritto sul libretto o devo guardare sul cilindro??
 
5100949
5100949 Inviato: 14 Lug 2008 20:14
 

zulu89 ha scritto:

NN ne sono certissimo.
Come faccioa vedere dovrebbe esserci scritto sul libretto o devo guardare sul cilindro??
io l'ho scoperto qui sul forum................comunque mi sa ke il tuo è aprilia !!!!ma kiedi qui sul forum..
 
5101066
5101066 Inviato: 14 Lug 2008 20:22
 

Raga aiuto come faccio a capire che blocco ho??
Il mio è il modello del 2003..
Tipologia..TE..
 
5102163
5102163 Inviato: 14 Lug 2008 21:42
 

credo che sia suzuki-morini,una specie di min.orizzontale,ma il collettore della marmitta ha un'altra angolazione...nn credo sia piaggio icon_confused.gif

ma sulla fiancata sotto le freccie c'è scritto D-tech?
 
5102645
5102645 Inviato: 14 Lug 2008 22:18
 

se hai morini ho la centralina che danno col gt malossi..te la do a 60 euro,poi se vuoi ho anche cilindro-testa e pistone,con pistone crepato(te lo devi rifare,comunque a me funzionava)ti do tutto per 80 euro...ha poco + di 4000 km,se ti rifai il pistone con le fasce nuove hai il kit malossi per 130 euro anzichè 360...tutto ciò se hai blocco morini icon_asd.gif
 
5103458
5103458 Inviato: 15 Lug 2008 0:26
 

ale0592 ha scritto:
se hai morini ho la centralina che danno col gt malossi..te la do a 60 euro,poi se vuoi ho anche cilindro-testa e pistone,con pistone crepato(te lo devi rifare,comunque a me funzionava)ti do tutto per 80 euro...ha poco + di 4000 km,se ti rifai il pistone con le fasce nuove hai il kit malossi per 130 euro anzichè 360...tutto ciò se hai blocco morini icon_asd.gif


Guarda ti giuro che te lo comprerei al volo se solo riuscissi a capire ceh motorizzazione ho..stasera l'ho scarenato completamente ma sul cilindro nn ho trovato nulla..essendo del 2003 credo sia motore aprilia..
magari domani lo porto a fare vedere da un'amico di fiducia e me lo sa dire..
ti faccio sapere grazie mille..
 
5103495
5103495 Inviato: 15 Lug 2008 0:34
 

se è un ditech allora è piaggio, cè la anche un mio amico....e comunque per fare la converisone serve la tc unit che costa 250 euro oppure montare un blocco a carburatore icon_wink.gif
 
5104680
5104680 Inviato: 15 Lug 2008 8:42
 

adriano_91 ha scritto:
se è un ditech allora è piaggio, cè la anche un mio amico....e comunque per fare la converisone serve la tc unit che costa 250 euro oppure montare un blocco a carburatore icon_wink.gif
nn c'entra xk il mio è ditech ma è aprilia icon_exclaim.gif
 
5105192
5105192 Inviato: 15 Lug 2008 9:36
 

adriano_91 ha scritto:
se è un ditech allora è piaggio, cè la anche un mio amico....e comunque per fare la converisone serve la tc unit che costa 250 euro oppure montare un blocco a carburatore icon_wink.gif


non centra, pure un mio amico ha il ditech..eppure è minarelli
 
5106070
5106070 Inviato: 15 Lug 2008 10:43
 

si capisce che blocco hai dalla pompa...se hai la pompa sporgente in alluminio nera hai blocco suzuki,se invece hai la pompa grossa e rotonda,che non sporge,in plastca e con falsi bulloncini hai blocco piaggio icon_wink.gif
 
5106518
5106518 Inviato: 15 Lug 2008 11:15
 

adriano_91 ha scritto:
se è un ditech allora è piaggio, cè la anche un mio amico....e comunque per fare la converisone serve la tc unit che costa 250 euro oppure montare un blocco a carburatore icon_wink.gif


Non devo fare la conversione a carburatore.
Devo solo montare testa e cilindro essendo che i costi della centralina aprilia si accostano molto al kit malossi.
Se al suo interno c'è una centralina da sostituire all'originale mi conviene,mentre se devo aggiungerla dovrei affrontare tutti e due i costi e a questo punto me la tengo cosi.
Grazie lo stesso
 
5108291
5108291 Inviato: 15 Lug 2008 13:19
 

se ci metti il gt a iniezione ci devi cambiare per forza centralina sinno ti va male
 
5108783
5108783 Inviato: 15 Lug 2008 13:48
 

adriano_91 ha scritto:
se ci metti il gt a iniezione ci devi cambiare per forza centralina sinno ti va male
icon_evil.gif ...no nn è necessario xk col kit polii nn te la danno e va bene lo stesso basta che sia sbolccata!!!!!!pero visto che a lui l'originale non va piu allora gli conviene prendere il kit malossi dove te la danno nuova (in sostituzione all'originale:!:
 
5109211
5109211 Inviato: 15 Lug 2008 14:15
 

senti tanto hai l'sr a iniezione, gli scoot a iniezione motli dicono sia difficile e inutile modificarli radicalmente, come cambiando un gt, da quello che ho letto sarebbe meglio se lasci perdere...
 
5111636
5111636 Inviato: 15 Lug 2008 17:42
 

bestf12 ha scritto:
senti tanto hai l'sr a iniezione, gli scoot a iniezione motli dicono sia difficile e inutile modificarli radicalmente, come cambiando un gt, da quello che ho letto sarebbe meglio se lasci perdere...


Si ho capito,solo che la moto va bene e mi dispiace buttarla via..
Non è questione di volerla modificare radicalmente solo che se ho il motore aprilia prendendo il kit malossi mi danno una centralina che mi sostituisce l'originale guasta e ho risolto i miei problemi..tutto qua..Oggi ho chiamato aprilia e dando il telaio mi hanno detto che dovrei avere il blocco suzuki morini(quindi aprilia),prendendo il kit malossi 70cc ho risolto..(spero icon_confused.gif )
 
5112127
5112127 Inviato: 15 Lug 2008 18:33
 

zulu89 ha scritto:


Si ho capito,solo che la moto va bene e mi dispiace buttarla via..
Non è questione di volerla modificare radicalmente solo che se ho il motore aprilia prendendo il kit malossi mi danno una centralina che mi sostituisce l'originale guasta e ho risolto i miei problemi..tutto qua..Oggi ho chiamato aprilia e dando il telaio mi hanno detto che dovrei avere il blocco suzuki morini(quindi aprilia),prendendo il kit malossi 70cc ho risolto..(spero icon_confused.gif )
hai visto ke non era piaggio !!!! hai il moto come il mio icon_biggrin.gif ...comunque si risolvi tutto peche togli la centralina originale e metti quella malossi icon_wink.gif ...e poi dopo con il kit avrai anke il 70 icon_twisted.gif
 
5113599
5113599 Inviato: 15 Lug 2008 20:52
 

Jengi ha scritto:
icon_evil.gif ...no nn è necessario xk col kit polii nn te la danno e va bene lo stesso basta che sia sbolccata!!!!!!pero visto che a lui l'originale non va piu allora gli conviene prendere il kit malossi dove te la danno nuova (in sostituzione all'originale:!:


ed io cosa ho detto.... icon_confused.gif
 
5113606
5113606 Inviato: 15 Lug 2008 20:52
 

bestf12 ha scritto:
senti tanto hai l'sr a iniezione, gli scoot a iniezione motli dicono sia difficile e inutile modificarli radicalmente, come cambiando un gt, da quello che ho letto sarebbe meglio se lasci perdere...


vanno in blocco se le modifichi
 
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