andre_08 ha scritto:
c'è scritto quello che ho detto io...
come piegava prima piega ora
serve nei casi estremi e non centra niente con i cambi di direzione piu veloci
lo vuoi capire???
so cos'è non c'è bisogno che me lo spieghi!
sei tu quello a piedi ricordi?
hai rotto....
TUA CITAZIONE:
Citazione:
e il controsterzo ripeto non serve a niente..
QUELLO CHE C'è SCRITTO:
Citazione:
La pressione sul semimanubrio interno alla piega funziona, eccome se funziona!! icon_cool.gif
Quasi non serve più aiutarsi col corpo e con la pressione sulle pedante, tanto è efficace!!!
I serpeggiamenti sul dritto per scaldare le gomme diventano esageratamente facili, tanto che bisogna misurare la pressione esercitata per evitare che la moto 'dia dentro'.
Nei curvoni veloci non c'è più bisogno di sbracciarsi per contrastare la tendenza autostabilizzante dell'avantreno in velocità, si piega come e quanto si vuole senza fatica.
Le correzioni di traiettoria in curva diventano istintive ed efficaci, il rischio di uscire larghi (a meno che non si sia esagerato per davvero) si riduce notevolmente.
Io ti dico che non è che non serve a niente come dici tu, o nei casi estremi, ma dovresti imparare a farne buon uso... e poi non ho ragione quando dico che sei un pivello...
PS: il ragazzo che ha aperto il topics, se n'è fuggito...