Sensore cavalletto
è l'unico che non ti fa accendere la moto quando il cavalletto è inserito
Se è rotto cambialo...lo trovi a poco usato
Bingopla ha scritto:
Devi assolutamente controllare se c'è olio nel cambio e comunque ti consiglio di sostituirlo anche se ci fosse. Di solito per controllarlo c'è un tappo che segna il livello che quando lo sviti deve uscire se nn esce puoi:
Svitare l' olio sotto al carter e rimuoverlo tutto e poi mettercelo molto lentamente fin che nn esce dal tappo del livello.
Altrementi aggiungergelo fino a che arriva al livello.
Consigli: Non mettercene assolutamente più
E mettercelo molto lentamete
Ti consiglio se nn sai quale metterci che va benissimo un 10-40w o un 10-30w da trasmissione
E comunque è meglio cambiarlo tutto perchè se uno nn sa che olio c'era fa solo casini
E se è troppo nero devi assolutamente cambiarlo.
Se nn va neanche così dubito molto allora devi cambiare la frizione che è molto grave perchè costa parecchi soldi.
La causa più probabile è che cadendo sia uscito anche dell' olio comunque controlla anche l' acqua tanto che ci sei e se
è un 4t anche l' olio motore.
A meno che la frizione slittava anche prima ma nn penso, quindi cambia l' olio.
Io spero che tu stia scherzando
Ma cosa centra l'olio motore su una Rs125 che per giunta neanche lo ha?
La causa è a livello elettronico.