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modifiche cre baja
5809125
5809125 Inviato: 26 Set 2008 19:50
 

una ela base bella completa 400/500 euro
 
5809252
5809252 Inviato: 26 Set 2008 20:01
 

basta fare il conto da me i prezzi sono cosi
top nero circa 130 euro
carbu 21 90 euro col collettore
pacco il vl15 dovrebbe andare bene su una ela base 35 euro
marmitta 150 euro
spugna 5 euro
frizza comleta 35 euro

allargare la cassa filtro non ha prezzo icon_mrgreen.gif

i pezzi detti da me sono per pezzi nuovi e che si trovano da un rivenditore e non su internet
 
5809284
5809284 Inviato: 26 Set 2008 20:03
 

io cambierei motore senza dire nnt al papa!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5809286
5809286 Inviato: 26 Set 2008 20:04
 

no stefano fidati che da rivenditore si trova tutto anche a molto più in alto, ad esempio il vl15 a quel prezzo è di fortuna icon_wink.gif icon_wink.gif un vl6 dalle mie parti si trova a quel prezzo icon_wink.gif da internet cambia però icon_wink.gif
 
5810951
5810951 Inviato: 26 Set 2008 22:38
 

bastard92 ha scritto:
no stefano fidati che da rivenditore si trova tutto anche a molto più in alto, ad esempio il vl15 a quel prezzo è di fortuna icon_wink.gif icon_wink.gif un vl6 dalle mie parti si trova a quel prezzo icon_wink.gif da internet cambia però icon_wink.gif


sono sicuro al 100% del motore 130 della marmitta 150 della frizza 35 euro e del carburatore perche questi pezzi li volevo mettere anche io sul mio six e mi avevano chiesto questa cifra potrei avere sbagliato sul pacco quello si
 
5812185
5812185 Inviato: 27 Set 2008 9:40
 

dipende che frizione della top è...

comuqnue il nero 130 è più caro che non su internet, idem il 21 a 90 euro con collettore...poi dipende ci sono rivenditori più onesti icon_wink.gif
 
5813170
5813170 Inviato: 27 Set 2008 12:24
 

grazie x i consigli....e se metto il 19 di carburatore+top nero+marmitta giannelli(gia montata) va bene?e volevo sapere se il top nero è sl nero oppure ce anke grigio?
 
5813370
5813370 Inviato: 27 Set 2008 12:55
 

holli ha scritto:
grazie x i consigli....e se metto il 19 di carburatore+top nero+marmitta giannelli(gia montata) va bene?e volevo sapere se il top nero è sl nero oppure ce anke grigio?


il top nero è solo nero si puo fare come hai detto te ma non avresti un ela completa almeno un albero mettiglielo...
 
5813446
5813446 Inviato: 27 Set 2008 13:04
 

ma il dr è sempre della top?
 
5813495
5813495 Inviato: 27 Set 2008 13:09
 

holli ha scritto:
ma il dr è sempre della top?


non so se è della top ma il dr e il top nero sono la stessa identica cosa tanto vale prendere il dr che costa leggermente meno mi pare 90 euro
 
5813587
5813587 Inviato: 27 Set 2008 13:21
 

stefanob92cre ha scritto:


non so se è della top ma il dr e il top nero sono la stessa identica cosa tanto vale prendere il dr che costa leggermente meno mi pare 90 euro
l'albero su una elaborazioen base non è strettamente necessario a meno che quello di serie abbia più di 20milakm icon_wink.gif

la dr è una sottomarca della top (sempre di proprietà della motorparts) e il cilindro è lo stesso...stesse fasature stesso tutto...il dr costa 90-95 euro, ed è più economico in quanto non paghi il marchio...il concetto è lo stesso coi caschi mds-agv...sono identici, ma gli mds li paghi meno perchè non paghi il marchio famoso e conosciuto agv icon_wink.gif
 
5813648
5813648 Inviato: 27 Set 2008 13:28
 

ma si chiama solo dr?ed è grigio il cilindro vero?
 
5813722
5813722 Inviato: 27 Set 2008 13:35
 

holli ha scritto:
ma si chiama solo dr?ed è grigio il cilindro vero?
no è nero icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif si chiama Dr evolution icon_wink.gif
 
5822493
5822493 Inviato: 28 Set 2008 18:38
 

bastard92 ha scritto:
no è nero icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif si chiama Dr evolution icon_wink.gif


ma io devo mettere un cilindro che sia grigio oltre al top nero e al dr cs potrei mettere?
 
5823029
5823029 Inviato: 28 Set 2008 19:25
 

holli ha scritto:


ma io devo mettere un cilindro che sia grigio oltre al top nero e al dr cs potrei mettere?
se ti dico che è nero il dr è nero icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



per gli altri GT dipende da cosa sei disposto a spendere
 
5844470
5844470 Inviato: 30 Set 2008 17:38
 

vorrei un altro cilindro che costi sui 100euro xro di colore grigio....cs mi consigliate?
 
5845562
5845562 Inviato: 30 Set 2008 19:10
 

holli ha scritto:
vorrei un altro cilindro che costi sui 100euro xro di colore grigio....cs mi consigliate?
non ce ne sono icon_asd.gif o prendi un nero e lo vernici di grigio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5845860
5845860 Inviato: 30 Set 2008 19:30
 

ma che ti cambia che sia di colore grigio o meno, sinceramente? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5846199
5846199 Inviato: 30 Set 2008 19:58
 

forse non vuole essere sgamato dalle fdo,comunque ecco un ela base abbastanza ben fatta
-top nero
-carburatore 19 phbg
-lavorazione airbox + spugna athena
-molle frizione malossi
-pacco lamellare tpr v-force replica
-collettore top in alu
-centralina top gialla
-marmitta giannelli in fibra di carbonio
se il tuo albero ha tanti km:
-albero prp standard
e gia che apri il blocco:
-sesta lunga
 
7272063
7272063 Inviato: 29 Mar 2009 12:23
 

ciao raga io ho ancora il gt originale cs ne dite se metto la centralina top??
 
7272090
7272090 Inviato: 29 Mar 2009 12:26
 

non ti serve a niente....
 
7273289
7273289 Inviato: 29 Mar 2009 14:35
 

holli ha scritto:
ciao raga io ho ancora il gt originale cs ne dite se metto la centralina top??
hai sotto al culo un gt che arriverà si e no a 10-11 mila giri, a cosa ti serve una centralina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

risparmia i soldi va....

tantopiù che se hai un hm baja/rr di quelli nuovi che han l'accensione particolare le centraline top non credo che siano adattabili...
 
7477173
7477173 Inviato: 29 Apr 2009 14:37
 

Salve raga... Il mio compagno di classe mi ha chiesto una cosa: Ha un cre baja rr '08 e ci ha cambiato il carbu (19) e il pignone (14). Ora vorrebbe sapere quale marmitta mettere sul motore originale perchè non può cambiarlo. Ho letto che andrebbero bene la giannelli, l'arrow e la big, ma non saprei cosa consigliarli . Voi cosa dite?
Ci sono altre cose che potrebbe cambiare oltre alla marmitta, senza cambiare il gt?

Grazie a tutti
 
7477429
7477429 Inviato: 29 Apr 2009 15:01
 

Ciccio5604 ha scritto:
Salve raga... Il mio compagno di classe mi ha chiesto una cosa: Ha un cre baja rr '08 e ci ha cambiato il carbu (19) e il pignone (14). Ora vorrebbe sapere quale marmitta mettere sul motore originale perchè non può cambiarlo. Ho letto che andrebbero bene la giannelli, l'arrow e la big, ma non saprei cosa consigliarli . Voi cosa dite?
Ci sono altre cose che potrebbe cambiare oltre alla marmitta, senza cambiare il gt?

Grazie a tutti


Giannelli...
 
7479778
7479778 Inviato: 29 Apr 2009 19:40
 

Ciccio5604 ha scritto:
Salve raga... Il mio compagno di classe mi ha chiesto una cosa: Ha un cre baja rr '08 e ci ha cambiato il carbu (19) e il pignone (14). Ora vorrebbe sapere quale marmitta mettere sul motore originale perchè non può cambiarlo. Ho letto che andrebbero bene la giannelli, l'arrow e la big, ma non saprei cosa consigliarli . Voi cosa dite?
Ci sono altre cose che potrebbe cambiare oltre alla marmitta, senza cambiare il gt?

Grazie a tutti
pacco lamellare e collettore sono un altra buona modifica che aumenta le prestazioni, specie il pacco...

comunque se fa tanto fuoristrada, solo quello praticamente può anche mettere una v6, ma se la usa già al 60% su strada fagli mettere qualcosa come la giannelli o la big one, che sono le marmitte che danno più allungo... 0509_up.gif
 
7479873
7479873 Inviato: 29 Apr 2009 19:47
 

io metteri la giannelli ma se usa la moto in fuoristrada la big one come la mia svuota tanto sotto e ti penalizza
 
7480718
7480718 Inviato: 29 Apr 2009 21:07
 

Ok, grazie... lui la moto la usa praticamente sempre per fuoristrada... alcune volte su strada, ma principalmente in fuoristrada. Però la v6 ce l'ha un nostro amico e fa un casino pazzesco da tapparsi le orecchie e non è un granchè secondo molti come marmitta, quindi non saprei... non c'è qualche altra marmitta che vada bene su un 50, ma che non penalizzi i bassi? La arrow com'è? Con la giannelli e la big one si perde molto in basso rispetto alle altre?
Il pacco lamellare e il collettore quali andrebbero bene?
Grazie
 
7480793
7480793 Inviato: 29 Apr 2009 21:13
 

beh il casino puo esser dato dal fatto che il vostro amico non ha cambiato la lana perchè la v6 con lana ha un bel sound...se la usa in off v6...
la arrow è piu o meno come la giannelli solo che costa di piu(per il marchio) e riempe un po' prima della giannelli ma come prestazioni si somigliano...
 
7481015
7481015 Inviato: 29 Apr 2009 21:36
 

holli ha scritto:
vorrei un altro cilindro che costi sui 100euro xro di colore grigio....cs mi consigliate?
guarda,fai prima a sabbiarlo icon_wink.gif e poi lo rivernici del colore dell'originale,ma non credere che ci caschino le fdo vedendo che non e' nero icon_asd.gif anzi,c'e' scritto pure top icon_asd.gif
 
7481032
7481032 Inviato: 29 Apr 2009 21:37
 

MrBoom ha scritto:
beh il casino puo esser dato dal fatto che il vostro amico non ha cambiato la lana perchè la v6 con lana ha un bel sound...se la usa in off v6...
la arrow è piu o meno come la giannelli solo che costa di piu(per il marchio) e riempe un po' prima della giannelli ma come prestazioni si somigliano...


post totalmente pieno di roba falsa o da correggere.

la V6 fa pena in tutto,in offroad peggio ancora.

la Arrow è esattamente uguale spiccicata a una Giannelli,così com'è la MHR Replica...hanno semplicemente spilli e silenziatori diversi.
 
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