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modifiche cre baja
5090853
5090853 Inviato: 13 Lug 2008 22:27
Oggetto: modifiche cre baja
 

ciao a tt io ho un cre baja rr del 2007 vorrei montare la marmitta giannelli e il carburatore 19.poi che modifiche mi consigliate di fare?grazie
 
5090975
5090975 Inviato: 13 Lug 2008 22:45
 

se vuoi un ela soft senza cambiare gt metti pacco vl6 collettore dritto top e red sponge
 
5091619
5091619 Inviato: 14 Lug 2008 0:10
 

simmi ha scritto:
se vuoi un ela soft senza cambiare gt metti pacco vl6 collettore dritto top e red sponge
un 19 è una gianelli....
ma mi spieghi quanti topic apri icon_wink.gif icon_wink.gif
anche se ti dicessi usa la funzione cerca ritroveresti sempre i tuoi topic icon_asd.gif
 
5092426
5092426 Inviato: 14 Lug 2008 8:17
 

nn uso la funzione cerca perché nn dice niente sul cre baja icon_biggrin.gif
te capi.ma cosa dici che la marmitta giannelli e il carburatore19 sn la stessa cs. icon_asd.gif
 
5092605
5092605 Inviato: 14 Lug 2008 8:40
 

holli ha scritto:
nn uso la funzione cerca perché nn dice niente sul cre baja icon_biggrin.gif
te capi.ma cosa dici che la marmitta giannelli e il carburatore19 sn la stessa cs. icon_asd.gif

ho sbagliato icon_asd.gif
 
5092641
5092641 Inviato: 14 Lug 2008 8:44
 

comunque queste due aleborazioni sn sufficenti ho devrei cambiare qualcosaltro col motore originale?voi cs mi consigliate?rix grazie
 
5092652
5092652 Inviato: 14 Lug 2008 8:45
 

gia che ci sei fai una ela base...a tutto quello che ti hanno detto devi aggiungere un cilindro (dr o top nero 95-110euro) e delle molee frizione a carico maggiorato (5-10 euro)... icon_wink.gif e poi sei circa sui 10-11cv icon_wink.gif
 
5092705
5092705 Inviato: 14 Lug 2008 8:51
 

holli ha scritto:
comunque queste due aleborazioni sn sufficenti ho devrei cambiare qualcosaltro col motore originale?voi cs mi consigliate?rix grazie
icon_rolleyes.gif
 
5092881
5092881 Inviato: 14 Lug 2008 9:08
 

TopNicoRRX ha scritto:
gia che ci sei fai una ela base...a tutto quello che ti hanno detto devi aggiungere un cilindro (dr o top nero 95-110euro) e delle molee frizione a carico maggiorato (5-10 euro)... icon_wink.gif e poi sei circa sui 10-11cv icon_wink.gif


ma il cilindo top nero è omologato?e poi devo mettere delle molle frizione a carico maggiorato.rix
 
5093115
5093115 Inviato: 14 Lug 2008 9:35
 

holli ha scritto:


ma il cilindo top nero è omologato?e poi devo mettere delle molle frizione a carico maggiorato.rix
non c'è niente di omologato!!! la cilindrata è 73,5...e siccome per essere in regola dovresti avere un 50cc che va a 45 all'ora...non c'è nulla di omologato quando elabori... icon_wink.gif
anche le marmitte che dicono omologata, tecnicamnete non lo sono...cioè sono omologate per il suono, ma per renderle omologate sulla moto dovresti andare in motorizzzione e fare la prova per far vedere che vanno comunque a 45 all'ora e poi si dev eriscrivere il libretto dlela moto...una volta fatto questo sarebbero omologate...ma non lo fa nessuno.... icon_wink.gif perchè costa
 
5093205
5093205 Inviato: 14 Lug 2008 9:44
 

nn posso cambiare il cilindro perché mio papa' mi rompe le p***e e allora io voglio modificare un po la moto senza cambiare il cilindro.
 
5093219
5093219 Inviato: 14 Lug 2008 9:45
 

holli ha scritto:
nn posso cambiare il cilindro perché mio papa' mi rompe le p***e e allora io voglio modificare un po la moto senza cambiare il cilindro.
marmitta, carburatore, centralina, pacco lamellare, lavori alla cassa filtro...questo è il massimo icon_wink.gif
 
5095365
5095365 Inviato: 14 Lug 2008 12:42
 

TopNicoRRX ha scritto:
marmitta, carburatore, centralina, pacco lamellare, lavori alla cassa filtro...questo è il massimo icon_wink.gif
be sai,la centralina io direi di tenere quella originale,se prendi una centralina piu sbloccata dell'originale(come una top gialla) e sfolli in sesta piena ti fonde il motore,questo è un rischio comune sul minarelli am6,per il resto sono d'accordo
 
5095466
5095466 Inviato: 14 Lug 2008 12:50
 

orlahm92 ha scritto:
be sai,la centralina io direi di tenere quella originale,se prendi una centralina piu sbloccata dell'originale(come una top gialla) e sfolli in sesta piena ti fonde il motore,questo è un rischio comune sul minarelli am6,per il resto sono d'accordo
si ma io ho scritto quelle cose perchè diceva che non poteva cambiare cilindro e tutte quelle cose SONO IL MASSIMO CHE SI PUO' FARE senza cambiare o lavorare il gt originale icon_wink.gif
 
5095531
5095531 Inviato: 14 Lug 2008 12:55
 

TopNicoRRX ha scritto:
si ma io ho scritto quelle cose perchè diceva che non poteva cambiare cilindro e tutte quelle cose SONO IL MASSIMO CHE SI PUO' FARE senza cambiare o lavorare il gt originale icon_wink.gif
a ok non avevo capito
 
5129836
5129836 Inviato: 17 Lug 2008 10:20
 

che marmitta mi consigliate x il cre baja rr 50cc del 2007?......io vorrei mettere la giannelli.
 
5130757
5130757 Inviato: 17 Lug 2008 11:14
 

holli ha scritto:
che marmitta mi consigliate x il cre baja rr 50cc del 2007?......io vorrei mettere la giannelli.


la migliore insieme alla arrow per quanto riguarda i gt originali (50cc) chiaramente poi devi levargli i blocchi per farla andare decentemente
 
5132018
5132018 Inviato: 17 Lug 2008 12:36
 

stefanob92cre ha scritto:


la migliore insieme alla arrow per quanto riguarda i gt originali (50cc) chiaramente poi devi levargli i blocchi per farla andare decentemente
anche la big one è perfetta...quelel sono marmitte da alti (arrow e gianna)...e se non metti un carbu maggiore un pacco lamellare migliore e volendo lavori lo scarico sul gt ti lasciano un buco sottocopiia...la big invece da la coppia un attimo prima pur spingendo bene agli alti icon_wink.gif

siccome hai un enduro evita marmitte puramente da alti icon_wink.gif
 
5132396
5132396 Inviato: 17 Lug 2008 13:01
 

per me vai di gianna se non fai enduro oppure metti una bigone che spinge ai bassi se la utilizzi in fuoristrada come a detto topnico icon_wink.gif
 
5132541
5132541 Inviato: 17 Lug 2008 13:10
 

andRX ha scritto:
per me vai di gianna se non fai enduro oppure metti una bigone che spinge ai bassi se la utilizzi in fuoristrada come a detto topnico icon_wink.gif
la big è lostesso da medi alti...non è certo da bassi icon_asd.gif icon_asd.gif
lo so bene perchè le ho provate tutte le marmitte per 50cc icon_wink.gif
 
5132748
5132748 Inviato: 17 Lug 2008 13:23
 

io ho sempre creduto che la big one fosse da bassi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5219888
5219888 Inviato: 26 Lug 2008 10:46
 

we bagai ho messo la giannelli e adesso la moto mi truzza di brutto
 
5219910
5219910 Inviato: 26 Lug 2008 10:49
 

holli ha scritto:
we bagai ho messo la giannelli e adesso la moto mi truzza di brutto
traduzione:

ragazzi ho messo la gianelli e ora la moto va molto bene, molto meglio di prima icon_wink.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
5793053
5793053 Inviato: 25 Set 2008 14:59
 

ciao a tt volevo sapere se sul mio cre baja baja del 2007 ci metto il 75mhr malossi devo cambiare qualcos'altro oppure va bene l'originale.....ho messo marmitta giannelli....grazie
 
5796291
5796291 Inviato: 25 Set 2008 18:45
 

holli ha scritto:
ciao a tt volevo sapere se sul mio cre baja baja del 2007 ci metto il 75mhr malossi devo cambiare qualcos'altro oppure va bene l'originale.....ho messo marmitta giannelli....grazie
allora malossi ne fa 2...il replica o il team...quale dei due? in qualsiasi caso devi cambiare un po di cose...
se metti il replica hai bisogno di una ela sui 400 euro, se metti il team di una ela sui 1000 euro...in entrambe i casi metterli senza niente è dannoso e rendono poco
 
5796347
5796347 Inviato: 25 Set 2008 18:50
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è uno scherzo vero? tu vuoi solo cambiato il cilindro e se non erro vuoi mettere un trofeo senza cambiare nient' altro?
almeno almeno dovresti mettere un carburatore da 26 in su pacco lamellare, red sponge e lavori la cassa filtro, albero, collettore dritto centralina o accensione lavorare i carter, marmitta una giannelli? ma ti conviene lanciarla giu da un burrone per l'ela che dovresti fare ci vuole almeno una malossi non omo(che dovrebbe essere studiata per il tuo gt)
 
5796397
5796397 Inviato: 25 Set 2008 18:53
 

stefanob92cre ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è uno scherzo vero? tu vuoi solo cambiato il cilindro e se non erro vuoi mettere un trofeo senza cambiare nient' altro?
almeno almeno dovresti mettere un carburatore da 26 in su pacco lamellare, red sponge e lavori la cassa filtro, albero, collettore dritto centralina o accensione lavorare i carter, marmitta una giannelli? ma ti conviene lanciarla giu da un burrone per l'ela che dovresti fare ci vuole almeno una malossi non omo(che dovrebbe essere studiata per il tuo gt)
dipende che cilindro prende se il replica o il team...comuqnue vanno abbinatio lo stesso altri pezzi icon_wink.gif
 
5806355
5806355 Inviato: 26 Set 2008 15:30
 

TopNicoRRX ha scritto:
dipende che cilindro prende se il replica o il team...comuqnue vanno abbinatio lo stesso altri pezzi icon_wink.gif


allora cm elaborazione base che cs mi consigliate di fare?che nn costi una barca di soldi...grazie
 
5808321
5808321 Inviato: 26 Set 2008 18:36
 

se vuoi una elaborazione soft mettigli on top nero o un dr sono uguali albero carbu 21 , pacco lamellare collettore dritto marmitta giannelli e allarghi leggermente la cassa filtro inoltre mettigli una spugna piu porosa e mettigli delle molle rinforzate per la frizza oppure se prrprio vuoi la frizione completa
 
5809088
5809088 Inviato: 26 Set 2008 19:47
 

stefanob92cre ha scritto:
se vuoi una elaborazione soft mettigli on top nero o un dr sono uguali albero carbu 21 , pacco lamellare collettore dritto marmitta giannelli e allarghi leggermente la cassa filtro inoltre mettigli una spugna piu porosa e mettigli delle molle rinforzate per la frizza oppure se prrprio vuoi la frizione completa


ma nn posso mettere il top nero senza cambiare albero?perché mi hanno detto che posso anke nn cambiarlo icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di holli il 26 Set 2008 20:06, modificato 1 volta in totale
 
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