tlocka ha scritto:
Salve a tutti.
Sono un felicissimo possessore di un nuovo Gsx-r 600 e vorrei porre una domanda ai veterani di questa moto.
Non mi è molto chiaro come funziona il sistema di segnalazione carburante.
Ieri ritiro la moto..serabatio ovviamente quasi vuoto...spia della benzina gialla sempre accesa e computer di bordo con "res trip" a 0,5.
Vado al benzi. faccio 10 euri..si spegne la spia e mi da circa 35km res trip.
Faccio un po di chilometri (non piu' di 40-50) e stamattina la riaccendo.A chiave inserita e su on, la spia della benza si accende in intermittenza.
A questo punto non riesco a capire se il "res trip" si riazzera automaticamente quando si fa benzina e soprattutto se capisce tramite la benzina residua in serbatoio,quanta autonomia ho.Non capisco se res trip sono EFFETTIVAMENTE i chilometri che posso ancora compiere PRIMA di raggiungere la riserva (e poi vorrei sapere quanta autonomia ha il gsx-r 600 in riserva) e se devo azzerare qualcosa dopo aver fatto benzina o il sistema è automatizzato.
Scusate se la domanda pare cretina,ma vorrei capire bene come funziona onde farmi viaggi in autostrada e rischiare di rimanere appiedato!!
Grazie un milione!!
Perchè eri talmente vuoto che non facendo il pieno il res trip non si azzera e per lo stesso motivo poco dopo la spia ha iniziato a lampeggiare.