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super zip sp elaborazione meccanica
5060037
5060037 Inviato: 10 Lug 2008 13:43
Oggetto: super zip sp elaborazione meccanica
 

ciao raga che ne dite di questa elaborazione del mio zippino sp H20....
Gt: top 2+
Carburatore: 17,5 dell'orto
Albero motore: o polini o carenzi....
Trasmissione: multivar 2000 mhr team, deltaclutch, ingranaggi 1° e 2°
Centralina: top rossa
Marmitta: o top nardò o 70 o pws (devo decidere)
pinza freno: stage 6 by brembo
esprimetevi in merito......
magari mi aiutate a scegliere la marmitta e l'albero.... icon_wink.gif
 
5060090
5060090 Inviato: 10 Lug 2008 13:47
 

albero ti consiglio il carenzi spalle piene e il carburatore ci vuole 19 come minimo, 21 sarebbe perfetto. i rapporti non metterei sia primari che secondari, anzi io personalmente non li metterei propriio
il resto va abbastanza bene, il 2+ però prendi quello testa scomponibile che costa poco di più ma raffredda meglio e va di più. marmitta consiglio nardò se vuoi più bassi e pws se vuoi tirare in alto
 
5060129
5060129 Inviato: 10 Lug 2008 13:50
 

io ti consiglierei il carenzi in quanto è completamente a spalle piene e non come il polini che ha gli inserti che secondo me peggiorano solo le prestazioni anziche migliorarle, x la marmitta seglierei la pws in quanto la nardò tappa agli alti, il 17, 5 toglilo e mettici un 21....non stare a vedere se consuma di +, xk la differenza di consumi è minima se carburato bene, e poi ti spingerà il doppio, x il resto tutto ok
 
5060143
5060143 Inviato: 10 Lug 2008 13:51
 

risp a diablo...
per il piaggio non esiste il ts, ma solo il monopezzo, il ts è solo per minarelli
 
5060150
5060150 Inviato: 10 Lug 2008 13:51
 

Diablo__17 ha scritto:
albero ti consiglio il carenzi spalle piene e il carburatore ci vuole 19 come minimo, 21 sarebbe perfetto. i rapporti non metterei sia primari che secondari, anzi io personalmente non li metterei propriio
il resto va abbastanza bene, il 2+ però prendi quello testa scomponibile che costa poco di più ma raffredda meglio e va di più. marmitta consiglio nardò se vuoi più bassi e pws se vuoi tirare in alto


lascia perdere il carenzi... metà alberi escono difettati... prendi un top piuttosto...
il 2+ testa scomponibile non c'è per piaggio
i rappoti mettili che su un intermedio non tolgono tanta ripresa ma aumentano sicuramente la velocità...
pe rla trasma metti un mhr 101 o un 9 rulli con delta o 2g... icon_wink.gif
 
5060559
5060559 Inviato: 10 Lug 2008 14:23
 

oppure prendi uno stage 6 hpc....molto economico e regge quanto un rhq
 
5060800
5060800 Inviato: 10 Lug 2008 14:43
 

potreste riepilogare.....
allora carb 19.... uno più grosso non me la sento..... l'albero la marmitta e la centralina quali???? icon_confused.gif
 
5061094
5061094 Inviato: 10 Lug 2008 15:11
 

consigliatemi un albero motore buono non voglio restare ogni 2 giorni a piedi...... icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5062040
5062040 Inviato: 10 Lug 2008 16:37
 

ho cambiato idea prendo il carbu 21, l'albero non lo so, in quanto alla centralina ci devo pensare..... che mi suggerite????
 
5062649
5062649 Inviato: 10 Lug 2008 17:46
Oggetto: Re: super zip sp elaborazione meccanica
 

kingAlex ha scritto:
ciao raga che ne dite di questa elaborazione del mio zippino sp H20....
Gt: top 2+
Carburatore: 17,5 dell'orto
Albero motore: o polini o carenzi....
Trasmissione: multivar 2000 mhr team, deltaclutch, ingranaggi 1° e 2°
Centralina: top rossa
Marmitta: o top nardò o 70 o pws (devo decidere)
pinza freno: stage 6 by brembo
esprimetevi in merito......
magari mi aiutate a scegliere la marmitta e l'albero.... icon_wink.gif

io metterei:

-top 2+............................................135€
-del'orto 21........................................45€
-albero top blu....................................75€
-multivar 2000....................................55€
-frizione malossi fly cultch....................40€
-campana malossi cultch bell................15€
-rapporto 1° malossi...........................55€
-marmitta athena sporting.....................?€
-top rossa..........................................50€
-pacco lamellare malossi vl13..............46€
-rear pulley sistem mhr 134mm.........165€
-ventilvar malossi...............................22€
-cinghia malossi in kevlar....................27€
-malossi red sponge.............................5€



tari alla perfezione ogni cosa e...





...con questi pezzi...





...VOLI!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Ultima modifica di fcf369 il 10 Lug 2008 18:14, modificato 1 volta in totale
 
5062690
5062690 Inviato: 10 Lug 2008 17:52
 

vedi che la clutch bell e la campana della frizione la frizione è o la delta clutch o la fly icon_wink.gif
 
5062841
5062841 Inviato: 10 Lug 2008 18:12
 

ma che velocità posso raggiungere?
 
5062853
5062853 Inviato: 10 Lug 2008 18:15
 

kingAlex ha scritto:
ma che velocità posso raggiungere?

secondo me con questa elaborazione sullo zip sp 120 km/h li fai sicuro
 
5062891
5062891 Inviato: 10 Lug 2008 18:20
 

kingAlex ha scritto:
ma che velocità posso raggiungere?


sarai sui 110 effettivi visto che è un piaggio

Citazione:
fcf369
MessaggioInviato: 10 Lug 08 19:15 Oggetto:
kingAlex ha scritto nel post# 5062841:
ma che velocità posso raggiungere?

secondo me con questa elaborazione sullo zip sp 120 km/h li fai sicuro


si e col big bore fai 170 allora icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5062917
5062917 Inviato: 10 Lug 2008 18:23
 

BoSs_Ng ha scritto:
kingAlex ha scritto:
ma che velocità posso raggiungere?


sarai sui 110 effettivi visto che è un piaggio

Citazione:
fcf369
MessaggioInviato: 10 Lug 08 19:15 Oggetto:
kingAlex ha scritto nel post# 5062841:
ma che velocità posso raggiungere?

secondo me con questa elaborazione sullo zip sp 120 km/h li fai sicuro


si e col big bore fai 170 allora icon_lol.gif icon_lol.gif

mica ho detto effettivi
 
5062990
5062990 Inviato: 10 Lug 2008 18:30
 

ah ok icon_lol.gif ma col contakm mooolto sbagliato
 
5063202
5063202 Inviato: 10 Lug 2008 18:50
 

comunque con quello che pesa lo zip con questa elaborazione ti si imperna anche da spento icon_asd.gif
comunque io comprerei anche un carb 19 ed un top trophy di seconda mano, così quando grippi il 2+ metti il trophy, il 19, carburi e cambi rulli così cammini anche in attesa del nuovo 2+ (se sei bravo in 1 giornata monti gt e carb e riesci a nche a carburare).
FIDATI.
 
5063267
5063267 Inviato: 10 Lug 2008 18:56
 

2+(meglio g force)
powersound
21
multivar 2000/overdrive
cinghia (quello che vuoi)
albero top spalle piene/rhq/pinasco spalle piene/CARENZI (va bene!)
rapporti
filtro a cono
semipuleggia
carter lavortati
se ho dimenticato qualcosa te lo dirò...comunque così come ho detto non correrà, volerà basso!
 
5063352
5063352 Inviato: 10 Lug 2008 19:06
 

Citazione:
io metterei:

-top 2+............................................135€
-del'orto 21........................................45€
-albero top blu....................................75€
-multivar 2000....................................55€
-frizione malossi fly cultch....................40€
-campana malossi cultch bell................15€
-rapporto 1° malossi...........................55€
-marmitta athena sporting.....................?€
-top rossa..........................................50€
-pacco lamellare malossi vl13..............46€
-rear pulley sistem mhr 134mm.........165€
-ventilvar malossi...............................22€
-cinghia malossi in kevlar....................27€
-malossi red sponge.............................5€


cm al solito devo fare l'economista!!
NO fly se la tua frizione nn è consumata e se è consumana ci piazzi una rms uguale all'originale sono le mejo frizioni se nn hai uno scooter esasperato!
no campana (completamente inutile se la tua nn l'hai distrutta)
no rapporto malossi x me su uno scooter cosi nn serve
al posto dell'athena sporting metti la nardo o la shox ke sono le 2 marmitte fatte apposta x questo motore!! e stà tranquillo nn tappano!
se lo scooter è euro qualcosa metti la gialla top!
su 50 euro di pacco lamellare nn mi esprimo
nella lista quotata ci sono messi al interno multivar da 55 euro+correttori da 165+ ventilvar da 22 +cinghia da 27 se vuoi spendere tt sti soldi separatamente sono fatti tuoi ma x me potrei o fare un overrange oppure un semplice multivar con una normalissima cinghia non in kevlar e BASTA!!!
senza le cose ke ti ho detto lo scooter andrà pressoche uguale cn un megarisparmio monetario!!!!
 
5063424
5063424 Inviato: 10 Lug 2008 19:13
 

metti un team..lo zip mi piace sl cosi
 
5063508
5063508 Inviato: 10 Lug 2008 19:20
 

lorysr ha scritto:
Citazione:
io metterei:

-top 2+............................................135€
-del'orto 21........................................45€
-albero top blu....................................75€
-multivar 2000....................................55€
-frizione malossi fly cultch....................40€
-campana malossi cultch bell................15€
-rapporto 1° malossi...........................55€
-marmitta athena sporting.....................?€
-top rossa..........................................50€
-pacco lamellare malossi vl13..............46€
-rear pulley sistem mhr 134mm.........165€
-ventilvar malossi...............................22€
-cinghia malossi in kevlar....................27€
-malossi red sponge.............................5€


cm al solito devo fare l'economista!!
NO fly se la tua frizione nn è consumata e se è consumana ci piazzi una rms uguale all'originale sono le mejo frizioni se nn hai uno scooter esasperato!
no campana (completamente inutile se la tua nn l'hai distrutta)
no rapporto malossi x me su uno scooter cosi nn serve
al posto dell'athena sporting metti la nardo o la shox ke sono le 2 marmitte fatte apposta x questo motore!! e stà tranquillo nn tappano!
se lo scooter è euro qualcosa metti la gialla top!
su 50 euro di pacco lamellare nn mi esprimo
nella lista quotata ci sono messi al interno multivar da 55 euro+correttori da 165+ ventilvar da 22 +cinghia da 27 se vuoi spendere tt sti soldi separatamente sono fatti tuoi ma x me potrei o fare un overrange oppure un semplice multivar con una normalissima cinghia non in kevlar e BASTA!!!
senza le cose ke ti ho detto lo scooter andrà pressoche uguale cn un megarisparmio monetario!!!!

quando devo fare una cosa la faccio bene oppure non la faccio per niente,
quei pezzi che tu non cambieresti sono su un motore 50 originale su un intermedio 70 non credo che reggeranno molto, sono fatti apposta,
figurati che io li ho montati su un base,
sulla marmitta sono daccordo con te, anche perchè la shot io c'è l'ho
 
5063993
5063993 Inviato: 10 Lug 2008 20:02
 

l'elaborazione che voglio fare è quella citata all'inizio..... solo che il carburatore lo metterò 21 la marmitta una nardò, l'albero rhq spalle piene, la centralina top ma rossa, la trasmissione quella che ho deciso e penso aggiungerò il pacco lamellare......come vi sembra????
 
5064041
5064041 Inviato: 10 Lug 2008 20:06
 

kingAlex ha scritto:
l'elaborazione che voglio fare è quella citata all'inizio..... solo che il carburatore lo metterò 21 la marmitta una nardò, l'albero rhq spalle piene, la centralina top ma rossa, la trasmissione quella che ho deciso e penso aggiungerò il pacco lamellare......come vi sembra????

non è male, e poi è sempre uno zip andrà bene lo stesso
 
5064099
5064099 Inviato: 10 Lug 2008 20:11
 

ma è meglio il g-force o il 2+?
 
5066154
5066154 Inviato: 10 Lug 2008 23:24
 

kingAlex ha scritto:
ma è meglio il g-force o il 2+?

2+ icon_cool.gif
 
5066203
5066203 Inviato: 10 Lug 2008 23:30
 

perchè? nessun altro vuole esporsi? forza!!!!!!!!!!!!!!! icon_wink.gif
 
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