Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum e spero a breve un nuovo possessore della GSina, e proprio per questo motivo avrei bisogno di un consiglio da voi utenti piu esperti...
Nelle mie ricerche avrei trovato un gs 650 del 2001,accessoriato con bauletto originale e borse laterali Givi con 20000km a 3000 euro..La moto è tenuta bene, aveva un piccolo trafilaggio dalla vite di scarico olio,ma sembra tutto risolto con un bel giro di chiave...Ovviamente prendendo la moto da un privato ci sarà bisogno di un tagliandino,vista anche la soglia dei 20000 km.
Secondo voi vale la pena spendere meno nell'acquisto della moto e farle fare un check up, oppure conviene cercare qualcosa dai concesionari gia tagliandato e garantito 12mesi magari spendendo 1000 euro in più (avrei visto anche un gs 2004 a 4000 euri con borse e bauletto e 17000 km) Inoltre,intorno a che chilometraggio solitamente viene effettuato il cambio catena-corona-pignone?
Grazie a tutti
Gasse_7
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2008 12:20
Se il modello 2004 è il twin spark (in produzione fino al 2007), ti consiglierei questo. Sono 1000 euro di differenza ma:
1. Se la rivendi è un 2004 e non un 2001
2. il twin spark ha risolto alcuni noiosi problemini (tipo difficoltà di accensione, rischio di spegnimento, erogazione più fluida) e consuma meno
3. Hai un anno di garanzia stilnuovo
vedi di chiedere al concessionario se ti danno la moto già tagliandata o devi proprio fare il tagliando dei 20k....
gspeed
gspeed
Derapata
Ranking: 436
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Inviato: 8 Lug 2008 12:21
Se cerchi sul forum, senza aprire nuovi post, troverai sicuramente le rispote che cerchi............ed anche di più.
...Inoltre,intorno a che chilometraggio solitamente viene effettuato il cambio catena-corona-pignone?
Io l'ho fatto ai 40.000.
payo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Lug 2008 10:49
io punterei al modello 2004, almeno hai possibilità di rivenderla meglio...
catena/corona/pignone non hanno una durata standard, dipende da tanti fattori, diciamo che almeno 25/30 mila km dovresti farli.
TonioSan
MotoGp
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