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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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cre six competition 1997
5623065
5623065 Inviato: 10 Set 2008 10:11
 



c'è qualcuno di voi che ha il cre modello vecchio con gli steli da 41mm?
avete qualche foto?
 
5624212
5624212 Inviato: 10 Set 2008 11:32
 

orlahm92 ha scritto:
B-N_RT ha scritto:
fenomeno sarai te che hai continuato coem un mulo a ripetere la stessa frase...o sai le cose o per lo meno cerca di informarti prima... icon_asd.gif icon_asd.gif chiedere non costa nulla icon_wink.gif

però caro bastard in effetti un 85 se non lo lavori bene non è un trofeo ma è un semi trofeo... icon_wink.gif poi ovvio se lo lavori e lo rivedi acquista molta più potenza icon_wink.gif
non c'ho bisogno di chiedere, sopratutto a te signor B-N-RT sono arrivato solo tardi,basta OT
sei arrivato tardi dove???

comunque c'ho è voce del verbo c'avere? icon_lol.gif icon_lol.gif

e non hai bisogno di chiedere perchè sai gia tutto??? icon_lol.gif icon_lol.gif

fine ot, rispondimi pure in mp icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5733141
5733141 Inviato: 19 Set 2008 18:04
 

come mai quando parto da fermo devo dare molto gas altrimenti la moto si spegne?può essere portato dai rapporti lunghi????

sono 13/54 e secondo me sono troppo lunghi,anche perchè in salita salgo a fatica con la 3,se metto la 4 nn vado più avanti.
cosa mi consigliate di fare???
 
5739391
5739391 Inviato: 20 Set 2008 13:52
 

si sono abbastanza lunghi, metti il pignone da 12 ma prima di ciò verifica la carburazione icon_wink.gif
 
5741863
5741863 Inviato: 20 Set 2008 19:37
 

bastard92 ha scritto:
si sono abbastanza lunghi, metti il pignone da 12 ma prima di ciò verifica la carburazione icon_wink.gif
quoto,potrebbe essere eccessivamente grassa
 
5746647
5746647 Inviato: 21 Set 2008 15:12
 

mark94 ha scritto:
come mai quando parto da fermo devo dare molto gas altrimenti la moto si spegne?può essere portato dai rapporti lunghi????

sono 13/54 e secondo me sono troppo lunghi,anche perchè in salita salgo a fatica con la 3,se metto la 4 nn vado più avanti.
cosa mi consigliate di fare???
13 54 non sono certo cortissimi però che un top 85 non riesca a tirarli bene mi sembra strano...cioè... icon_rolleyes.gif

siamo sicuri che questa moto sia preparata e carburata correttamente?
 
5747242
5747242 Inviato: 21 Set 2008 16:38
 

TopNicoRRX ha scritto:
13 54 non sono certo cortissimi però che un top 85 non riesca a tirarli bene mi sembra strano...cioè... icon_rolleyes.gif

siamo sicuri che questa moto sia preparata e carburata correttamente?


no icon_asd.gif icon_asd.gif non siamo x niente sicuri
infatti c'era da regolare la carburazione e avevo ancora la leovince v6
 
5747264
5747264 Inviato: 21 Set 2008 16:41
 

mark94 ha scritto:


no icon_asd.gif icon_asd.gif non siamo x niente sicuri
infatti c'era da regolare la carburazione e avevo ancora la leovince v6
a maggior ragione la v6 dovrebbe tappare quindi dovresti avere ancora meno problemi a tirare quei rapporti...
per non tirarteli deve essere davvero scarburatissima icon_confused.gif
 
5747316
5747316 Inviato: 21 Set 2008 16:53
 

a che velocità supponiate possa arrivare?
 
5747440
5747440 Inviato: 21 Set 2008 17:14
 

mark94 ha scritto:
a che velocità supponiate possa arrivare?
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

dipende da mille coseeeeeeee

è stupido e impossibile dirlo così icon_wink.gif
 
5755545
5755545 Inviato: 22 Set 2008 14:54
 

va bene come elaborazione?

top 85cc in ghisa
pacco lamellare originale con lamelle malossi
collettore malossi
carbu dell'orto 28mm phbh
marmitta top omologata

più tardi comprerò:

top 86cc in alu
pacco lamellare tpr
frizione polini
centralina top gialla
 
5759273
5759273 Inviato: 22 Set 2008 19:33
 

mark94 ha scritto:
va bene come elaborazione?

top 85cc in ghisa
pacco lamellare originale con lamelle malossi
collettore malossi
carbu dell'orto 28mm phbh
marmitta top omologata

più tardi comprerò:

top 86cc in alu
pacco lamellare tpr
frizione polini
centralina top gialla
non mi piacciono per niente quelle elaborazioni...nella prima metti un 28? icon_confused.gif niente frizione? icon_confused.gif
 
5759899
5759899 Inviato: 22 Set 2008 20:20
 

mark94 ha scritto:
va bene come elaborazione?

top 85cc in ghisa
pacco lamellare originale con lamelle malossi
collettore malossi
carbu dell'orto 28mm phbh
marmitta top omologata

più tardi comprerò:

top 86cc in alu
pacco lamellare tpr
frizione polini
centralina top gialla
sono tutte due completamente icon_asd.gif icon_asd.gif incomplete icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5770574
5770574 Inviato: 23 Set 2008 17:49
 

l'elaborazione che farò a breve(meno di 2 settimane) è questa:

top 85 in ghisa con albero a spalle piene corsa 44mm
pacco lamellare tpr giallo
collettore malossi
carbu dell'orto 28mm phbh
frizione polini
centralina top gialla
marmitta top omologata

perchè è incompleta? icon_confused.gif
 
5771693
5771693 Inviato: 23 Set 2008 19:21
 

quella postata prima era differente da quella di adesso icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

cambia marmitta, mi piace poco sull'85 in ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

ovviamente togli il miscelatore icon_wink.gif
 
5772447
5772447 Inviato: 23 Set 2008 20:21
 

bastard92 ha scritto:
quella postata prima era differente da quella di adesso icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

cambia marmitta, mi piace poco sull'85 in ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

ovviamente togli il miscelatore icon_wink.gif
no la marmitta è perfetta, è la sua...è il 28 che... icon_rolleyes.gif
 
5772784
5772784 Inviato: 23 Set 2008 20:44
 

è un cre six,per cui nn ha il miscelatore,per la marmitta sn d'accordo con topnicoxx e mi fido di lui.
secondo me un 28 va benissimo,l'ho provato ed andava decisamente meglio del 21 icon_wink.gif fa un rumore totalmente differente icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5772836
5772836 Inviato: 23 Set 2008 20:47
 

è completa come elaborazione o dovrei aggiungere altro??esempio cuscinetti,campana frizione denti dritti,desmodromico,sesta lunga...etc
 
5772867
5772867 Inviato: 23 Set 2008 20:50
 

la frizione a denti dritti o per lo meno rinfrozata è d'obbligo su una elaborazione del genere ( correggetemi se sbaglio )
 
5773171
5773171 Inviato: 23 Set 2008 21:10
 

ecco una ela un po piu seria ma che devi avere dei fondi per ultimarla
-maxi kit top 85 in ghisa(con albero dedicato a gt corsa 44mm)
-marmitta artigianale
-carburatore 26 vhst,oppure se vuoi prova a cercare il 26 vm mikuni che vende la fantic nel kit 80 ma è raro
-collettore mhr
-lavorazione airbox
-accensione polini ad anticipo fisso
-pacco lamellare v-force 3 o conti crx
-frizione mrd o conti
-lavorazione carter
 
5773246
5773246 Inviato: 23 Set 2008 21:15
 

orlahm92 ha scritto:
ecco una ela un po piu seria ma che devi avere dei fondi per ultimarla
-maxi kit top 85 in ghisa(con albero dedicato a gt corsa 44mm)
-marmitta artigianale
-carburatore 26 vhst,oppure se vuoi prova a cercare il 26 vm mikuni che vende la fantic nel kit 80 ma è raro
-collettore mhr
-lavorazione airbox
-accensione polini ad anticipo fisso
-pacco lamellare v-force 3 o conti crx
-frizione mrd o conti
-lavorazione carter


come si lavora l'airbox??
 
5773292
5773292 Inviato: 23 Set 2008 21:17
 

facendo dei buchi nuovi ed allargando quelli originali e cambiando l'elemento filtrante,....


se sai lavorare la vetroresina puoi anche sbizzarrirti di più icon_wink.gif
 
5773310
5773310 Inviato: 23 Set 2008 21:18
 

bastard92 ha scritto:
facendo dei buchi nuovi ed allargando quelli originali e cambiando l'elemento filtrante,....


se sai lavorare la vetroresina puoi anche sbizzarrirti di più icon_wink.gif
quoto
 
5773405
5773405 Inviato: 23 Set 2008 21:24
 

orlahm92 ha scritto:
ecco una ela un po piu seria ma che devi avere dei fondi per ultimarla
-maxi kit top 85 in ghisa(con albero dedicato a gt corsa 44mm)
-marmitta artigianale
-carburatore 26 vhst,oppure se vuoi prova a cercare il 26 vm mikuni che vende la fantic nel kit 80 ma è raro
-collettore mhr
-lavorazione airbox
-accensione polini ad anticipo fisso
-pacco lamellare v-force 3 o conti crx
-frizione mrd o conti
-lavorazione carter
il v force o il conti sono sprecati...è pur sempre l'85...il top tpr va benissimo...anche l'accensione polini si è utile ma è un 85...va bene solo la centralina...sull'86 invece serve di più l'accensione icon_wink.gif l'artigianale sull'85 è inutile...ragazzi se non lo lavorate quell'85 è un semitrofeo mica un over trofeo...c***o spendi a fare 300 e passa euro di artigianale che come prendi l'86 è da buttare perchè non va più bene? la top basta e avanza icon_wink.gif oppure anche una polini for race 3


@sundu: la campana a denti dritti si potrebbe essere utile ma non è strettamente necessaria su questa ela...anche sull'86 non è strettamente necessaria...certo se ha 170 euro da spendere che la prenda pure icon_wink.gif


@ mark: il desmo te lo consiglio, idem la sesta lunga, ti è utile nei tratti di asfalto per non essere sempre al limite del fuorigiri se vuoi tenere rapporti secondari un filo cortini sono 75 80 euro in tutto...prendili entrambi e montali gia che apri il banco per l'albero icon_wink.gif
 
5773516
5773516 Inviato: 23 Set 2008 21:30
 

TopNicoRRX ha scritto:
il v force o il conti sono sprecati...è pur sempre l'85...il top tpr va benissimo...anche l'accensione polini si è utile ma è un 85...va bene solo la centralina...sull'86 invece serve di più l'accensione icon_wink.gif l'artigianale sull'85 è inutile...ragazzi se non lo lavorate quell'85 è un semitrofeo mica un over trofeo...c***o spendi a fare 300 e passa euro di artigianale che come prendi l'86 è da buttare perchè non va più bene? la top basta e avanza icon_wink.gif oppure anche una polini for race 3


@sundu: la campana a denti dritti si potrebbe essere utile ma non è strettamente necessaria su questa ela...anche sull'86 non è strettamente necessaria...certo se ha 170 euro da spendere che la prenda pure icon_wink.gif


@ mark: il desmo te lo consiglio, idem la sesta lunga, ti è utile nei tratti di asfalto per non essere sempre al limite del fuorigiri se vuoi tenere rapporti secondari un filo cortini sono 75 80 euro in tutto...prendili entrambi e montali gia che apri il banco per l'albero icon_wink.gif
c'è gente che su un top nero monta il v-force 3,poi se si vuole portare al limite questo gt che considero gia abbastanza spinto si fanno gli accorgimenti che ho detto e anche lavorandolo come hai detto tu,altrimenti se uno vuole fare una cosa economica va bene la ela di prima,quella dettada mark icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5773650
5773650 Inviato: 23 Set 2008 21:38
 

orlahm92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
il v force o il conti sono sprecati...è pur sempre l'85...il top tpr va benissimo...anche l'accensione polini si è utile ma è un 85...va bene solo la centralina...sull'86 invece serve di più l'accensione icon_wink.gif l'artigianale sull'85 è inutile...ragazzi se non lo lavorate quell'85 è un semitrofeo mica un over trofeo...c***o spendi a fare 300 e passa euro di artigianale che come prendi l'86 è da buttare perchè non va più bene? la top basta e avanza icon_wink.gif oppure anche una polini for race 3


@sundu: la campana a denti dritti si potrebbe essere utile ma non è strettamente necessaria su questa ela...anche sull'86 non è strettamente necessaria...certo se ha 170 euro da spendere che la prenda pure icon_wink.gif


@ mark: il desmo te lo consiglio, idem la sesta lunga, ti è utile nei tratti di asfalto per non essere sempre al limite del fuorigiri se vuoi tenere rapporti secondari un filo cortini sono 75 80 euro in tutto...prendili entrambi e montali gia che apri il banco per l'albero icon_wink.gif
c'è gente che su un top nero monta il v-force 3,poi se si vuole portare al limite questo gt che considero gia abbastanza spinto si fanno gli accorgimenti che ho detto e anche lavorandolo come hai detto tu,altrimenti se uno vuole fare una cosa economica va bene la ela di prima,quella dettada mark icon_wink.gif icon_wink.gif
è inutile mettere un v force originale su un nero...lo sfrutti di più lavorando bene il pacco originale fidati...

è inutile esasperare l'85...perde molta affidabilità a lavorarlo eccessivamente icon_wink.gif
 
5774861
5774861 Inviato: 23 Set 2008 23:08
 

TopNicoRRX ha scritto:
che palle è la ventesima volta che te li diciamo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
da fms2:
icon_arrow.gif kit tpr 86cc 302 euro
icon_arrow.gif frizione polini 55 euro
icon_arrow.gif accensione polini 250 euro
icon_arrow.gif collettore malossi 26,50
icon_arrow.gif carbu 28 : della koso 118 euro, dell'orto 103 e un'altro da 84 euro icon_question.gif
icon_arrow.gif pacco lamelle tpr 55 euro

adesso segnati i prezzi e non chiederli più!!!!!!

spiegami quella frase ora
ma €302 compreso di albero?
 
5779244
5779244 Inviato: 24 Set 2008 14:19
 

robyrto ha scritto:
ma €302 compreso di albero?
si.... icon_wink.gif
 
5779750
5779750 Inviato: 24 Set 2008 14:47
 

è un buon carburatore il dell'orto 28mm phbh a valvola cilindrica??
 
5779784
5779784 Inviato: 24 Set 2008 14:49
 

mark94 ha scritto:
è un buon carburatore il dell'orto 28mm phbh a valvola cilindrica??
strutturalmente rispetto a un keihin no...però per lo meno è più facile da carburare... icon_wink.gif

per me è comunque valido, ma sull'85 con quella elaborazione non te lo consiglio...arriva al massimo a un 26...quel 28 montalo sull'86, li è perfetto...
 
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