TopNicoRRX ha scritto:
il v force o il conti sono sprecati...è pur sempre l'85...il top tpr va benissimo...anche l'accensione polini si è utile ma è un 85...va bene solo la centralina...sull'86 invece serve di più l'accensione
l'artigianale sull'85 è inutile...ragazzi se non lo lavorate quell'85 è un semitrofeo mica un over trofeo...c***o spendi a fare 300 e passa euro di artigianale che come prendi l'86 è da buttare perchè non va più bene? la top basta e avanza
oppure anche una polini for race 3
@sundu: la campana a denti dritti si potrebbe essere utile ma non è strettamente necessaria su questa ela...anche sull'86 non è strettamente necessaria...certo se ha 170 euro da spendere che la prenda pure
@ mark: il desmo te lo consiglio, idem la sesta lunga, ti è utile nei tratti di asfalto per non essere sempre al limite del fuorigiri se vuoi tenere rapporti secondari un filo cortini sono 75 80 euro in tutto...prendili entrambi e montali gia che apri il banco per l'albero
c'è gente che su un top nero monta il v-force 3,poi se si vuole portare al limite questo gt che considero gia abbastanza spinto si fanno gli accorgimenti che ho detto e anche lavorandolo come hai detto tu,altrimenti se uno vuole fare una cosa economica va bene la ela di prima,quella dettada mark