si dice che le frizioni originali su 50ini modificati facciano slittare.......ma in che senso "slittare"?????????????????
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mark94
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Inviato: 26 Set 2008 14:20
mark94 ha scritto:
si dice che le frizioni originali su 50ini modificati facciano slittare.......ma in che senso "slittare"?????????????????
slitta la frizione....per la maggior potenza del gt...per quello devi prenderne una buona...
altrimenti slitta e non da potenza e sei sempre in fuorigiri senza che la moto spinga
TopNicoRRX
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Inviato: 26 Set 2008 19:30
TopNicoRRX ha scritto:
slitta la frizione....per la maggior potenza del gt...per quello devi prenderne una buona...
altrimenti slitta e non da potenza e sei sempre in fuorigiri senza che la moto spinga
quoto
orla92
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Inviato: 27 Set 2008 12:48
si legge bene la firma???
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 12:51
come si fa a scrivere delle informazioni sotto il messaggio,esempio il topic della moto di topnicoxx?
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 13:18
mark94 ha scritto:
come si fa a scrivere delle informazioni sotto il messaggio,esempio il topic della moto di topnicoxx?
devi abilitare la firma e poi ci scrivi quello che vuoi...basta non superare un certo numero di caratteri
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2008 16:47
TopNicoRRX ha scritto:
devi abilitare la firma e poi ci scrivi quello che vuoi...basta non superare un certo numero di caratteri
come si fa?
Ultima modifica di mark94 il 28 Set 2008 12:25, modificato 1 volta in totale
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 16:48
oltre a cambiare gt,albero motore,pacco lamellare,collettore,carbu,accensione,frizione,sesta lunga,desmodromico,marmitta cosa si può fare ulteriormente x incrementare le prestazioni?
a parte lavorare i carter e il gt.........
è meglio cambiarlo il filtro?
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 16:58
no, lavora semplicemente la cassa filtro, niente filtri aperti, specie su enduro
-Yuzzo92-
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Inviato: 27 Set 2008 16:59
bastard92 ha scritto:
no, lavora semplicemente la cassa filtro, niente filtri aperti, specie su enduro
se la lascio così com'è???????
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 17:05
mark94 ha scritto:
se la lascio così com'è???????
è meglio che niente
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Set 2008 18:52
avete una foto della frizione polini x cre?
Ultima modifica di mark94 il 28 Set 2008 12:25, modificato 1 volta in totale
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 18:52
mark94 ha scritto:
se la lascio così com'è???????
fai più fatica acarburare il tuo 28 e non ne sfrutti le potenzialità e perdi leggermente in erogazione
TopNicoRRX
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Inviato: 27 Set 2008 18:53
mark94 ha scritto:
avete una foto della frizione polini x cre?
è quella per am6
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2008 19:08
TopNicoRRX ha scritto:
è quella per am6
ho capito tutto
mark94
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Inviato: 27 Set 2008 19:09
TopNicoRRX ha scritto:
fai più fatica acarburare il tuo 28 e non ne sfrutti le potenzialità e perdi leggermente in erogazione
ho comprato il pistone nuovo e ho portato il cilindro a retificare,mi conviene fare il rodaggio?come devo comportarmi?quanti km dura?
cilindro 85cc in ghisa
pistone 49,5
mark94
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Inviato: 30 Set 2008 12:57
mark94 ha scritto:
ho comprato il pistone nuovo e ho portato il cilindro a retificare,mi conviene fare il rodaggio?come devo comportarmi?quanti km dura?
cilindro 85cc in ghisa
pistone 49,5
si che devi fare il rodaggio...fai 300 km senza tirarlo troppo comunque se l'hai rettificato non può più essere 49,5
TopNicoRRX
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Inviato: 30 Set 2008 13:01
TopNicoRRX ha scritto:
si che devi fare il rodaggio...fai 300 km senza tirarlo troppo comunque se l'hai rettificato non può più essere 49,5
è 49,7
mark94
Ginocchio a Terra
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5840741
Inviato: 30 Set 2008 13:01
TopNicoRRX ha scritto:
si che devi fare il rodaggio...fai 300 km senza tirarlo troppo comunque se l'hai rettificato non può più essere 49,5
puoi spiegarmi meglio come devo farlo?
mark94
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Inviato: 30 Set 2008 13:03
mark94 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
si che devi fare il rodaggio...fai 300 km senza tirarlo troppo comunque se l'hai rettificato non può più essere 49,5
puoi spiegarmi meglio come devo farlo?
100 km senza entrare in coppia puoi piano piano inserisci degli allunghi con le marce alte 5-6 entrando un pochino in coppia...piano piano che finisci il rodaggio aumenta con le tirate...non andare sempre a ritmo costante ma varia un po evita nelle discese di lasciare inserito il motore che tanto non ha freno motore ma lo rovini e basta...fallo scaldare bene e mettigli un tappino d'olio in più nel serbatoio
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